Ranieri: “Totti in campo ma con cautela”

Alcuni passaggi della conferenza stampa del tecnico della Roma Claudio Ranieri alla vigilia della gara contro il Palermo. L’attenzione dei cronisti concentrata sulle condizioni fisiche di Totti, convocato dall’allenatore giallorosso per domani. 
 
“Totti domani lo vedremo, lo gestirò come potrò, parlando con lui stasera. Poi deciderò. La squadra è in forma, vuole fare bene, sa delle difficoltà che abbiamo domenica dopo domenica, però l’importante è calarsi partita dopo partita nelle difficoltà che una gara ti prospetta. E domani ce ne aspettano parecchie, perché il Palermo è una buona squadra”.
Quante difficoltà può creare un allenamento di oggi, anomalo?
“Non crea difficoltà, la rifinitura l’abbiamo fatta in palestra”.
La partita con il Palermo è quella più importante?
“Ogni partita è la più importante, sono tutti esami per la Roma e gli esami non finiscono mai. Ogni partita vuol dire tanto. Noi dobbiamo lottare contro noi stessi”.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Ranieri: “Totti in campo ma con cautela””

  1. [quote comment=”133392″]La lavaaaa????…Bibi vatte a studia n’pochetto de geografia[/quote]
    certo herr professor! grazie del consiglio! a Catania c’è l’etna!

    Rispondi
  2. [quote comment=”133393″]Chi si sbaglia sei te ed ancora non hai fatto quello che hai promesso ad ottobre[/quote]
    Ma senti un pò stai a rosicà che ha vinto la Roma? Quinto stiamo parlando di calcio, lo sfottò ci sta ! Cosa avrei promesso? Sono talmente rimbambita che ho resettato tutto!

    Rispondi
  3. [quote comment=”133213″]Stavolta dopo la mazzata glielo famo fa noi il bagno dentro na fontana. Co sto freddo rimane surgelato.[/quote]
    tanto che ce frega noi stamo al caldo :1:

    Rispondi
  4. [quote comment=”133227″]Rock vola basso che oggi sara’ un 3 a 2 mooooolto sudato[/quote]
    Quintiiiiiiiiiiiiiiiii! Come te sbajiiiiiii! Asfaltati e bruciati dalla lavaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  5. [quote comment=”133197″]LAZIENOGRAZIE – 12 febbraio 2010 alle ore 15:35 Quota commento
    se vinciamo col palermo (e non è facile co rossi in panca) e l’inter perde o pareggia a napoli io comincio a crederci ufficialmente!!

    -3?? sinceramente mica ho capito..che intendi?

    Dimentichi un piccolo particolare…siamo a – 3[/quote]

    Rispondi
  6. LAZIENOGRAZIE – 12 febbraio 2010 alle ore 15:35 Quota commento
    se vinciamo col palermo (e non è facile co rossi in panca) e l’inter perde o pareggia a napoli io comincio a crederci ufficialmente!!

    Dimentichi un piccolo particolare…siamo a – 3

    Rispondi
  7. Lazienograzie, eccome se te la concede, je servi come er pane!!! Altrimenti se la magnamo come una porchetta Rosella, co ‘na bella pagnotta de Genzano (che chiaramente sfornerai tu calla calla)!!!

    Rispondi
  8. [quote comment=”133184″]bella Lazienograzie
    io t’appoggio e se non te lo rinnovano vengo pure a Trigoria a protestare!!!
    e considera che ci devo venire da Torino!!![/quote]

    grazie..l’appoggio dei tifosi e’ sempre quello che ti spinge a fare qualcosa di piu..ma che dite rosella me la concedera’ la clausola rescissoria puro se faccio er fornaro??
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

    Rispondi
  9. bella Lazienograzie
    io t’appoggio e se non te lo rinnovano vengo pure a Trigoria a protestare!!!
    e considera che ci devo venire da Torino!!!

    Rispondi
  10. [quote comment=”133169″]Ragazzi ma non c’è il rischio che la rinviino per neve?[/quote]

    é assolutamente impossibile!! il campo viene preservato con i teloni..e gli spalti so coperti..quindi non vedo come possano rinviare..per far si che succeda significa che nel momento che inizia la partita viene giu la grandine!! e grossa..

    Rispondi
  11. se vinciamo col palermo (e non è facile co rossi in panca) e l’inter perde o pareggia a napoli io comincio a crederci ufficialmente!!

    e faccio pure na conferenza stampa a trigoria e lo dico: Lazienograzie ci crede ufficialmente..e poi aggiungo che sto bene a roma e se la società vuole voglio fini la carriera a roma..tanto prima della pensione avoja..devo lavora altri 35 anni!!
    aahhahahahahahahha

    Rispondi
  12. Si ma è inutile rischiare ….cavoli…..stiamo andando bene abbiamo giocatori su cui affidarci (Vucinic, Baptista e Menez) perchè rischiare??? ma recuperiamolo al 100 % prima….e poi lo utilizzeremo meglio……ma non possiamo rischiarlo………e poi avete visto Firenze? si poteva “giocare” come adesso ma in campo non c era proprio!! anzi…..era meglio se giocava qualcun altro (e poi giustamente ha giocato baptista)……….stessa cosa palermo……

    Rispondi
  13. Penso che sia meglio uno tra Baptista e Menez o entrambi con riposo a taddei. Il nostro più in forma in questo momento è Mirko, solo la sua assenza sarebbe davvero grave.

    Rispondi
  14. Se Ranieri dice che sta bene e che può giocare con moderazione allora sto tranquillo perchè ho piena fiducia in lui. Comunque sono stato molto confortato dalle parole del prof.Mariani!!!!! Daje Francè sei sempre er mejo pure se nun fai niente (come a Firenze)!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento