James Pallotta smentisce, non voglio vendere

James Pallotta mette subito a tacere le voci circolate in mattinata a seguito di un articolo pubblicato da “Libero” nel quale si parla della possibilità  che l’americano ceda la Roma a un nuovo investitore.

“E’ una fake news”, tuona Pallotta da Boston (“Very fake news “, il testo esatto della risposta data dal presidente del club giallorosso). A rivelarlo in questi minuti é l’emittente Centro Suono Sport.

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del principe saudita Bin Salman nei confronti della Roma, ma non ci sono stati riscontri all’indiscrezione. Pallotta sembra intenzionato a restare saldamente alla guida del club, specialmente ora che il progetto stadio potrebbe sbloccarsi a momenti.

Successivamente é stato chiesto a Pallotta quando sarà  di nuovo nella capitale. Questa la risposta del numero uno romanista: “Non posso venire, sto lavorando sullo Stadio ancora e spero lo stiano facendo anche gli avvocati dall’altra parte altrimenti la Roma non potrà  avere il suo impianto“.

Fonte: Centro Suono Sport

Condividi l'articolo: