L’Uefa ha aperto un procedimento disciplinare contro la Roma

E’ in programma mercoleda il ritorno del match di Champions League contro il Cska Mosca, vinto per 3-0 dalla Roma all’andata all’Olimpico, partita salita perಠagli onori della cronaca per il crollo della scala mobile della metropolitana della fermata Repubblica della linea A.

Come si apprende dal sito ufficiale, l’Uefa ha aperto un procedimento disciplinare contro la Roma dopo la gara contro il Cska Mosca. Secondo quanto espresso dall’Uefa, le accuse mosse contro la società  giallorossa sono: lancio di oggetti, scale bloccate e accensione di fumogeni sugli spalti.

E’ stato aperto un procedimento disciplinare anche nei confronti del club russo per l’accensione di petardi. La Commissione disciplinare si pronuncerà  il prossimo 22 novembre.

(uefa.com)

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.