A chiudere questa eventualità di mercato é stato l’agente del calciatore messicano al quotidiano lusitano “Oporto O Gameâ€. E non é detto nemmeno che il giocatore lasci il suo club di appartenenza a parametro zero.
“Ho avuto molti contatti con alcune squadre, ma che non hanno trovato un accordo con il Porto. Adesso Hector é totalmente concentrato sulla stagione, sul club di cui é capitano. Herrera resterà al Porto almeno fino al 30 giugno del 2019, non partirà a gennaio. Continuerಠa parlare con il club portoghese per trovare una soluzione: da oggi a gennaio avrಠmolti colloqui con lo staff dirigenziale“.
L’ipotesi rinnovo col Porto non é quindi da scartare, nonostante le fumate nere dei giorni scorsi. La Roma resta alla finestra per capire se ci sarà la possibilità di affondare il colpo a costo zero. Tramonta invece l’ipotesi Real Madrid, sostenuta nella giornata di ieri da alcuni media spagnoli: “Il Real ha un centrocampo molto forte e non sta cercando altri rinforzi. Questa storia non esiste, non c’é stato nessun incontro con Lopetegui“.
Fonte: Oporto O Game