Doni, Juan e Baptista convocati da Dunga

Tre brasiliani della Roma sono stati convocati da Dunga per giocare l’amichevole contro l’Irlanda di Trapattoni il 2 marzo a Londra. Doni, Juan e Baptista hanno ricevuto fiducia dal tecnico brasiliano nonostante alla Roma non stiano passando uno dei momenti migliori. Ovviamente il discorso non si riferisce a Juan ma a Doni, scavalcato nelle gerarchie da Julio Sergio e a Baptista che, pur avendo giocato un discreto secondo tempo a Firenze, non riesce mai a convincere pienamente.
Questa la lista dei convocati:
Julio Cesar (Inter) e Doni (Roma), Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Lucio (Inter), Juan (Roma), Thiago Silva (Milan), Luisao (Benfica), Michel Bastos (Lione), Gilberto (Cruzeiro), Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josuè (Wolfsburg), Kleberson (Flamengo), Ramires (Benfica), Julio Baptista (Roma), Elano (Galatasaray), Kakà (Real Madrid), Robinho (Santos), Nilmar (Villareal), Luis Fabiano (Siviglia), Adriano (Flamengo).

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Doni, Juan e Baptista convocati da Dunga”

  1. romanista1992 – 10 febbraio 2010 alle ore 09:28 Quota commento

    Clo

    e Julio Sergio??

    sono d’accordo, attualmente meriterebbe più Julio Sergio di Doni la convocazione…del resto speriamo che tornino sani

    meglio cosi’ speriamo solo che non si faccia male Juan se no siamo nella c@acca

    Rispondi
  2. Alla Roma un’altro anno avremo oltre a Semplico praticamente già fatto,anche un altro Brasiliano Reginaldo del Parma.Ve lo dico fin da adesso anche quello è già fatto.

    Rispondi
  3. [quote comment=”132833″]e Julio Sergio??[/quote]

    sono d’accordo, attualmente meriterebbe più Julio Sergio di Doni la convocazione…del resto speriamo che tornino sani

    Rispondi
  4. il Baptista degli ultimi 10 mesi andrebbe preso a calci in cul…
    L’ho visto tuttavia in ripresa (finalmente) nell’ultima gara a Firenze. Quindi speriamo che sia in miglioramento.
    Per quanto riguarda Doni . . . . . . meglio che l’abbia convocato cosi’ la Roma potrà farci qualche soldo a giugno.

    Rispondi
  5. ■Paolo.94 – 9 febbraio 2010 alle ore 20:42 Quota commento
    Raga è uscito il 6 al superenalotto…beato ki l’ha preso…ne so 2
    tacci loro!!!

    Rispondi
  6. Sinceramente non me ne frega quali giocatori della Roma chiama Dunga. Mi farebbe piacere se convocasse Julio Sergio, che insieme a Juan, sono i due che in questo momento si meritano la maglia verdeoro.

    Rispondi
  7. mexess
    Doni non s’è ancora ripreso dopo l’infortunio o quel che è stato?
    Julio Sergio non ha visto il campo per tre anni da quando è partito titolare non ha sbagliato una partita.
    Perché?
    Perché è uno con gli attributi.
    Si vede anche nei movimenti, tenta sempre il tuffo, ci prova sempre è sicuro e da fiducia alla difesa.
    Doni quando lo vedi prendere gol da 30 metri o su rigore è sconcertante, o non ci prova o si butta a peso morto senza nemmeno convinzione.

    Rispondi
  8. Doni per me non sarebbe mai dovuto essere convocato…Ma come fai a convocare un secondo portiere e non un primo come julio sergio?

    Rispondi
  9. Ma Dunga e i suoi collaboratori le guardano le partite della Roma?
    Convoca Doni e Baptista e non convoca Julio Sergio???????

    -no comment-

    Rispondi
  10. cmq, se li convoca, li fà giocare e danno un buon contributo, puo’ farci solo che bene…

    spece la bestia, se ritrova se stesso e ritorna al top, per noi sarebbe l’uomo in piu’ che adesso farebbe proprio comodo….

    io in baptista ci credo, è serio e volenteroso, non piange e corre per dare il massimo,
    spero si rimmetta presto in carreggiata, se lo merita.

    dajje regà, siete ROMANISTI RICORDATEVELO!

    Rispondi
  11. [quote comment=”132844″]ottimo dunga convoca doni ke seconde me se lo merita ugualmente anke se nn sta giokando ultimamente…si bertagnoli e un’ottimo portiere ma voi ke pretendavate ke doni dopo l’infortunio ti faceva subito i partitoni?io anke sono un portiere nn a livello professionistico e posso dirvi ke per un portiere e difficile ritornare al top subito infatti io nn lo sono ankora e sono passate 2 settimane..si solo ankora il 1 portiere ma anki’io sono a riskio secondo….quindi doni torna al top prima possibile[/quote]
    Io non ho detto che Julio Sergio va convocato al posto di Doni ma almeno come terzo pensavo lo considerasse. Sta giocando alla grande! Cmq è anche giusto puntare sul gruppo.

    Rispondi
  12. ottimo dunga convoca doni ke seconde me se lo merita ugualmente anke se nn sta giokando ultimamente…si bertagnoli e un’ottimo portiere ma voi ke pretendavate ke doni dopo l’infortunio ti faceva subito i partitoni?io anke sono un portiere nn a livello professionistico e posso dirvi ke per un portiere e difficile ritornare al top subito infatti io nn lo sono ankora e sono passate 2 settimane..si solo ankora il 1 portiere ma anki’io sono a riskio secondo….quindi doni torna al top prima possibile

    Rispondi
  13. Evidentemente Dunga ha deciso di puntare sul gruppo che porta avanti da tempo, altrimenti la convocazione di Baptista sarebbe inspiegabile. Anche ignorare Julio Sergio sarebbe altrimenti illogico.

    Rispondi
  14. Si si continua a convocare Doni. 😀 Così almeno Julio non si fa male, anche se dopo Julio Cesar mi sembra i migliore in circolazione.

    Rispondi

Lascia un commento