Maria Sensi, l’addio di Rosella: “Ora sei con papà “. Totti: “Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi”

Gazzetta – “Hai raggiunto il tuo amato Franco”. Maria Nanni, moglie di Franco Sensi, presidente della Roma del terzo scudetto, é morta oggi a 75 anni. A dare l’annuncio la figlia Rosella, ex presidente del club giallorosso, su Facebook: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma”.

PRIMA LINEA — Donna dal carattere forte, vicina ai tifosi quando il marito era presidente, tanto da essere accanto a loro durante un sit-in di protesta davanti alla Figc, negli ultimi anni era spesso presente all’Olimpico ma poi, pubblicamente, non aveva problemi a criticare la nuova proprietà . A suo dire distante dai tifosi e dal ricordo di suo marito. Nelle varie radio locali era sempre pronta a dire la sua, anche a costo di risultare scomoda, come quando, due anni fa, disse di essere dispiaciuta perchà© la figlia non era stata invitata ai 40 anni di Francesco Totti. Equivoco subito chiarito, perchà© con lo storico capitano della Roma il rapporto é sempre andato al di là  del campo. â€œàˆ il figlio maschio che non abbiamo mai avuto”, ha detto pi๠volte. Mamma di tre femmine (oltre a Rosella, anche Silvia e Cristina), sognava che la Roma restasse a vita alla sua famiglia. Era lo stesso sogno di Franco: le cose sono andate diversamente, ma fino a che ha potuto é comunque andata allo stadio a tifare. Allo stesso posto di sempre in tribuna autorità .

IL MESSAGGIO DI TOTTI — Non sono tardati ad arrivare i messaggi della società  e dello storico capitano giallorosso Francesco Totti, da sempre molto legato a tutta la famiglia Sensi: “Porterಠsempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi” ha scritto sul suo profilo Twitter. “Il Presidente James Pallotta e l’A.S.Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari” il tweet del club, re-postato anche da Alessandro Florenzi. Saluto commosso anche da parte del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Con la scomparsa di Maria Sensi la Roma perde una delle pi๠appassionate tifose. La ricorderemo sempre per il suo grande amore per la squadra e la città “.

https://twitter.com/Totti/status/1040685008422359042

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Maria Sensi, l’addio di Rosella: “Ora sei con papà “. Totti: “Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi””

  1. Questo forum sta diventando più deserto dello stadio olimpico. Ma dove son finiti i Lorysan o gli Ermini o tutti gli altri supporters del Pallottolone??? Tutti i fans del pelato spagnolo??? O quelli che quando la Roma ha preso Pastore sembrava avessero comprato Messi???

    Rispondi
  2. @@@ sai rebel cosa mi intristisce, anche il fatto che su questo articolo ci siano due commenti. Il mio ed il tuo.
    Non me lo aspettavo.
    Non esistono solo Monchi o DiFra e le chiacchere da bar.

    Questa Grande Donna meritava più rispetto in questa circostanza.

    Non so come definire gli utenti di questo sito, che si riempiono la bocca di Roma dalla
    mattina alla sera.
    Deluso da molte persone

    Un semplice R.I.P. Sarebbe bastato

    Un saluto 👋

    Rispondi
    • Hai ragione Ave,è davvero triste. Triste che un tifo un tempo sanguigno e un po anti sistema si sia trasformato in una pletora di piccoli ragionieri che si esaltano per le plusvalenze e snobbano chi anziché vender campioni ogni anno e blaterare di improbabili traguardi e scudetti, i trofei nella bacheca li metteva per davvero. E senza far tante chiacchiere.

      Rispondi
  3. Penso anch’io ciò che ha scritto Ave qui sotto. Quello rappresentato dai Sensi è stato un tipo di romanismo che oggi non esiste più. Capace di fare follie economiche per dare dignità e prestigio alla maglia della AS Roma. Cosa che oggi ci sogniamo. E capace seppur con mezzi economici nettamente inferiori,di tener testa allo strapotere del nord.

    Rispondi
  4. @@@ R.I.P.Donna Maria Sensi.
    Sempre al fianco di Franco e dopo la morte del marito e la vendita della Roma, ha continuato ad andare allo stadio.
    Romanista vera, di un tempo che non esiste più.
    AVE

    Rispondi

Lascia un commento