Centrato il colpo pi๠pesante con l’acquisto di Nzonzi, adesso Monchi dedicherà queste ultimi giorni di calciomercato all’attaccante da regalare a Di Francesco. Che non sarà Taison: l’attaccante dello Shakhtar si é proposto ai giallorossi, ma stando a quanto riferisce con una certa sicurezza “Il Tempo†oggi in edicola non sarà lui l’ultimo colpo di mercato della Roma.
Resta in piedi per la Gazzetta dello Sport l’ipotesi Marlos, che ha la stessa età di Taison ma é di piede sinistro e gioca prevalentemente a destra: l’identikit sembra perfetto per Di Francesco. Offerto anche Cornet, anche lui mancino: il Lione chiede 20 milioni.
Il sogno, scrive la Gazzetta, resta Leon Bailey: sarebbe un finale col botto, ma il costo (50 milioni) lo rende un affare proibitivo. Per il Corriere dello Sport invece non é da scartare un ritorno di fiamma per Berardi, magari in prestito con obbligo di riscatto.
Fonti: Il Tempo – Gazzetta dello Sport – Corriere della Sera