Rivista AS Roma di febbraio

Numero assolutamente speciale quello di febbraio per la Rivista Ufficiale dell’A.S. Roma con copertina e intervista esclusiva riservate a Francesco Totti e al suo recentissimo record di 200 gol in giallorosso: il Capitano racconta ai nostri lettori il film di questo nuovo record svelandoci le sue emozioni e rivivendo insieme a noi il “film” di queste 200 perle. Partendo dal primo al Foggia e arrivando all’ultimo al Torino, Francesco ci racconta il suo gol preferito, quello più importante in Italia e in Europa, quello più facile e quello più difficile. Ma non solo: ci parla delle sue prodezze al derby, del suo “marchio di fabbrica”, il cucchiaio, dei suoi allenatori, dei suoi compagni d’attacco e dei difensori incontrati in carriera, dei portieri che ha trafitto più volte… insomma, una esclusiva che ogni buon romanista non può perdere!

Ma “La Roma” di febbraio non è solo Totti: in vista della doppia sfida col Real siamo andati ad intervistare per voi il leader della difesa delle merengues, Fabio Cannavaro. Il capitano della nazionale italiana ha svelato al nostro Riccardo Nasuti i segreti del suo imbattibile Real, parlandoci del suo sogno di vincere la Champions e del sorteggio che l’ha messo di fronte alla Roma: il numero cinque dei bianchi di Spagna ci presenta infatti la gara degli ottavi di finale, analizzando le problematiche a cui andranno incontro lui e la sua squadra nell’affrontare la Roma di Totti e Spalletti… un bell’antipasto dell’attesa sfida di CL!

Con le gare del 20 gennaio si è concluso il girone d’andata di questa Serie A 2007/08: abbiamo tracciato per voi un piccolo bilancio andando a sviscerare cosa hanno fatto le venti squadre di A in questi primi cinque mesi di lavoro, evidenziando sorprese e rimpianti e confrontando poi il loro bottino attuale rispetto a quello accumulato al giro di boa nella passata stagione.

Tornato a gran richiesta nelle sale cinematografiche col sequel de “L’allenatore nel pallone”, Lino Banfi, romanista doc, si concede ai nostri lettori per un’interessante intervista in cui parla non solo del film con la simpatica partecipazione di molti nostri giocatori e di mister Spalletti, ma anche della sua passione per i colori giallorossi e delle sue attese per questa interessante stagione…

In questo numero, per la gioia dei nostri lettori, il poster è di quelli da attaccare subito a casa o in ufficio… sì, perché celebra, meritatamente, il record dei 200 gol del nostro simbolo, il Capitano Francesco Totti!

Condividi l'articolo: