Colpo in prospettiva, arriva Bianda dal Lens

Le grandi manovre della Roma non riguardano solo l’attacco, ma anche la difesa. L’apprensione di questi giorni nella tifoseria per l’offensiva del Chelsea su Kostas Manolas, per via della clausola di rescissione da 37 milioni (da esercitare entro fine luglio), sembra poter scemare, perchà© il difensore greco al momento non ha intenzione di lasciare il club giallorosso senza il consenso, anche se potrebbe. (…)

In ogni caso, le mosse di Monchi non dovrebbero lasciare la Roma impreparata. Non a caso in settimana é prevista la formalizzazione dell’affare relativo a William Bianda. Il giovane difensore del Lens, (…) diventerà  giallorosso grazie al pagamento di 4-5 milioni e firmerà  un contratto quinquennale.

Nell’ambito delle buone notizie, c’é da registrare anche come le visite mediche a cui é stato sottoposto Davide Santon ieri abbiano dato esito positivo. Insomma, al ginocchio nessun problema e quindi l’avventura in giallorosso puಠcominciare, (…).

Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.