Biglietti Juventus-Roma 16 febbraio 2008 (campionato)

DI MARCO GIANFRANCESCHI

Niente trasferta per i romanisti a Torino in occasione di Juventus-Roma che si giocherà il prossimo 16 febbraio. I tifosi giallorossi anche in questa occasione dovranno rinunciare al seguito dei loro beniamini.

Si legge dal sito ufficiale della AS Roma:

"A.S. ROMA informa i propri tifosi che in relazione alla gara Juventus-Roma del 16 febbraio 2008 ore 20.30, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha adottato le seguenti determinazioni:
chiusura del settore dello Stadio “Olimpico” di Torino  riservato alla tifoseria ospite;
vendita dei biglietti esclusivamente nella provincia di Torino,  con conseguente divieto di diffusione e vendita di biglietti attraverso circuito Lottomatica via internet;
divieto di cessione dei tagliandi;
vendita dei tagliandi il giorno della gara esclusivamente ai residenti della provincia di Torino ed esclusivamente nei punti vendita F.C. JUVENTUS."

Anche questa volta ci vietano l’ingresso in un’altra città, in un altro campo di calcio che non sia quello di Roma dove questo sport nasce soprattutto per riavvicinare ed unire gli essere umani e tutti gli sportivi del mondo. Protagonisti come al solito non siamo più noi tifosi, amanti del calcio e dello sport dove la pace è la lealtà del nostro orgoglio sportivo, ma come sempre qualche imbecille di troppo.

Quando finirà questa storia e potremo andar a far festa e portare i nostri colori nuovamente anche in altre città?

Fatecelo sapere.. noi siamo qui!

Condividi l'articolo: