Taddei, niente infortunio solo una contusione

Niente di grave per  Rodrigo Taddei che rassicura i tifosi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina:
“Sto bene, non è niente di preoccupante, è solo una contusione. Per il rinnovo il mio procuratore e la società stanno lavorando, io devo solo pensare a giocare e a far bene in campo.”

Taddei, niente infortunio solo una contusioneNiente di grave per  Rodrigo Taddei che rassicura i tifosi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina:”Sto bene, non è niente di preoccupante, è solo una contusione. Per il rinnovo il mio procuratore e la società stanno lavorando, io devo solo pensare a giocare e a far bene in campo.”

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.