Adrian, che delusione. Bravo Ranieri, così si!

Non ci posso credere. Quando me l’hanno detto non ci credevo. Il fuoriclasse romeno, c’è cascato di nuovo. Sibutramina, una sostanza in grande di cancellare gli effetti della fame, è usata per combattere l’obesità. Il romeno era in un periodo d’oro, finalmente si era ripreso…ed ora? Per la Fiorentina, già non era un bel momento…ma io dico…hai rischiato fino a qualche giorno fa di sborsare 17 milioni per un caso-droga…e ci caschi di nuovo? Mi spiace, mi spiace davvero. Gli auguro che i tifosi viola gli stiano il più vicino possibile. Rischia una squalifica esemplare…che delusione, Adrian! Ora la Fiorentina rischia? Per l’acquisto è necessaria la prescrizione medica…la cosa non finirà qui, questo è certo. Vedremo.
Chi si vedrà, ma già si vede, all’Hotel Hilton di Milano è Pradè, accompagnato da Tempestilli. Probabilmente il diesse giallorosso andrà a comunicare la decisione presa su Cerci al Bari, anche se secondo il Messaggero l’avrebbe già fatto. Potrebbe riaprisi la trattativa Baptista-Inter. L’Inter ha provato a chiedere Brighi, la risposta è stata negativa, ma il procuratore ha rilasciato parole preoccupanti, come suo solito, dicendo che: “Brighi resta a Roma, ma se l’Inter non dovesse arrivare a Ledesma, qualcosa potrebbe cambiare…”. A quanto pare, a Moratti & co., piace la rosa di Ranieri. Ieri il mister ha fatto il primo passo verso Jeremy…la notizia è importante, perchè potrebbe cambiare il suo futuro. Il francesino ha molte richieste in Europa, ma ieri Ranieri l’ha tenuto a colloquio spiegendo, con molta serenità e tranquillità, che cosa non gli era piaciuto della sua prestazione. Ora Jeremy è chiamato a dimostrare di aver capito dai suoi errori già contro il Siena. La Roma dovrà fare a meno di Totti e Toni e, qualora Vucinic non dovesse farcela, partirebbe titolare con Baptista. Il trasferimento di Okaka, è rinviato a lunedì, sempre se il Fulham accetterà le condizioni dettate dalla Roma. Prestito oneroso e lunedì, perchè Ranieri avrà ancora bisogno di lui domenica. Pare che la partita di ieri abbia cambiato, e non di poco, il pensiero del mister testaccino su Motta e Cerci. Insomma, a Roma è sempre tutto più strano. Un giorno Cerci è del Bari, un altro è troppo importante per Ranieri. La Roma affronterà un Siena in grossissime difficoltà in difesa. Cribari e Brandao sono stati squalificati e Malesani non avrà i suoi due titolari. Ghiotta occasione per la Bestia…è troppo importante per lui, ritrovare il gol in campionato.
Dirigenza, vogliamo essere stupiti!
Ave atque vale.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp