Cicinho: “La Roma vuole che rimango”

Cicinho resterà alla Roma. Il laterale brasiliano ha dichiarato che rimarrà alla corte di Claudio Ranieri:

“Tutti sanno quanto sia legato al San Paolo, ha detto il terzino al portale Terra, ma ho parlato con i dirigenti e l`allenatore della Roma e mi hanno spiegato che contano su di me. Ranieri ha detto che crede in me e che il mio rientro in squadra avverrà a poco a poco a causa del grave infortunio che ho avuto l`anno scorso. Il mio ritorno al San Paolo è solo rinviato, ma adesso nella mia testa c`è solo la Roma”.

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Cicinho: “La Roma vuole che rimango””

  1. prendere i centrocampisti del san paolo che sono delle promesse… meglio di tenersi sto buffone!!! in particolare i due esterni e la mezzapunta…

    Rispondi
  2. romaomorte statte zitto cicero e un ottimo terzino infatti non so se ricordi che l’anno scorso prima dell’infortunio a fatto ottime prestazioni e anche alcuni goal.si a torto sul fatto che sta sempre a di che se ne vole anda ma c’e da dire che cicero potrebbe fare la differenza su quella fascia

    Rispondi
  3. ah dimenticavo : Cicinho VaFFan.Cu.lo !! questo escremento di giocatore è da circa 1 anno e mezzo che non fa altro che dire di voler andare al S.Paolo…..
    … e allora vai, vai, VAI , VAFF:aNcULOOOO

    Rispondi
  4. Cicinho VATTENE !! Non vi si chiede di diventare ROMANISTI con la nostra maglia addosso,vi si chiede di giocare col cuore e coltello tra i denti .
    VAI VIA P.EZZ.O DI M.ERD:A :12:

    Rispondi
  5. Ma mannatelo a pasce nelle favelas sto ingrato. Tu non c’hai la Roma in testa, c’hai le pigne. Monetizzare se no cambio con giocatori San Paolo.

    Rispondi
  6. Penso che tu abbia ragione, ma penso che siano questioni delicate. Bisogna provare a dargli fiducia più del dovuto. Bisogna fargli un esame completo. Per il resto, accetterò ogni decisione, ma anche se non trovasse spazio qui, MAI VENDERLO ORA

    Rispondi
  7. massima fiducia in Ranieri.
    se dice che menez deve fare cassa. ci sto’….

    mi spiace ma l’allenatore è lui, e io mi fido.
    poi uno come menez crea solo problemi…..ma ditemi se devo vedere cerci in panca
    e jeremi cascare in campo ad ogni palla giocata???!?!?!
    no,
    ricordatevi che siamo tifosi della ROMA
    e con noi bisogna sudarsi la maglia…..punto.

    Rispondi
  8. Ma xkè dobbiamo privarci di giocatori come mottA okaka cerci cicinho..con tante partite da fare fino a maggio?.Ma nn ci capisco niente..di questa dirigenza..e poi ranieri è un ‘allenatore esperto lui lo sa…ma è la società che preme per togliersi dal bilancio qialche stipendio?.

    Rispondi
  9. POR.CA Put..t.t.tt.t.a.n.a.z.az..z.z.z.z.a.z..zz.o.z..z.a

    Le dichiarazioni dell’agente del francese«Alla fine Menez lascerà la Roma»

    BRAVO RANIERI!!!(lo critico solo per questo, per il resto non ho nulla da dire)

    Rispondi
  10. Io però toglierei peso alla stampa e guarderei ai fatti. Cicinho vuole andarsene perchè??? Menez vuole andarsene perchè??? Motta vuole andarsene Perchèèè???? Perchè non li fa mai giocare!
    L’unico che non si lamenta poi, LA BESTIA, lo vogliamo mandare via noi!?!?!? MAH

    Rispondi
  11. RISOLVIAMO STO’ PROBLEMA……CICERO TI STAI BRUCIANDO!!!

    sei già con un piede mezzo dentro e uno mezzo fuori, anzichè parlare
    pensa a correre poi si vedrà…..

    Rispondi
  12. C’è che non puoi pretendere da una società di svincolarti gratis e dovreswti parlare con più rispetto di una squadra che ti ha aspettato e curato per ben 2 periodi abbastanza lunghi. Cicinho invece in brasile ha sichiarato che a lui non fregava nulla, per lui con la roma era chiusa e avrebbe accettato solo il brasile e lo svincolo dal suo contratto. I contratti se li firmi, almeno minimamente li dovresti rispettare. I soldi dell’ingaggio li prendi puntualmente? Allora dovresti avere più rispetto per chi te li versa, non rilasciare certe dichiarazioni e certamente non pretendere la lista gratuita.

    Rispondi
  13. ma scusate eh…può darsi anche che io nn sappia delle cose, ma da quello che si vede Cicinho è un giocatore che con Ranieri non vede mai il campo (nella mia formazione Cicinho giocherebbe sempre titolare, ma questo è un altro discorso…)ed ha espresso la volontà di andare a GIOCARE da un’altra parte perchè qui non ha possibilità…cosa c’è di buffone, traditore, infame? non capisco…

    Rispondi

Lascia un commento