Panchina d’oro 2006/2007 a Cesare Prandelli

Cesare Prandelli ha vinto la Panchina d’Oro 2006-2007. L’allenatore della Fiorentina è stato premiato a Coverciano dal presidente della Figc Giancarlo Abete e ha voluto dedicare la vittoria «al mio ex compagno Salvatore Garritano, che ora è in un momento di difficoltà». Per l’allenatore della Fiorentina si tratta di un bis, dopo il successo dell’anno scorso.

La panchina d’argento è andata invece a Gianpiero Gasperini, allenatore del Genoa, che è stato premiato dalla strana coppia Ulivieri-Gussoni, che si sono scontrati sugli arbitri nei giorni scorsi. Il tecnico del Genoa ha dedicato la vittoria «a tutti gli allenatori».

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.