Le pagelle della Gazzetta di Roma-Udinese 3-1, la vittoria della Roma con i voti de La Gazzetta dello Sport.
Le pagelle della Gazzetta dello Sport di Andrea Pugliese dopo il successo della Roma per 3-1 contro l’Udinese nella partita di ieri allo Stadio Olimpico.
Roma
ALISSON 6,5: Dice subito di no a Jankto. Poi é bravo anche su Bajic.
FLORENZI 6: Meno esplosivo che con il Verona, a volte tiene il freno a mano per timore di Jankto Al suo posto:Â BRUNO PERESÂ s.v.
MANOLAS 6: Bene nei recuperi a campo aperto, ma dorme su Maxi Lopez. E poteva costare caro.
FAZIO 6,5: Pi๠gioca e pi๠si trova a suo agio. Aiuta anche molto dal basso in fase di costruzione.
KOLAROV 6: Si amministra con l’esperienza. Va gestito. E bene. Al suo posto:Â MORENO 5,5 Diciassette palloni, nessun errore. Peccato solo che si dimentichi di Larsen sul gol.
STROOTMAN 6: àˆ ancora in fase di rodaggio. Ma pressa un po’ tutti quelli che passano dalle sue parti.
DE ROSSI 6,5: Va pi๠in verticale ed é un angelo custode per i due centrali di difesa (10 intercetti).
NAINGGOLAN 7: Arpiona il pallone da terra per l’assist dell’1-0. Poi tanta intensità e molti cross (7).
EL SHAARAWY 7,5 (Migliore in campo): Prima la dolce carezza di esterno, poi la furbizia sul 2-0. La doppietta la colora cosa, anche se poi si nota tanto perchà© corre senza sosta e attacca sempre la profondità .
PEROTTI 6,5: Sublime nell’uno contro uno, sbaglia un rigore dopo aver fatto 10 su 10. E 10 sono anche i punti sulla caviglia destra.
DZEKO 7: Apre le danze con il gol e le chiude con l’assist per il 2-0. Prezioso in tutto quel che fa. Al suo posto: DEFREL 5,5 Entra da centravanti, ma si divora il gol del 4-0.
ALL. DI FRANCESCO 7: La Roma produce sempre di pi๠(ieri 18 tiri), ma sembra cresciuta anche negli equilibri tra le due fasi.
Udinese
Bizzarri 6, Larsen 5,5, Angella 4,5, Samir 5,5, De Paul 5,5, BAjic 6, Behrami 4,5, Barak 5, Fofana 6, Jankto 5,5, Lasagna 5, Pezzella 6, Maxi Lopez 5
ALL. Delneri 5