Manolas e Paredes allo Zenit, il greco rifiuta la proposta, l’argentino ad un passo dalla firma

I russi rilanciano con un’offerta da 60 milioni + 7 di bonus per Manolas e Paredes. Inizialmente sembrava esserci già  l’accordo tra i russi ed il greco ma i ripensamenti del difensore hanno messo in stand by la trattativa. L’argentino invece é a un passo dalla firma.

Manolas e Paredes allo Zenit
Leandro Paredes e Kostas Manolas, entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2019. Il greco da tempo chiede un aumento dell’ingaggio, ancora non rinnovato.

Il club russo vuole Manolas e Paredes, offerta di 70 milioni per concludere l’affare. Tentennamenti del greco, ok dell’argentino.

Aggiornamento 29/06/2017 – Manolas-Zenit, i russi aspetteranno fino a stasera

Gianluca Di Marzio afferma che ci sarebbe ancora qualche spiraglio per la cessione di Manolas allo Zenit. Nella giornata di oggi le parti chiariranno definitivamente la situazione. I russi aspetteranno fino a questa sera, se dovesse fallire la trattativa vireranno su altri obiettivi.

Il Messaggero ha rivelato alcune indiscrezioni riguardanti l’affare tra Manolas e lo Zenit. Il calciatore si sarebbe chiamato fuori dalla trattativa a poche ore dalle visite mediche in piena notte, rifiutando il trasferimento in Russia e mettendo in imbarazzo il suo agente che aveva trovato l’accordo su tutto. Sembra quindi saltata la trattativa che avrebbe portato 35 milioni + 3 di bonus per il difensore.

28/06/2017 - Ore 20.45 – Ultimatum a Manolas da parte dello Zenit

Kostas Manolas, dopo gli sviluppi negativi della giornata di ieri, é di fronte ad un aut aut del club russo:  o accetta l’offerta entro questa settimana oppure resterà  in giallorosso. Manolas é rientrato in Grecia dato che nei prossimi giorni dovrebbe nascere suo figlio.

Paredes prossimo all’ufficializzazione

Il calciatore argentino passerà  al club russo per 20 milioni di euro pi๠bonus. Settimana prossima visite mediche e firma sul contratto.

Aggiornamento 28/06/2017 - Ore 20.45

Il calciatore greco non ha trovato ancora l’accordo con lo Zenit. Erano già  pronte le visite mediche a Villa Stuart, disertate. Secondo quanto riportano sia Di Marzio che Sportmediaset non ci sarebbe accordo sulla valuta dello stipendio: Manolas chiede di essere pagato in dollari, i russi vogliono i rubli. Realmente potrebbe esserci un vero e proprio ripensamento del calciatore sulla destinazione russa.

26/06/2017 - Ore 13.45

Manolas e Paredes allo Zenit, proprio poco fa Gianluca Di Marzio (la notizia) ha aggiornato la trattativa tra la Roma e i russi per la cessione dei due calciatori. L’affare é ad un passo, la cifra é di 60 milioni pi๠7 di bonus. L’intesa tra i due club é stata trovata, per quello che riguarda i calciatori il centrale greco ha ormai già  raggiunto l’accordo, adesso nisognerà  trattare soprattutto con Pablo Sabbag, agente di Paredes che é arrivato poco fa a Roma, con lui anche gli emissari del club russo sbarcati nella Capitale.

26/06/2017 - Ore 10.00

Secondo Sportmediaset.it potrebbe esserci una possibile frenata nell’affare tra Manolas e lo Zenit. Il Chelsea é disposto ad offrire ben 40 milioni per il centrale greco. Non si hanno conferme perಠsull’interessamento del club inglese, anzi la trattativa con i russi rimane in fase conclusiva.

25/06/2017 - Ore 17.25

[spoiler title=’Chiusura per Manolas, accelerata per Paredes’]

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio manca poco alla cessione di Kostas Manolas e Leandro Paredes allo Zenit. Il club russo chiuderà  per il difensore greco nelle prossime ore Per l’argentino invece si chiuderà  tra luneda e marteda, alla presenza dell’agente Sabbag. Alla Roma 65 milioni di euro.

[/spoiler]

25/06/2017 - Ore 09.00

[spoiler title=’L’inserimento del calciatore argentino nella trattativa’]

I russi rilanciano inserendo nella trattativa anche il calciatore argentino Paredes. La squadra di San Pietroburgo, é intenzionata a raggiungere i propri obiettivi mettendo d’accordo tutte le parti in gioco. Dopo aver ricevuto risposta negativa per la cessione del solo difensore centrale, é ripartita all’attacco opzionando l’argentino. Sky Sport, ed Il Tempo, confermano che Manolas ha già  raggiunto un accordo a 4 milioni netti pi๠premi. Si attende l’agente dell’argentino, Pablo Sabbag, in Italia il prossimo luneda per valutare la proposta russa. La trattativa Zenit-Roma é sicuramente molto avviata, le cifre si aggirano intorno ai 70 milioni di euro.

[/spoiler]

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp