Spalletti ha due dubbi in vista della partita contro la Lazio, il primo riguarda Fazio, il secondo De Rossi. Entrambi infatti non sono al meglio fisicamente e potrebbero essere sostituiti.
Corriere della Sera, G. Piacentini
Sono due i dubbi di Luciano Spalletti sulla formazione da mandare in campo stasera contro la Lazio. Il primo riguarda Fazio, che non é al top fisicamente e lo sta pagando con prestazioni incerte. Ieri l’argentino si é allenato, ma la sua presenza dall’inizio non é certa. Se Spalletti dovesse rinunciarci, spazio a Juan Jesus e difesa a 4. L’altro dubbio é su De Rossi, che ha recuperato completamente dall’infortunio subito in Olanda-Italia di marteda scorso. Il centrocampista ha svolto tutto l’allenamento di rifinitura in gruppo ed é quindi disponibile per la partita, ma Paredes é stato uno dei migliori in campo contro l’Empoli e sembra favorito per la maglia.
Nessun dubbio sulla presenza di Strootman, assente per squalifica in campionato, mentre Emerson prenderà il posto di Mario Rui. Davanti toccherà a Dzeko, supportato da Salah, Nainggolan ed El Shaarawy in caso di 4-2-3-1. Curiosità : ieri sono stati provati a lungo i calci di rigore.