Il ritorno di Sabatini. Guardo sempre alla Roma

L’ex direttore sportivo Walter Sabatini sembra voler ritornare alla Roma, questo é quello che ha annunciato a Sky Sport, ma stavolta in ruolo operativo dopo la separazione dal club. Sabatini sembra trovarsi a Londra, città  che ama dal punto di vista calcistico, e come lui stesso afferma a Calciomercato l’Originale, che é il solo posto dove si fa realmente calcio. La Roma pare non mancargli, perchà© l’ex direttore la segue sempre e con la stessa intensità  di quando faceva ancora parte della squadra.

Uno dei pi๠costosi acquisti di Walter Sabatini é stato Juan Manuel Iturbe, pagato dalla squadra circa 30 milioni di euro, e che molto presto farà  il suo esordio con il Torino. Sabatini stesso ha dichiarato essere la piazza giusta per questo giovane calciatore di soli 23 anni. che ha ancora molto da offrire al mondo del calcio, e per l’ex DS questo resta il suo miglior acquisto.

I problemi che ha avuto Iturbe con la Roma sono stati in parte dovuti al suo stato d’animo, ed in parte la difficoltà  ad inserirsi con la squadra per essere all’altezza delle aspettative che ci eravamo prefissati. Attualmente la Roma di Luciano Spalletti non cerca sostituti, se non a costo vero, e sembra orientarsi pi๠su un centrocampista per sfidare la Juve di Massimiliano Allegri.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento