Calciomercato Roma, rassegna stampa e notizie varie, 2 gennaio 2017
Per problemi tecnici riguardanti il server che ospita il sito non sono state inserite notizie ed aggiornamenti nell’ultima settimana.
Per evitare che altre notizie ed articoli vengano persi sarà inserito tutto in un’unica pagina del blog. Ecco la rassegna degli avvenimenti odierni divisi per sezione.
CALCIOMERCATO ROMA – Iturbe al Torino, anche Skorupski? Si tratta per Jesé. Doumbia rifiuta la Cina.

Iturbe al Torino
Iturbe sempre pi๠vicino al Torino, l’affare potrebbe slittare di qualche giorno ma si farà . Prestito con diritto di riscatto a 12-14 milioni. Ai granata potrebbe anche finire Skorupski a titolo definitivo valutato ben 7 milioni di euro. Praticamente riscattato dai granata anche Iago Falque a 6 milioni di euro. Con la somma dello spagnolo e del portiere polacco la Roma eviterebbe di pagare Bruno Peres.
Vicino Jesé del PSG
In entrata si tratta per Jesé del PSG che fino ad ora non ha trovato spazio nonostante in estate sia stato pagato ben 25 milioni di euro. I giallorossi lavorano ad un prestito con diritto di riscatto. Massara é volato in Francia per trattare con i transalpini. Probabile che la metà dell’ingaggio (1,8 milioni) venga pagata dai parigini.
Doumbia rifiuta la Cina
Offerta per Doumbia dalla Cina prontamente rifiutata dal calciatore che rimarrà al Basilea. Con gli svizzeri c’é un accordo per il riscatto a 6,5 milioni di euro. Dall’Asia l’offerta si aggirava intorno ai 10 milioni di euro.
SPONSOR – La Roma si accorda con Linkem
La Roma e Linkem hanno firmato un accordo come sponsor secondario sulle maglie dei giallorossi. Al club 2 milioni di euro fino alla fine dell’anno.