Fazio post partita Roma-Bologna 3-0. Il difensore ha parlato a Roma TV dopo il successo della Roma contro il Bologna per 3 a 0.

Fazio post partita Roma-Bologna 3-0: “Importante non aver subito gol”.
“àˆ importante aver mantenuto la porta inviolata, questa é la strada da seguire. Dobbiamo migliorare ogni partita. Adesso stiamo migliorando, abbiamo pi๠confidenza. In attacco stiamo facendo bene. Mantenere la porta inviolata é molto importante. Noi dobbiamo pensare solo a vincere”.
Spalletti lavora sulla mentalità ?Â
“Si concentra molto sulla mentalità . àˆ importante abituarsi a vincere, non subire gol da fiducia a tutta la squadra. Se segnano in avanti siamo contenti ma tutta la rosa deve essere competitiva”.
Sul momento della squadra
“Ci sono stati tanti infortunati ma abbiamo fatto fronte alle difficoltà aiutandoci. E’ importante, la dimostrazione é il ritorno di Ruediger. Sappiamo come lavorareâ€.