Roma Palermo probabili formazioni, tornano in campo Szczensy, De Rossi, Salah e Dzeko. In dubbio Kevin Strootman. El Shaarawy confermato titolare, giocherà al posto di Perotti.
Roma Palermo Probabili formazioni, le ultime
Dopo la rimonta contro l’Austria Vienna c’é da reagire immediatamente in campionato contro il Palermo. La partita sarà in diretta dallo Stadio Olimpico domenica 23 ottobre alle ore 20:45. Tanti gli indisponibili per Luciano Spalletti, oltre ai lungodegenti Mario Rui e Rudiger non saranno presenti anche Bruno Peres e Perotti (15 giorni di stop per loro) insieme a Vermaelen che sta combattendo con una pubalgia che non da certezze sui tempi di recupero.
Tra i titolari torneranno sicuramente il portiere polacco Szczensy oltre al duo d’attacco Salah e Dzeko. A centrocampo De Rossi, squalificato in Europa, prenderà il posto di Gerson. Ancora in dubbio Kevin Strootman, tornato con una fastidiosa lombagia dalla convocazione con l’Olanda, qualora non dovesse recuperare é nuovamente pronto Leandro Paredes, l’argentino sarà chiamato all’ennesimo impegno avendo ha già giocato 90 minuti contro Napoli e Austria Vienna.
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczensy; Florenzi, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko

Indisponibili: Mario Rui, Vermaelen, Rà¼diger, Nura, Bruno Peres, Perotti