Roma-Austria Vienna diretta tv, la partita sarà  in chiaro su TV8 e per gli abbonati su Sky Sport 1

Roma-Austria Vienna diretta tv, i giallorossi affronteranno gli austriaci nel terzo turno di Europa League. Dove vedere la partita in diretta TV e streaming.

La partita sarà  in diretta Tv e streaming su TV8 e Sky.
La partita sarà  in diretta Tv e streaming su TV8 e Sky.

Roma-Austria Vienna diretta tv, la partita sarà  visibile su TV8 e sul satellite su Sky Sport 1.

L’incontro di Europa League tra Roma e Austria Vienna sarà  in diretta dalle ore 21.05 visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del DTT) e sul satellite sui canali di Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1.

I giallorossi sono primi a pari punti nel girone E proprio con gli austriaci, entrambe con 4 punti. In questi primi due incontri la squadra di Spalletti ha pareggiato all’esordio contro il Viktoria Plzen 1-1 prima di battere l’Astra Giurgiu in casa 4-0. Stessi risultati degli austriaci: 0-0 contro i cechi, 2-3 contro i rumeni. Da sottolineare come la squadra di Thorsten Fink non perde in Europa da cinque partite, 4 vittorie ed un pareggio, avendo partecipato ai preliminari della competizione dallo scorso 28 luglio.

Roma-Austria Vienna diretta tv e streaming, dove vedere la partita.

L’incontro tra Roma ed Austria Vienna, oltre a essere visibile in TV su TV8 e Sky Sport, potrà  anche essere visto online in diretta streaming dai possessori dell’applicazione SkyGo ed in streaming sul sito ufficiale di TV8 senza essere abbonati.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Roma-Austria Vienna diretta tv, la partita sarà  in chiaro su TV8 e per gli abbonati su Sky Sport 1”

Lascia un commento