De Rossi: “Toni il migliore in campo”


as-Roma-Daniele-De-RossiEcco le dichiarazioni di Daniele De Rossi autore del gol vittoria al 1° minuto:
“Come sto? Sempre uguale, è un po’ di tempo che convivo con il bozzo sulla tibia, fastidioso, non grave ma fastidioso. Poi non prendo antidolorifici per via dei reni e quindi è tutto più complesso.

Toni? Il migliore in campo probabilmente, per me niente di nuovo. Oggi sembrava tutto in discesa, ho segnato subito.

Siamo stati davvero bravi, abbiamo creato e tenuto il campo.

Non abbiamo commesso gli stessi errori di Cagliari, siamo rimasti concentrati e ci siamo comportati da grande squadra”.


5 commenti su “De Rossi: “Toni il migliore in campo””

  1. [quote comment=”128204″]Bella partita e buonissima Roma….Peccato che non c’era Jeremy ieri! con i contropiedi e con le sponde di Toni potevamo creare tantissime occasioni da gol che con Perrotta non si sono potute vedere….[/quote]

    si ma ce una differenza tra i 2….perrotta pensa anche a difendere….jeremy no…e in 10 questo e più che importante

    Rispondi
  2. Bella partita e buonissima Roma….Peccato che non c’era Jeremy ieri! con i contropiedi e con le sponde di Toni potevamo creare tantissime occasioni da gol che con Perrotta non si sono potute vedere….

    Rispondi
  3. De Rossi a riposo con la Triestina, abbiamo Brighi che puo’ giocare li’, e’ fondamentale averlo per il Genoa, dove ci sara’ da lavorare di piu’… Un minimo di turnover serve, ad es. anche Baptista dal primo minuto con Menez “recuperato” da trequartista e Toni davanti per fargli accumulare minuti-partita e magari farlo sbloccare, il gol gli serve per poter dire che sia “tornato” veramente.

    Rispondi
  4. No no, solo una botta ma è dolorosa… per chi gioca a calcio, io ci convivo ma gioco a basket e non da troppi problemi.

    Comunque non credo giocherà contro la Triestina.

    Rispondi

Lascia un commento