Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo la vittoria nell’amichevole contro il Liverpool per 2 a 1:
“Abbiamo seguito le indicazioni del mister facendo ottime azioni, nel primo tempo potevamo segnare 3 gol. Non sarà soddisfatto sul piano realizzativo, abbiamo sbagliato tanto sulle rotazioni ma è stato il primo vero test ed abbiamo fatto abbastanza bene. Abbiamo ancora due settimane e possiamo migliorare sotto tutti i punti di vista”.
Come stai?
“Ho avuto un problema al polpaccio ma sto bene. Per migliorare la condizione dovevo giocare qualcosina in più ma è stato meglio così, senza rischiare. Dobbiamo migliorare la condizione fisica”.
Su Strootman?
“Ha ricominciato a giocare, sono felice. Lo vedo molto bene e più giocherà, più avrà fiducia. Paredes ha fatto molto bene l’anno scorso, è un altro buon giocatore. Il campionato però è un’altra cosa. Potevamo migliorare la comunicazione tra i vari reparti. In fase offensiva trovavamo molto spazio, loro ugualmente. Non ci davano tanti punti di riferimento, ci hanno messo in difficoltà. Noi possiamo migliorarci e dobbiamo pronti per la qualificazione alla Champions League.
Photo Credits | Getty Images