Franco Baldini torna alla Roma, farà il consulente di Pallotta

AS Roma Unveils New General Manager Franco BaldiniSecondo quanto riporta Il Tempo è in vista il ritorno di Franco Baldini, ex direttore generale della Roma dal 2011 al 2013 nel primo periodo della proprietà USA ed in passato direttore sportivo quando c’era il presidente Franco Sensi. Il dirigente assumerà il ruolo di consulente della Roma. Baldini ha un rapporto di grande stima ed amicizia con Luciano Spalletti,  i due si sono visti a Firenze nelle scorse per cause non legate al lavoro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Franco Baldini torna alla Roma, farà il consulente di Pallotta”

    • @Oblomov:

      Basterebbe un DG plenipotenziario su tutto l’ambito sportivo (acquisti, cessioni, esonero o assunzione allenatore, rapporti con tifoseria e autorità cittadine, rapporti con FIGC e Lega) lasciando alla proprietà le scelte su stadio/sponsor/merchandising e a nessuno fregherebbe più di sentire l’opinione di Pallotta.

      Rispondi
      • L’unico D.G. plenipotenziario che potrebbe ripulire e sistemare questo letamaio è Moggi, inutile non vedere le procherie che succedono dentro Trigoria se Pallotta lo capisce una volta per tutte è bene altrimenti fallirà miseramente su tutta la linea.

      • @BARBAROSSA:

        Moggi??????
        Barbaró che stai dicendo!
        Chiedere all’altro Luciano di ripulire è un’ossimoro o meglio un’antitesi.

Lascia un commento