Pjanic alla Juventus, i due comunicati ufficiali

pjanic

COMUNICATO UFFICIALE JUVENTUS ACQUISTO DI PJANIC

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.”

COMUNICATO UFFICIALE AS ROMA CESSIONE DI PJANIC

“L’AS Roma SpA comunica di avere dato esecuzione al contratto di trasferimento dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic alla Juventus Football Club SpA, a fronte di un corrispettivo fisso di 32 milioni di euro.”

Condividi l'articolo:

1 commento su “Pjanic alla Juventus, i due comunicati ufficiali”

  1. I nodi vengono l pettine.
    come volevasi dimostrare e come avevo scritto io,alla Consob si deve dire la verità e presentare le carte vere e non lettere tipo “totò ,peppino e la malafemmina…”.
    Nella semestrale ci saranno ( sono obbligati a farlo ) tutti i dettagli.
    La trattattiva tra Roma e juve c’è stata ,sennò alla Roma non sarebbero arrivati 32 milioni di euro ma di meno (30,4 milioni di euro ).

    Rispondi

Lascia un commento