Cagliari Roma 2-2, un pareggio che fà male

lapresse_basr251009spo_0060-10323529Incredibile partita al Sant’Elia dove la Roma in vantaggio di 2 gol al 90° si fà raggiungere dal Cagliari che ha avuto il merito di crederci fino alla fine.

Il primo tempo tutto sommato equilibrato, la Roma parte aggressiva ma sterile. Nei primi 45 minuti l’occasione più nitida capita sui piedi di Baptista che al 42° spara alto da posizione centralissima al limite dell’area.
Per il Cagliari due tiri, di Cossu e Lazzari respinti ottimamente da Julio Sergio.

La ripresa parte bene, passano solo 6 minuti e Vucinic viene atterrato in area da Agostini, per l’arbitro rocchi non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Sul dischetto và Pizarro che non sbaglia ed insacca il gol del’1-0.

Il Cagliari però non ci stà, attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio. Proprio mentre la Roma è più in affanno un contropiede libera Taddei che offre un assist perfetto a Perrotta che non sbaglia e di destro insacca alle spalle di Marchetti. Al 20° del secondo tempo Roma in vantaggio a Cagliari di due gol.

La Roma sembra poter gestire la partita. Ranieri decide che il 37° della ripresa è il momento buono per far esordire Luca Toni.
La gara effettivamente sembra volgere alla conclusione in modo indolore quando al 90°, dopo un calcio d’angolo del Cagliari, si genera una mischia nella quale Lopez è il più veloce di tutti e con una zampata insacca alle spalle di un incolpevole Julio Sergio. Vengono assegnati 4 minuti di recupero e il Cagliari, esaltato dal gol, ci crede.

Al 92° infatti i sardi vanno ancora in gol, palla per Larrivey che batte da sinistra, para Julio Sergio e Conti sulla respinta mette dentro. Una beffa! due gol in due minuti e un pareggio che, per come è maturato, fà veramente male. Sul gol colpevole Cassetti ampiamente fuori posizione, ma incolpare un solo giocatore per due gol di fila mi sembra riduttivo.

Onore comunque al Cagliari che ci ha creduto, ma il risultato di oggi sono 2 punti persi dalla Roma. Roma che avrebbe momentaneamente raggiunto il Milan a quota 31.

(Un risultato talmente amaro che anche il nostro server si è momentaneamente spento per l’emozione, ci scusiamo con tutti per i disservizi riscontrati.)

Condividi l'articolo:

135 commenti su “Cagliari Roma 2-2, un pareggio che fà male”

  1. infatti anche spalletti era specializzato nelle cazzate di fare le sostituzioni gli ultimi minuti,quando i giocatori si sono già che rotti le balle!!!!ranieri ha toppato alla grande!!!punto!!!!

    Rispondi
  2. Io non me la prenderei con qualcuno in particolare ma, visto che la stessa cosa è accaduta a Milano (Milan) ed a Palermo ,forse il problema è nelle teste.Lo so che i calciatori sono il capitale della Società ma sono certo che un po di calci nel sedere non li danneggiano più di tanto.Nel calcio mpderno la partita finisce quando sei nel tuo spogliatoio;fino a quel punto puoi ancora perdere (anche a tavolino).Se si smette di giocare perchè si pensa di aver vinto ci fanno la festa. E’ successo spesso anche con la Roma di Spalletti e di Capello per cui non darei colpe a Ranieri.
    Comunque dopo la quinta giornata avrei firmato per essere oggi dove siamo.

    Rispondi
  3. [quote comment=”127635″]Si va bene Pluto ma io mi aspettavo molto di più da Toni ci potrà essere utile in casa,fuori casa mi sembra un giocatore regalato troppo statico c’entra poco con il gioco sofisticato che fa la Roma[/quote]
    GIOCO SOFISTICATO con Ranieri ?

    Rispondi
  4. [quote comment=”127639″]FRANLOM29 tu critichi Baptista perche’ secondo te non e’ un giocatore, ma te sei annato a vede’ il ruolino in carriera de Baptista prima de veni’ alla Roma? Siviglia part. 79 gol 48 – Real part. 78 gol 23 – Roma part. 50 gol 11 la maggior parte giocate 10 min. Nazionale gioc. 47 gol 13, per uno che non e’ un centravanti non me sembra male o no?[/quote]
    Lo vogliamo capire che Baptista alla roma non va ho dobbiamo portarcelo dietro per quello che ha fatto 3 anni fa alla Roma fa c**a è probabile che se cambia squadra faccia vedere qualcosa di buono

    Rispondi
  5. [quote comment=”127592″][quote comment=”127591″]sicuramente anche quando l’anno scorso ci ha salvato 4 o 5 volte non lo potevi vedere . ma dai . un po’ di coerenza ![/quote]
    Te lo giuro, secondo me nn sa giocà, il calcio nn lo capisce, PUNTO E BASTA, è INUTILE KE LO DIFENDETE PARLANDO DELLE SUE PUNIZIONI O QUELLA ROVESCIATA CON IL TORINO, XKè SONO SOLO POKI EPISODI CONFRONTATI ALLE 1000 PRESTAZIONI DI ME, RICORDO A TUTTI QUELLA CONTRO L’ARSENAL KE CI HA FATTO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/quote]

    Mah io mi ricordo invece la prestazione di bordeaux(con doppietta) che ci ha permesso di giocare la partita con l’arsenal..(ricordo a tutti che la squadra era allo sbando totale e che avevamo perso in casa col cluj) senza quella vittoria uscivamo a prima botta..

    Rispondi
  6. mah!!!!fare tre sostituzioni negli ultimi 15 minuti tutte e tre sbagliate è un record,i giocatori devono entrare prima,sennò li puo lasciare a vedere la partita dalla panchina.toni in 10 non si scalda manco un polpaccio,menez ha sbagliato tutto e brighi il pallone manco l’ha visto,risultato:2-2

    Rispondi
  7. Si fa male pareggiare in questa maniera, ma la nostra Roma è stata fortunata a segnare 2 reti il calcio è fatto di episodi, nn date tutta la colpa a ranieri…nel calcio sono cose che capitano, e fanno male…se parava doni forse parlavamo di un altra partita….basta guardare la nostra partita in coppa contro il fulham non abbiamo fatto niente di speciale per 90minuti,forse meritavano il raddoppio, al 93 pareggio di Motta e abbiamo agguantato un pareggio importante.
    Ragazzi questo è il calcio su con la vita…e FORZA ROMA…

    Rispondi
  8. FRANLOM29 tu critichi Baptista perche’ secondo te non e’ un giocatore, ma te sei annato a vede’ il ruolino in carriera de Baptista prima de veni’ alla Roma? Siviglia part. 79 gol 48 – Real part. 78 gol 23 – Roma part. 50 gol 11 la maggior parte giocate 10 min. Nazionale gioc. 47 gol 13, per uno che non e’ un centravanti non me sembra male o no?

    Rispondi
  9. PABLO93 – 6 gennaio 2010 alle ore 22:56 Quota commento
    premetto che questa partita mi ha fatto male come fosse stata una pesante sconfitta, nn tanto x il risultato ,maovviamente x il modo in cui è maturata. io sn furibondo e nn trovo attenuanti…..nn provate a dire che puntiamo al tero posto, perchè ci sarebbe da mettersi a ridere. una squadra così, con questo atteggiamento, è una squadra malata che nn si merita neanche di andare in champions….detto questo (sono davvero amareggiato, quello …………………………..

    TI RICORDO CHE QUESTO E’ L’OTTAVO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO…MA CHE CAMPIONATO SEGUI QUELLO DEL CONGO::::AGGIORNATE::::

    Rispondi
  10. Si va bene Pluto ma io mi aspettavo molto di più da Toni ci potrà essere utile in casa,fuori casa mi sembra un giocatore regalato troppo statico c’entra poco con il gioco sofisticato che fa la Roma

    Rispondi
  11. ragazzi io non ho visto la partita, sono stato tutto il giorno fuori casa ma ero rimasto che, alle 16.30 la Roma era in vantaggio per 2-0 grazie alla radio…non sapete che delusione sapere solo ora che ci siamo fatti rimontare e per giunta negli ultimissimi minuti…pero è anche vero che quante volte noi abbiamo rimontato all’ultimo,tipo fulham,Palermo,Catania,Siena…stavolta ci è andata male,peccato, ma leggo troppi commenti catastrofisti…non abbiamo perso nulla,tranne i 2 punti e abbiamo tutto un girone di ritorno ancora..e vorrei sottolineare che invece di sognare il secondo posto o addirittura l’aggancio all’Inter, il quarto posto è il nostro obiettivo e per come siamo partiti ad agosto sarebbe un risultato formidabile a cui io non avrei mai sperato…quindi direi di stare un pò più con i piedi per terra sennò ad ogni caduta della Roma saremmo tutti
    come
    sotto a un treno!!! forza Roma e rifacciamoci col Chievo!

    Rispondi
  12. D’accordissimo con Marco79.
    Per Urbe: il Toni che ho visto oggi è un Toni che su 3 palle alte le ha prese tutte e 3 lui (che poi non ci fosse nessuno vicino è un altro discorso), e un Toni che difendeva su un giocatore del Cagliari vicino alla nostra bandierina del calcio d’angolo.. non mi sembra male, come approccio, come mentalità soprattutto, ed è questo che mi fa ben sperare per lui, il Luca Toni di oggi non può comunque essere giudicato..

    Rispondi
  13. Chi di rimonta ferisce di rimonta perisce è questa la sintesi della storia.
    Però purtroppo questa mezza sconfitta ce l’ha tutta sul groppone Ranieri,i suoi cambi oggi sono stati veramente scellerati e incomprensibili.
    Perché levare Baptista che è un carro armato per mettere Menez che è un fringuello su quel campo che era un acquitrino ?
    Perché levare Vucinic che oggi come oggi vale un Ibra per mettere un Toni ancora spento e fuori forma ? Che poi soprattutto non è un contropiedista,il calcio insegna che se si vince 2 a zero e si leva la punta o entra un difensore, oppure entra un velocista per il contropiede c’era Cerci un ( talento sprecato ) sarebbe stato molto più utile dello statico Toni.
    Infine perché fare uscire Pizarro il cervello il giocatore più importante della Roma insieme con Totti,per Brighi ? Brighi doveva entrare o al posto di Taddei o a quello di Perrotta.
    Mi dispiace dirlo abbiamo fatto tante volte i complimenti a Ranieri stavolta pollice giù per lui,non ha saputo leggere la partita e noi siamo rimasti con un gusto molto amaro in bocca.
    Delusione grandissima, per fortuna che si rigioca subito sabato e speriamo che Toni si svegli perché se è il giocatore che abbiamo visto per quei 10 minuti allora era meglio che restava a Monaco.

    Rispondi
  14. e vero che alcuni giocatori ancora devono crescere…anche sotto il punto di vista mentale…e di menez lo detto proprio su questo sito che andava aspettato appena comunicato l’acquisto…e un giocatore che ha classe da vendere…ma sotto il punto di vista mentale deve crescere…
    Baptista….potrebbe essere letale…ma…dove va messo julio baptista?…a sinistra no…si vede che fatica…io credevo dietro le punte potesse far bene…ha giocato li in altre occasioni…e ha solo perso una marea di palloni…quindi…e una punta?….solo in quella posizione lo visto giocare veramente…purtroppo nn ha mai convinto…
    Vucinic…spesso e vero gioca solo 10 min….ma e anche vero che se tocca 2 palloni uno e un assist l’altro un errore…quindi nn mi dispiace di certo…
    toni….ci sono critiche su di lui quando ha giocato 10 min con tutta la squadra schiacciata dietro…ma cosa doveva fare?…che vi aspettavate?….poi se fa una tripletta diventerà improvvisamente un fenomeno?……..
    per il capitano nn ci sono parole…inutile ripetere quello che e stato gia detto…se manca lui nn si accende la luce…
    ma perchè oggi che ce da criticare la difesa e il centrocampo le critiche sono verso gli attaccanti?la partita di cassetti ad esempio..un errore che c’ha fatto perde 2 punti…
    burdisso?……nn e più quello di inizio stagione..e gia da un pò…danielino…che cosa gli succede?….3 ruoli importantissimi questi….e invece gli attacchi sono per menez..per toni…per baptista….
    non capisco…la roma 2 goal seppur giocando abbastanza chiusa gli ha fatti…il prob e che ne ha subiti 2 in 3 minuti….e questo e un prob che ha avuto anche la roma di spalletti….quindi e mentalità…
    forse quella mentalità vincente che ce sempre mancata….

    Rispondi
  15. io ero allo stadio.. ho visto la partita e devo dire che la roma ha fatto una partita discreta.. solo che come al solito siamo sfigati e come sempre contro il cagliari fuori casa o pareggiamo o perdiamo.. il cagliari(come anche contro il Napoli) riesce spesso a ribaltare il risultato e oggi è capitato anche contro di noi… uff ai gol della roma avrei voluto esultare come si deve ma nn ho potuto farlo se no mi linciavano :/

    Rispondi
  16. Innanzitutto io non ho visto questa grande partita da parte della Roma e, pur avendo pareggiato come dei polli, se avessimo vinto non avremmo certo meritato..
    Una cosa però la voglio dire: ma stiamo calmi regà, capisco la rabbia e la delusione, ma ora si vogliono vendere tutti e stravolgere la squadra, dare per forza di cose la colpa a qualcuno, la colpa è di tutti, punto, il Napoli ci sta un punto sopra, mica 15, e poi fra 3 giorni rigiochiamo pure in casa, anche se contro una buona squadra, manca ancora più di metà campionato, fino a 8 ore fa dovevamo arrivare secondi, adesso invece forse in Europa League?
    Poi tanto domenica giochiamo sicuro con l’uomo in più, te pare che Pinzi non se fà buttà fuori come al solito?
    E dai su!! Forza Roma!!!!

    Rispondi
  17. premetto che questa partita mi ha fatto male come fosse stata una pesante sconfitta, nn tanto x il risultato ,maovviamente x il modo in cui è maturata. io sn furibondo e nn trovo attenuanti…..nn provate a dire che puntiamo al tero posto, perchè ci sarebbe da mettersi a ridere. una squadra così, con questo atteggiamento, è una squadra malata che nn si merita neanche di andare in champions….detto questo (sono davvero amareggiato, quello che è accaduto oggi nn può exere preso alla leggera) volevo capire 2 o 3 cose: 1) come mai ranieri ha deciso di schierare dal 1 baptista? ormai credo che la sua avventura alla roma (e forse anche la carriera) sia davvero giunta al capolinea….chi etichetta baptista come un campione che nn è riuscito ad esprimere al meglio le sue potenzialità credo proprio che debba ricredersi , specialmente dopo l’ennesima sconcertante partita odierna. Baptista nn è un campione, nn è neanche un buon giocatore….è soltanto un giocatore inutile…per nn parlare del modo in cui stoppa il pallone ( gli danno palla sui piedi e lui se la porta 10 metri avanti, è una cosa incredibile, neanche all’oratorio si vedono più queste cse ormai) ….scusate lo sfogo su julio, ma sono davvero stanco di vederlo giocare, mi fa rabbia…fossi in ranieri al suo posto farei giocare zamblera… davvero… 2) capitolo menez : mi dispiace dirlo , anche perchè fino a pocotempo fa l’ho sempre sostenuto , ma il suo comportamento, il suo atteggiamento,la sua continuità sn disarmanti….e più passa e più incomincio anche a dubitare sulle sue qualità…mi dispiace dirlo, ma la penso così. probabilmente qualcuno deve ricordagli che gioca nella roma e nn più nel monaco o nel sochaux …se certi atteggiamenti e certe lacune nei fondamentali, in momenti cruciali delle partite (come quella di oggi) in francia gli erano concesse….qui nn può più farle………a mio parere andrebbe multato dalla società…e fossi in rosella o nell’allenatore adesso come adesso, mi terrei okaka e lascierei menez in prestito sei mesi al marsiglia…penso che possa fargli bene..perchè se continua in questo modo, rischia davvero di rovinarsi….ed è un peccato….3) scorrendo i commenti ho letto critiche su toni, uno addirittura credo che gli abbia anche dato un 4 in pagella o cose varie……bhè..ragazzi, nn cominciamo …è una vergogna, ha giocato solo 7 minuti e già cominciate a lamentarvi? calma calma calma ragazzi….rispettatelo…e soprattutto abbiate pazienza….il 4 dateglielo quando magari giocherà una partita intera e si mangiera 2o 3 goal a porta vuota…..allora si che il 4 avrà senzo…ora no….proprio no…..concludo con un rimorso o un rimpianto…..pensando soprattutto che il giocatore poteva essere nostro …..magari nn condividerete….è solo un mio pensiero o forse un pallino fisso……ma questo rimpianto ha un nome e un cognome: sergio floccari

    Rispondi
  18. ora serve una bella vittoria sabato pomeriggio, anche giocando peggio di oggi a questo punto, per riprendere la marcia. Le altre hanno vinto e dunque ‘sti 2 punti persi pesano abbastanza, maledizione. Asfaltiamo i pandori veronesi, tanto Natale e’ passato!

    Rispondi
  19. nn discuto la collocazione di Toni,è un alternativa in più che prima nn avevamo,ma il tipo di acquisto:un giocatore a fine carriera con un ingaggio alto che viene da un periodo pessimo.preferisco investire su qualche giovane emergente….ma in questo caso ci vuole competenza da parte dei dirigenti…..

    Rispondi
  20. pablito,loro hanno preso quello che potevano….di più nn potevano….ma nn credo che sia un vice Totti….so giocatori diversi…penso che con totti e toni, farà un 442

    Rispondi
  21. infatti Pierfram…sono pienamente d’accordo e nn capisco tutto questo entusiasmo x Toni senza nemmeno averlo visto giocare……

    Rispondi
  22. il grosso problema e’ che non si sa se vendendo un paio di giocatori verranno reinvestiti i soldi, vedi Aquilani, e che dunque si potrebbe impoverire la rosa (tra l’altro se vanno via Cerci, Guberti ed Okaka seppure in prestito chi ci va in panca?). Speriamo che il prestito di Toni non sia l’ennesimo fumo negli occhi dopo gli ultimi mercati deficitari, il “progetto” stadio, le incertezze societarie, un futuro tutto da decifrare… Insomma, il dubbio viene…

    Rispondi
  23. poi, Baptista e Menez sono stati messi sul mercato , e nessuno ha voluto spendere 10mln….si pensa ad un scambio baptista-mancini…..vedi un pò?

    Rispondi
  24. vabbè froma o mi sn spiegato male io o proprio nn capisci qll ke voglio dire io..cmq su una cs siamo d’accordo..SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

    Rispondi
  25. io venderei pure menez e vucinic . Ilprimo perchè mi inastidisce il suo atteggiamento….il secondo perchè è in letargo per 80minuti

    Rispondi
  26. Per me , baptista se ne può andare anche in questo istante………dopo oggi l’ inte ha emesso un comunicato : as roma, tienitelo stretto…..

    Rispondi
  27. ma pure voi avete dei lazziesi di merda che si permettono con la m.e.rd.a fino al collo di rompere le palle a noi?? se commentano da soli!!

    Rispondi
  28. Occasione d’oro buttata via,Baptista imbarazzante,Toni in pratica non ha giocato quindi non ne parlo.
    Vorrei solo ricordare che molti di voi han esultato dell’arrivo di Toni e sfottuto la Lazio per Floccari…
    Mi spiegate perchè floccari fa una doppietta al primo colpo mentre per toni dite tutti che si deve ancora ambientare?Anche floccari è parecchio che non gioca!

    Rispondi
  29. [quote comment=”127602″]cmq abbiamo perso 2 punti importanti, ma nn siamo a 20punti dal 4 posto……nn ci allarmiamo…..con il chievo con attenzione sono 3 punti sicuri[/quote]
    Ma sei d’accordo con me su Baptista?

    Rispondi
  30. cmq abbiamo perso 2 punti importanti, ma nn siamo a 20punti dal 4 posto……nn ci allarmiamo…..con il chievo con attenzione sono 3 punti sicuri

    Rispondi
  31. [quote comment=”127598″]non c’è bisogno di scrivere tutto maiuscolo eh . tanto se dici cagate anche se le scrivi in maiuscolo sempre cagate rimangono ![/quote]
    FORSE SCRIVO COSì XKè MI BRUCIA IL RISULTATO DI OGGI, QUINDI LE PAROLE IN MAIUSCOLO SONO TIPO URLATE…SI VEDE KE TU PREFERISCI PRENDERTELA CON ME PIUTTOSTO KE CON BAPTISTA KE è IL GIOCATORE PIù LOFFO DELLA SERIE A!!!

    Rispondi
  32. non c’è bisogno di scrivere tutto maiuscolo eh . tanto se dici cagate anche se le scrivi in maiuscolo sempre cagate rimangono !

    Rispondi
  33. [quote comment=”127595″]guarda che di gol ne ha fatti 11 !
    e se all’arsenal ci siamo arrivati è grazie a lui ( bordeaux ti dice niente ?!)
    tutti sbagliano , persino totti (per non parlare di menez che ha anche sbagliato parecchio )[/quote]
    Ma stai skerzando??? PER UNA SOLO PARTITA CON IL BORDEAUX FATTA A COME SI DEVE, OSI DIRE KE SIAMO ARRIVATI FIN LI GRAZIE A LUI????????!!!!!!! BAPTISTA SA DA VENDE, PUNTO E BASTAAAAAAAAA

    Rispondi
  34. guarda che di gol ne ha fatti 11 !
    e se all’arsenal ci siamo arrivati è grazie a lui ( bordeaux ti dice niente ?!)
    tutti sbagliano , persino totti (per non parlare di menez che ha anche sbagliato parecchio )

    Rispondi
  35. ah si….se pure la lazie fa un possesso passa superiore alla squadra avversari, allora sembra il barca?cmq ognuno vede una partita….caro samuel, calmati e nn sbatterti troppo……….

    Rispondi
  36. raga nn date retta ai napoletani ke scrivono sul corriere dello sport..uno ha avuto il coraggio di dire ke hamsik è meglio di kakà..l’ ho scritto prima su un mio commento..prima o poi il culo finisce..appena inizia a perdere nn si ferma +..

    Rispondi
  37. [quote comment=”127591″]sicuramente anche quando l’anno scorso ci ha salvato 4 o 5 volte non lo potevi vedere . ma dai . un po’ di coerenza ![/quote]
    Te lo giuro, secondo me nn sa giocà, il calcio nn lo capisce, PUNTO E BASTA, è INUTILE KE LO DIFENDETE PARLANDO DELLE SUE PUNIZIONI O QUELLA ROVESCIATA CON IL TORINO, XKè SONO SOLO POKI EPISODI CONFRONTATI ALLE 1000 PRESTAZIONI DI ME, RICORDO A TUTTI QUELLA CONTRO L’ARSENAL KE CI HA FATTO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  38. se sai leggere froma c è scritto ke cm possesso palla (percentuale) mi ricordava il barça…hai capito ora o te lo spiego meglio??…infatti dp il secondo gol x circa 20 minuti il cagliari nn si è avvicinato alla porta…analizzale meglio le partite invece di badare al risultato e ai 2 gol presi

    Rispondi
  39. RAGAAA GUARDATE SUL CORRIERE QUANTI COMMENTI DEI NAPOLETANI E CAGLIARITANI CONTRO DI NOIII!!!!!!!! DOBBIAMO RISPONDE A QUEGLI STRO

    Rispondi
  40. ma cosa dite?
    anche se baptista è evidentemente fuori dal gioco almeno cerca di fare quello che gli si chiede . menez pensa solo a prendere palla e dirbblare . oggi doveva solo sostenere toni e chiudere la partita . invece ha fatto di testa sua . i risultati si vedono…

    Rispondi
  41. [quote comment=”127586″][quote comment=”127582″][quote comment=”127581″]Forza JEREMY MENEZ !!! Spero che col Chievo giochi TUTTA la partita dal 1′ minuto, così vedrete di cosa è capace…[/quote]
    io ci credo ancora…xrò se gioca sfastidiato un’altra partita i ci stomo i muorti appresso!!![/quote]
    Meglio Menez “sfastidiato” (e non è mai cosi…..certo se lo fa gioca dieci minuti) che un Baptista in forma (ossia mai)…..ma mi sa che dopo oggi Ranieri non lo fa piu gioca purtroppo…..Forza Jeremy Menez!!!!!!!!![/quote]
    Baptista io nn l’ho mai potuto vedè, purtroppo gli mancano i fondamentali del calcio come lo stop e il passaggio!!! Vabbè dai RAGAZZI, NOI SIAMO ROMANISTI E DOBBIAMO SOFFRì…

    Rispondi
  42. [quote comment=”127582″][quote comment=”127581″]Forza JEREMY MENEZ !!! Spero che col Chievo giochi TUTTA la partita dal 1′ minuto, così vedrete di cosa è capace…[/quote]
    io ci credo ancora…xrò se gioca sfastidiato un’altra partita i ci stomo i muorti appresso!!![/quote]
    Meglio Menez “sfastidiato” (e non è mai cosi…..certo se lo fa gioca dieci minuti) che un Baptista in forma (ossia mai)…..ma mi sa che dopo oggi Ranieri non lo fa piu gioca purtroppo…..Forza Jeremy Menez!!!!!!!!!

    Rispondi
  43. Il pareggio ci stava…certo, non così…ma forse Ranieri l’aveva preventivato…lì non ti regalano niente e, nonostante la buona prestazione della Roma, hanno strappato un punto. De Rossi ultimamente mette solo il cuore e il mister ha sbagliato tutti i cambi e i tempi…Menez non può e NON deve giocare su un campo pesante…andavano tenuti Baptista e Toni, per ovvi motivi…Ottimo Taddei…non sono felice, ma va bene così…le prossime tre partite sono FONDAMENTALI…soprattutto i prossimi due turni…guardate gli incroci…sono ancora fiducioso…

    Rispondi
  44. [quote comment=”127581″]Forza JEREMY MENEZ !!! Spero che col Chievo giochi TUTTA la partita dal 1′ minuto, così vedrete di cosa è capace…[/quote]
    io ci credo ancora…xrò se gioca sfastidiato un’altra partita i ci stomo i muorti appresso!!!

    Rispondi
  45. più che controllo del gioco era nessuna idea di attacco …. girava la palla ma non si concludeva mai …. senza il capitano non ci sono idee

    Rispondi
  46. ragazzi ci stiamo facendo dei problemi inutili…apparte ke tutta questa foga contro de rossi menez e cassetti mi sembra eccessiva dato ke tutti (io compreso e lo faccio ancora) li omaggiavate il primo e il secondo soprattutto..
    2)secondo me oggi la roma è stata sfortunatissima visto ke come possesso palla x tutta la partita mi ricordava il barcellona,oltre alla sfortuna però direi ke c è stata molta ingenuità sul secondo gol visto ke il primo è avvenuto in miskia e cn un fallo + ke evidente nn fiskiato..perciò io sono ottimista e direi ke il posto in champions nn ce lo toglie nessuno
    P.S.: ricordate ke il napoli ha avuto molta fortuna fino ad oggi,sappiate ke prima o poi il Cul0 finisce..

    Rispondi
  47. [quote comment=”127562″][quote comment=”127551″][quote comment=”127548″]L’artefice del nostro MALE è STATO QUEL PORCO DI MENEZ…IO L’HO SEMPRE APPOGGIATO,CI HO CREDUTO KE FOSSE UN CAMPIONCINO, MA AVETE VISTO CON KE STRAFOTTENZA è ENTRATO IN CAMPO???MANNAGG AL PORCOOO!!!MANNAGG A STA CAZZ.A DI ROMA KE ORA è 5, KE BELLEZZA!!![/quote]
    Io è da 1 anno e mezzo che dico che è una pippa, e ogni sacrosanta volta che entra in campo riconferma le mie convinzioni.[/quote]

    si si..infatti ce capisci na cifra…e una pippa uno che salta 3 avversari insieme….
    poi dire che ha un atteggioamento fastidioso e un altra cosa e magari e anche vero…entra skazzato…come se nn gli va di giocare…ma parlare di menez per il pareggio nn c’entra nulla…sto pareggio arriva per altri motivi nn di certo per menez…
    e ripeto chi dice che e una PIPPA il pallone nn sa manco che è!![/quote]
    scusa e io ke ho detto??? MANNAGGIA AL PORCOOO MANNAGGIA, leggete qua:
    Attenzione , il ragazzo nn è una pippa(i numeri ce li ha anke lui), ma è l’atteggiamento del c.az.zo ke fanno di lui uno KE è MEJO TENERLO IN PANCHINAAA!!! VI GIURO RAGà, QUESTA è STATA UNA DELLE PARTITE KE MI HA FATTO PIANGERE DI PIù!!! NN SO SE QUESTA SQUADRA MERITA LE NOSTRE INFINITE DELUSIONI!!!
    scritto alle 19:15!!!

    Rispondi
  48. ogni giocatore ha i suoi lati positivi e negativi.
    menez in tecnica è superiore , ma è anche molto fragile mentre baptista se si mette col fisico non lo muovi.
    non si possono paragonare .
    non capisco perchè ranieri si è intestardito a metterlo a sinistra comunque

    Rispondi
  49. [quote comment=”127571″]di menez non si può dire che è una pippa e invece baptista lo è ?
    sono tutti e due buoni giocatori che non esprimono il loro talento.
    in teoria dovrebbe essere l’allenatore a farli esprimere al meglio …. per nessuno dei 2 sembra che ranieri ci stia riuscendo..[/quote]
    sono con te

    Rispondi
  50. [quote comment=”127571″]di menez non si può dire che è una pippa e invece baptista lo è ?
    sono tutti e due buoni giocatori che non esprimono il loro talento.
    in teoria dovrebbe essere l’allenatore a farli esprimere al meglio …. per nessuno dei 2 sembra che ranieri ci stia riuscendo..[/quote]

    si ma menez sa stoppare il pallone….
    e cmq nn dico che baptista sia una pippa…e un discreto giocatore…
    che se messo in condizione può fare ottime cose…
    ma tecnicamente nn li paragono nemmeno per quanto mi riguarda menez col pallone ce parla….

    Rispondi
  51. [quote comment=”127570″][quote comment=”127568″][quote comment=”127566″][quote comment=”127563″]Que viva JEREMY MENEZ! Ragazzi appoggiatemi in questa battaglia contro i gufi…..so che siamo in tanti.[/quote]

    adesso come adesso e difficile dirlo…
    perchè sembra che nn si impegna…
    che nn gli va…
    che fa no sforzo…
    e nn dovrebbe essere così…
    ha dei mezzi assurdi ma non li sfrutta…
    ma dire che e una pippa veramente nemmeno i più critici lo fanno….
    si vede che il talento ce…tocca vedere se esce fuori sto talento…
    lo aspettiamo tutti…spero!![/quote]
    Ma se non lo fa mai giocare e quando lo fa giocare lo fa giocare a rincorrere gli avversari neanche fosse Gattuso…….e allora ma di cosa vogliamo parlare??????[/quote]

    io la colpa che gli do…e che spesso si mette a fare troppi dribbling…si intestardisce…vuole dimostrare..e andare oltre ogni possibilità…la tecnica ce…ma sembra mancare di voglia….oggi doveva fare la mezza punta…e come mezza punta e chiaro che un pò di fase difensiva la deve fare no?….ricordo che la faceva anche totti anni fa…sta a lui dimostrare quanto vale anche se viene messo in una posizione sbagliata…e ripeto..a me jeremy piace[/quote]
    Ma non puoi parlare di oggi…..oggi entra a dieci minuti dalla fine con la Roma in vantaggio per due a zero…..sicuramente ha fatto male, ma per dieci minuti, e altri hanno fatto male per ottanta minuti…lo sai qual è il problema qui a Roma? che chi sa gioca a pallone lo vogliamo manda via, e Menez cmq ha dimostrato anche di metterci un sacco di “cuore” nelle partite in cui è stato impiegato (vedi Atalanta Lazio ecc ecc) dove pe rincorre gli avversari si è pure beccato un giallo.

    Rispondi
  52. [quote comment=”127569″][quote comment=”127567″][quote comment=”127563″]Que viva JEREMY MENEZ! Ragazzi appoggiatemi in questa battaglia contro i gufi…..so che siamo in tanti.[/quote]
    Se menez gioca male è colpa di ranieri che prima lo loda poi lo lascia in panca per la Bestiolina che nella sua fantasia vede giocar bene[/quote]
    Vorrei ricordare infatti le partite contro il Milan e contro l’Inter e mettiamoci anche quella con la Juventus….ossia le tre squadre piu forti….dove Jeremy giocando dietro la punta di turno è stato sempre il migliore in campo….certo che se deve giocare come contro la Lanzie a rincorre Kolarov o come oggi per dieci minuti è completamente inutile…..e allora tenetevi quel fenomeno della Bestia che manco na palla è capace a stoppa…..ma scherziamo![/quote]
    speriamo che l’inter lo voglia ancora e magari ci ridiano mancini almeno quello lo visto giocare bene qualche volta

    Rispondi
  53. di menez non si può dire che è una pippa e invece baptista lo è ?
    sono tutti e due buoni giocatori che non esprimono il loro talento.
    in teoria dovrebbe essere l’allenatore a farli esprimere al meglio …. per nessuno dei 2 sembra che ranieri ci stia riuscendo..

    Rispondi
  54. [quote comment=”127568″][quote comment=”127566″][quote comment=”127563″]Que viva JEREMY MENEZ! Ragazzi appoggiatemi in questa battaglia contro i gufi…..so che siamo in tanti.[/quote]

    adesso come adesso e difficile dirlo…
    perchè sembra che nn si impegna…
    che nn gli va…
    che fa no sforzo…
    e nn dovrebbe essere così…
    ha dei mezzi assurdi ma non li sfrutta…
    ma dire che e una pippa veramente nemmeno i più critici lo fanno….
    si vede che il talento ce…tocca vedere se esce fuori sto talento…
    lo aspettiamo tutti…spero!![/quote]
    Ma se non lo fa mai giocare e quando lo fa giocare lo fa giocare a rincorrere gli avversari neanche fosse Gattuso…….e allora ma di cosa vogliamo parlare??????[/quote]

    io la colpa che gli do…e che spesso si mette a fare troppi dribbling…si intestardisce…vuole dimostrare..e andare oltre ogni possibilità…la tecnica ce…ma sembra mancare di voglia….oggi doveva fare la mezza punta…e come mezza punta e chiaro che un pò di fase difensiva la deve fare no?….ricordo che la faceva anche totti anni fa…sta a lui dimostrare quanto vale anche se viene messo in una posizione sbagliata…e ripeto..a me jeremy piace

    Rispondi
  55. [quote comment=”127567″][quote comment=”127563″]Que viva JEREMY MENEZ! Ragazzi appoggiatemi in questa battaglia contro i gufi…..so che siamo in tanti.[/quote]
    Se menez gioca male è colpa di ranieri che prima lo loda poi lo lascia in panca per la Bestiolina che nella sua fantasia vede giocar bene[/quote]
    Vorrei ricordare infatti le partite contro il Milan e contro l’Inter e mettiamoci anche quella con la Juventus….ossia le tre squadre piu forti….dove Jeremy giocando dietro la punta di turno è stato sempre il migliore in campo….certo che se deve giocare come contro la Lanzie a rincorre Kolarov o come oggi per dieci minuti è completamente inutile…..e allora tenetevi quel fenomeno della Bestia che manco na palla è capace a stoppa…..ma scherziamo!

    Rispondi
  56. [quote comment=”127566″][quote comment=”127563″]Que viva JEREMY MENEZ! Ragazzi appoggiatemi in questa battaglia contro i gufi…..so che siamo in tanti.[/quote]

    adesso come adesso e difficile dirlo…
    perchè sembra che nn si impegna…
    che nn gli va…
    che fa no sforzo…
    e nn dovrebbe essere così…
    ha dei mezzi assurdi ma non li sfrutta…
    ma dire che e una pippa veramente nemmeno i più critici lo fanno….
    si vede che il talento ce…tocca vedere se esce fuori sto talento…
    lo aspettiamo tutti…spero!![/quote]
    Ma se non lo fa mai giocare e quando lo fa giocare lo fa giocare a rincorrere gli avversari neanche fosse Gattuso…….e allora ma di cosa vogliamo parlare??????

    Rispondi
  57. [quote comment=”127563″]Que viva JEREMY MENEZ! Ragazzi appoggiatemi in questa battaglia contro i gufi…..so che siamo in tanti.[/quote]
    Se menez gioca male è colpa di ranieri che prima lo loda poi lo lascia in panca per la Bestiolina che nella sua fantasia vede giocar bene

    Rispondi
  58. [quote comment=”127563″]Que viva JEREMY MENEZ! Ragazzi appoggiatemi in questa battaglia contro i gufi…..so che siamo in tanti.[/quote]

    adesso come adesso e difficile dirlo…
    perchè sembra che nn si impegna…
    che nn gli va…
    che fa no sforzo…
    e nn dovrebbe essere così…
    ha dei mezzi assurdi ma non li sfrutta…
    ma dire che e una pippa veramente nemmeno i più critici lo fanno….
    si vede che il talento ce…tocca vedere se esce fuori sto talento…
    lo aspettiamo tutti…spero!!

    Rispondi
  59. [quote comment=”127561″]si infatti mi chiedo che partita abbia visto.
    anche negli 80 minuti prima non è che la roma abbia giocato bene … anzi ![/quote]
    ma hai mai visto una squadra di Ranieri giocare bene o qualcuno che l’ha rimpianto , basta che mi porti in champions poi se ne puole andare con un bel grazie l’inica cosa di buono che ha fatto che ha trovato un portiere degno di tal nome poi la difesa si è sistemata con il ritorno di Juan che davo per disperso e all’attacco si vince giocando alla spalletti

    Rispondi
  60. ma , infatti…..ovunque vado su internet…nn leggo che la roma ha giocato bene…..ma sai com’è?ranieri è arrogante e come tale nn ammetterà mai i suoi errori…..poi è in competizione con chi fa giocare bene le sue squadre….tant’è che nn si è inventato nulla di suo…ma copia qualcun’ altro

    Rispondi
  61. [quote comment=”127551″][quote comment=”127548″]L’artefice del nostro MALE è STATO QUEL PORCO DI MENEZ…IO L’HO SEMPRE APPOGGIATO,CI HO CREDUTO KE FOSSE UN CAMPIONCINO, MA AVETE VISTO CON KE STRAFOTTENZA è ENTRATO IN CAMPO???MANNAGG AL PORCOOO!!!MANNAGG A STA CAZZ.A DI ROMA KE ORA è 5, KE BELLEZZA!!![/quote]
    Io è da 1 anno e mezzo che dico che è una pippa, e ogni sacrosanta volta che entra in campo riconferma le mie convinzioni.[/quote]

    si si..infatti ce capisci na cifra…e una pippa uno che salta 3 avversari insieme….
    poi dire che ha un atteggioamento fastidioso e un altra cosa e magari e anche vero…entra skazzato…come se nn gli va di giocare…ma parlare di menez per il pareggio nn c’entra nulla…sto pareggio arriva per altri motivi nn di certo per menez…
    e ripeto chi dice che e una PIPPA il pallone nn sa manco che è!!

    Rispondi
  62. Chi critica Jeremy Menez si merita in campo Taddei e Julio Baptista…….Certo che Menez entra in campo skazzato, l ha fatto gioca dieci minuti, e un sacco di partite come terzino destro a rincorrere l’avversario…..Jeremy non te fa prende per il kulo da chi ti vuole male. Forza Roma.

    Rispondi
  63. con i se e con i ma , andremo molto lontani….che c’ entra spalletti?io l’ ho nominato solo perchè a lui si attrinuisce e gli si attribuiva tutte le colpe…ci vuole coerenza, no?bene, corsaro ha ssempre fatto differenze a vantaggio di Ranieri, ed ora era giusto contraccambiare……sperando che il prox anno ci sia nuova proprietà e nuovo allenatore…l’ hai sentito a rai 2?bene , riassumo, lui ha visto una bellissima roma, lui è arrivato da 2 mesi e mezzo e siamo partiti con l’ handicap?questa sua arroganza e presunzione nn la sopporto

    Rispondi
  64. [quote comment=”127551″][quote comment=”127548″]L’artefice del nostro MALE è STATO QUEL PORCO DI MENEZ…IO L’HO SEMPRE APPOGGIATO,CI HO CREDUTO KE FOSSE UN CAMPIONCINO, MA AVETE VISTO CON KE STRAFOTTENZA è ENTRATO IN CAMPO???MANNAGG AL PORCOOO!!!MANNAGG A STA CAZZ.A DI ROMA KE ORA è 5, KE BELLEZZA!!![/quote]
    Io è da 1 anno e mezzo che dico che è una pippa, e ogni sacrosanta volta che entra in campo riconferma le mie convinzioni.[/quote]
    che palle con menez scommetto che i tuoi idoli sono cicinho, Doni, Baptista,Taddei nella roma

    Rispondi
  65. [quote comment=”127552″]marco..2tiri 2 goal…..prima nn abbiamo fatto faville…ho viste parate enache nel primo tempo….[/quote]
    va be ma sul 2 a zero se non cambiava la squadra il cagliari non avrebbe + pareggiato non cerchiamo di dire che fa tutto schifo tanto Spalletti non c’è + e bisogna guardare avanti con quello che abbiamo e per arrivare nei primi 4 basta e avanza

    Rispondi
  66. Attenzione , il ragazzo nn è una pippa(i numeri ce li ha anke lui), ma è l’atteggiamento del c.az.zo ke fanno di lui uno KE è MEJO TENERLO IN PANCHINAAA!!! VI GIURO RAGà, QUESTA è STATA UNA DELLE PARTITE KE MI HA FATTO PIANGERE DI PIù!!! NN SO SE QUESTA SQUADRA MERITA LE NOSTRE INFINITE DELUSIONI!!!

    Rispondi
  67. charly, pensava che la partita fosse vinta già…e diciamoci la verità, mi ero pure io dimenticata una Roma che in 2 secondi si fa pareggiare……e lui , la roma non la conosce ancora….eravamo abituati a pareggiare noi in extremis….

    Rispondi
  68. [quote comment=”127548″]L’artefice del nostro MALE è STATO QUEL PORCO DI MENEZ…IO L’HO SEMPRE APPOGGIATO,CI HO CREDUTO KE FOSSE UN CAMPIONCINO, MA AVETE VISTO CON KE STRAFOTTENZA è ENTRATO IN CAMPO???MANNAGG AL PORCOOO!!!MANNAGG A STA CAZZ.A DI ROMA KE ORA è 5, KE BELLEZZA!!![/quote]
    Io è da 1 anno e mezzo che dico che è una pippa, e ogni sacrosanta volta che entra in campo riconferma le mie convinzioni.

    Rispondi
  69. è posibile che un allenatore provi menez e toni contro la cisco o chi cavolo era e dica sono rimasto meravigliato dall’intesa poi li tenga in panca per 80 minuti e li faccia giocare quando non servono + eppure sta anche in piedi non sarà mica come i cavalli che dormono così’

    Rispondi
  70. [quote comment=”127546″]cioè ho visto le immagini….tiri da una partee dall’ altra e partone di julio sergio…..mi dite quale bella partita?quante tiri abbiamo fatto?[/quote]

    infatti come al solito non e stata una bella partita…ma e anche vero che nel secondo tempo julio ha parato quando gia stavamo nel 2 a 0…..il punto e solo uno…al 90 esimo nn puoi farti recuperare 2 goal

    Rispondi
  71. L’artefice del nostro MALE è STATO QUEL PORCO DI MENEZ…IO L’HO SEMPRE APPOGGIATO,CI HO CREDUTO KE FOSSE UN CAMPIONCINO, MA AVETE VISTO CON KE STRAFOTTENZA è ENTRATO IN CAMPO???MANNAGG AL PORCOOO!!!MANNAGG A STA CAZZ.A DI ROMA KE ORA è 5, KE BELLEZZA!!!

    Rispondi
  72. ranieri tanto x cambiare ha toppato i cambi….nn doveva togliere pizarro ma de rossi toni al posto di baptista…cassetti ne ha combinata un’altra delle sue….amen

    Rispondi
  73. cioè ho visto le immagini….tiri da una partee dall’ altra e partone di julio sergio…..mi dite quale bella partita?quante tiri abbiamo fatto?

    Rispondi
  74. [quote comment=”127528″][quote comment=”127524″][quote comment=”127515″][quote comment=”127504″][quote comment=”127500″]j.sergio 7
    cassetti 5,5
    juan 8
    burdisso 4,5
    riise 6
    taddei 6,5
    de rossi 4
    pizarro 7,5
    perrotta 7
    baptista 5,5
    vucinic 6
    menez 4,5
    toni n.g. (sennò 4)[/quote]
    Ma scusa eh, perché questa volontà di addossare tutte le colpe all’ultimo arrivato?

    Toni n.g. ci può stare, ma perché dopo hai scritto “sennò 4”???

    E’ arrivato da 3 giorni, è entrato a 10 minuti scarsi dalla fine, ha lottato su ogni pallone ma la squadra era schiacciata indietro… che colpe ha??? Come fai a giudicare la sua prestazione DA 4 ?!?

    E poi Cassetti 5,5??? Ma se in occasione di uno dei gol loro (non ricordo quale) è stata praticamente la sua posizione errata a regalarlo!!![/quote]
    n.g. è un modo per salvarlo perchè altrimenti 4 sarebbe il voto x i minuti giocati: statico, spesso goffo quando salta, non fa 1 cosa, dico una, azzeccata. su cassetti forse hai ragione, ma del resto dopo il derby non me la sono sentita di calcare la mano: in fondo il suo reale valore è questo…[/quote]

    E’ da quando è iniziato il campionato che daniele alterna ottime prestazioni a basse, è un giocatore svuotato rispetto all’anno passato, ma senza di lui la difesa sarebbe un colabrodo, poi menez ha troppe amnesie, si perde come niente, baptista spaesato non ha capito come imporsi contro gli avversari, a volte salta l’uomo ma si perde successivamente; si vede che dicevano i giornali, senza il CAPITANO questa è e sara sempre una rometta, quando finirà di giocare torneremo ad essere la rometta di molti anni fa.
    Diamo spazio ai nuovi giovani, facciamo rientrare D’Alessandro, mettiam in campo Cerci, sfruttiamoli questi giovani invece di regalarli ad altre squadre

    FORZA SEMPRE MAGICA ROMA :12: :12:[/quote]
    non esageriamo: senza totti vincevamo 2-0 al 90. semmai se fosse rimasto pizarro magari teneva meglio palla nei minuti finali[/quote]

    HAI RAGIONE PER PIZARRO E CHE VEDERE LA ROMA GIOCARE UNA BUONA PARTITA E REGALARE QUESTI PUNTI AL CAGLIARI (ANCHE SE HA GIOCATO UNA BELLA PARTITA) E’ DEMORALIZZANTE
    RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E PENSIAMO ALLA PARTITA DI SABATO SERA COL CHIEVO.

    SEMPRE FORZA ROMA, CIAOOOOO :12: :12:

    Rispondi
  75. [quote comment=”127535″]per assurdo quando siamo sullo 0-0 al 70esimo e il gioco non c’è non cambia nulla .
    quando le cose vanno bene distrugge gli equilibri … bah[/quote]
    come ho scritto in precedenza ci farà arrivare in champions ma non è un allenatore per vincere sempre se la società Roma ambisce a vincere qualcosa , poi se mi smentisce sono il primo a godere

    Rispondi
  76. per assurdo quando siamo sullo 0-0 al 70esimo e il gioco non c’è non cambia nulla .
    quando le cose vanno bene distrugge gli equilibri … bah

    Rispondi
  77. [quote comment=”127526″]RANIERI hai toppato! peccato, capita…

    ma nn si fanno quei cambi a Caglairi,
    quando poi abbiamo sofferto spesso….

    non ci voleva.[/quote]
    hai ragione la deve finire di fare cambi ,poteva tranquillamente finire con gli 11 iniziali questa sua mania ci fa perdere punti

    Rispondi
  78. ora rimboccarsi le maniche, c’e’ da asfaltare il Chievo, essendo tra 3 giorni e’ meglio perche’ cosi’ non c’e’ troppo tempo per rimuginare su questa partita, se giochiamo come oggi (a parte gli ultimi 10 minuti) dovremmo farcela…
    P.S. Se Rocchi stasera gode perche’ la Fiorentina ci ha rosicchiato 2 punti je potessero casca’ sia le pallocchette sue che quelle de li fischietti! Dato che e’ di Firenze e’ facile che sia della Fiorentina, no? E non mi dite che gli arbitri non sono tifosi, tra l’altro non sono neanche professionisti a tutti gli effetti, dunque…

    Rispondi
  79. La mossa che ci ha fatto pareggiare la partita è la sostituzione di Pizarro… Era lui che dettava tutti i tempi! Appena è uscito la Roma è stata rinchiusa nella propria metà campo… Menez su campi del genere e in situazioni del genere non deve entrare non ha ancora l’esperienza adatta per certe partite! 2 punti pesanti gettati al vento e adesso siamo quinti visto che il Napoli ci ha sorpassato… Che dire? Alcuni sognano il secondo posto io mi accontento del quarto dopo quello che ho visto oggi! P.S. Dobbiamo guardarci anche dalla Fiorentina ce la giochiamo con loro e con il Napoli!

    Rispondi
  80. [quote comment=”127524″][quote comment=”127515″][quote comment=”127504″][quote comment=”127500″]j.sergio 7
    cassetti 5,5
    juan 8
    burdisso 4,5
    riise 6
    taddei 6,5
    de rossi 4
    pizarro 7,5
    perrotta 7
    baptista 5,5
    vucinic 6
    menez 4,5
    toni n.g. (sennò 4)[/quote]
    Ma scusa eh, perché questa volontà di addossare tutte le colpe all’ultimo arrivato?

    Toni n.g. ci può stare, ma perché dopo hai scritto “sennò 4”???

    E’ arrivato da 3 giorni, è entrato a 10 minuti scarsi dalla fine, ha lottato su ogni pallone ma la squadra era schiacciata indietro… che colpe ha??? Come fai a giudicare la sua prestazione DA 4 ?!?

    E poi Cassetti 5,5??? Ma se in occasione di uno dei gol loro (non ricordo quale) è stata praticamente la sua posizione errata a regalarlo!!![/quote]
    n.g. è un modo per salvarlo perchè altrimenti 4 sarebbe il voto x i minuti giocati: statico, spesso goffo quando salta, non fa 1 cosa, dico una, azzeccata. su cassetti forse hai ragione, ma del resto dopo il derby non me la sono sentita di calcare la mano: in fondo il suo reale valore è questo…[/quote]

    E’ da quando è iniziato il campionato che daniele alterna ottime prestazioni a basse, è un giocatore svuotato rispetto all’anno passato, ma senza di lui la difesa sarebbe un colabrodo, poi menez ha troppe amnesie, si perde come niente, baptista spaesato non ha capito come imporsi contro gli avversari, a volte salta l’uomo ma si perde successivamente; si vede che dicevano i giornali, senza il CAPITANO questa è e sara sempre una rometta, quando finirà di giocare torneremo ad essere la rometta di molti anni fa.
    Diamo spazio ai nuovi giovani, facciamo rientrare D’Alessandro, mettiam in campo Cerci, sfruttiamoli questi giovani invece di regalarli ad altre squadre

    FORZA SEMPRE MAGICA ROMA :12: :12:[/quote]
    non esageriamo: senza totti vincevamo 2-0 al 90. semmai se fosse rimasto pizarro magari teneva meglio palla nei minuti finali

    Rispondi
  81. RANIERI hai toppato! peccato, capita…

    ma nn si fanno quei cambi a Caglairi,
    quando poi abbiamo sofferto spesso….

    non ci voleva.

    Rispondi
  82. [quote comment=”127515″][quote comment=”127504″][quote comment=”127500″]j.sergio 7
    cassetti 5,5
    juan 8
    burdisso 4,5
    riise 6
    taddei 6,5
    de rossi 4
    pizarro 7,5
    perrotta 7
    baptista 5,5
    vucinic 6
    menez 4,5
    toni n.g. (sennò 4)[/quote]
    Ma scusa eh, perché questa volontà di addossare tutte le colpe all’ultimo arrivato?

    Toni n.g. ci può stare, ma perché dopo hai scritto “sennò 4”???

    E’ arrivato da 3 giorni, è entrato a 10 minuti scarsi dalla fine, ha lottato su ogni pallone ma la squadra era schiacciata indietro… che colpe ha??? Come fai a giudicare la sua prestazione DA 4 ?!?

    E poi Cassetti 5,5??? Ma se in occasione di uno dei gol loro (non ricordo quale) è stata praticamente la sua posizione errata a regalarlo!!![/quote]
    n.g. è un modo per salvarlo perchè altrimenti 4 sarebbe il voto x i minuti giocati: statico, spesso goffo quando salta, non fa 1 cosa, dico una, azzeccata. su cassetti forse hai ragione, ma del resto dopo il derby non me la sono sentita di calcare la mano: in fondo il suo reale valore è questo…[/quote]

    E’ da quando è iniziato il campionato che daniele alterna ottime prestazioni a basse, è un giocatore svuotato rispetto all’anno passato, ma senza di lui la difesa sarebbe un colabrodo, poi menez ha troppe amnesie, si perde come niente, baptista spaesato non ha capito come imporsi contro gli avversari, a volte salta l’uomo ma si perde successivamente; si vede che dicevano i giornali, senza il CAPITANO questa è e sara sempre una rometta, quando finirà di giocare torneremo ad essere la rometta di molti anni fa.
    Diamo spazio ai nuovi giovani, facciamo rientrare D’Alessandro, mettiam in campo Cerci, sfruttiamoli questi giovani invece di regalarli ad altre squadre

    FORZA SEMPRE MAGICA ROMA :12: :12:

    Rispondi
  83. Menez a casa!!!!!Luca Toni da rivedere(sarà titolare con il chievo vedrete),abbiamo perso 1occasione d’oro per agganciare il secondo posto ma è stato solo 1incidente di percorso secondo me,la squadra per 90min mi è piaciuta moltissimo anche oggi.Il primo goal del cagliari è stato viziato da 1 netto fallo a nst favore nn fischiato…il mio rammarico +grosso è quello di aver perso 2punti dalla juve in maniera così ingenua….Ranieri sta facendo un grande lavoro,abbiamo pareggiato per colpa di quei gufi di sky(rizzitelli nn giocava con noi una volta????)….

    Rispondi
  84. [quote comment=”127519″]rega ma ke staet a di burdisso ka giokato male a chico offendi kapitan futuro sl xk a giokato male 1 partita questo nn te lo permetto provaci tu a giokare sempre senza uscire dal kampo in koppa nazionale e campionato è vero de rossi a giokato male ogg ma rikordatevi ke ce stato anke lo stop natalizio e burdisso giokato male?!nn kredo proprio visto ke l’uniko errore della partita lo a fatt sul sekondo gol e poi se abbiamo perso è kolpa sia dell’arbitro sul primo gol sia de menez ke xr 2 volte potevamo insakka e pe 2 volte a perso palla punto e basta abbiamo pareggiato e sekondo me è giusto kosi visto ke nn abbiamo voluto trovare il terzo gol xr il resto sempre FORZA ROMA[/quote]
    se hai seguito il campionato quest’anno de rossi ha giocato spesso così: proprio perchè è più forte da lui non accetto questo modo di giocare. se capisci di non stare in forma devi fare cose semplici, non colpi di tacco e lanci impossibili

    Rispondi
  85. rega ma ke staet a di burdisso ka giokato male a chico offendi kapitan futuro sl xk a giokato male 1 partita questo nn te lo permetto provaci tu a giokare sempre senza uscire dal kampo in koppa nazionale e campionato è vero de rossi a giokato male ogg ma rikordatevi ke ce stato anke lo stop natalizio e burdisso giokato male?!nn kredo proprio visto ke l’uniko errore della partita lo a fatt sul sekondo gol e poi se abbiamo perso è kolpa sia dell’arbitro sul primo gol sia de menez ke xr 2 volte potevamo insakka e pe 2 volte a perso palla punto e basta abbiamo pareggiato e sekondo me è giusto kosi visto ke nn abbiamo voluto trovare il terzo gol xr il resto sempre FORZA ROMA

    Rispondi
  86. [quote comment=”127509″]vabbè, però nn esageriamo…nn è finito il campionato[/quote]

    Lo so però abbiamo buttato nel cesso un’ occasione di platino! Cioè perfino il napoli ci ha superato ed ora è quarto! Ma ti rendi conto?!

    Rispondi
  87. peccato, comunque abbiamo giocato abbastanza bene secondo me, se non facevamo quel casino di chiuderci cosi’ e male alla fine (anche Rocchi ci ha messo del suo pero’). Soprattutto e’ stata deleteria la sostituzione di Menez che non ha fatto quello che gli aveva chiesto il mister, intestardendosi nel suo gioco uno contro uno invece di proteggere palla e far salire la squadra.

    Rispondi
  88. [quote comment=”127504″][quote comment=”127500″]j.sergio 7
    cassetti 5,5
    juan 8
    burdisso 4,5
    riise 6
    taddei 6,5
    de rossi 4
    pizarro 7,5
    perrotta 7
    baptista 5,5
    vucinic 6
    menez 4,5
    toni n.g. (sennò 4)[/quote]
    Ma scusa eh, perché questa volontà di addossare tutte le colpe all’ultimo arrivato?

    Toni n.g. ci può stare, ma perché dopo hai scritto “sennò 4”???

    E’ arrivato da 3 giorni, è entrato a 10 minuti scarsi dalla fine, ha lottato su ogni pallone ma la squadra era schiacciata indietro… che colpe ha??? Come fai a giudicare la sua prestazione DA 4 ?!?

    E poi Cassetti 5,5??? Ma se in occasione di uno dei gol loro (non ricordo quale) è stata praticamente la sua posizione errata a regalarlo!!![/quote]
    n.g. è un modo per salvarlo perchè altrimenti 4 sarebbe il voto x i minuti giocati: statico, spesso goffo quando salta, non fa 1 cosa, dico una, azzeccata. su cassetti forse hai ragione, ma del resto dopo il derby non me la sono sentita di calcare la mano: in fondo il suo reale valore è questo…

    Rispondi
  89. [quote comment=”127508″]Dimenticavo: MENEZ 2
    Non azzecca nemmeno i passaggi più semplici… c’era un contropiede all’ultimo minuto dove eravamo 4 dei nostri contro 3 dei loro… potevamo fare il gol del 2-3![/quote]
    Menez zero no due!

    Rispondi
  90. Dimenticavo: MENEZ 2
    Non azzecca nemmeno i passaggi più semplici… c’era un contropiede all’ultimo minuto dove eravamo 4 dei nostri contro 3 dei loro… potevamo fare il gol del 2-3!

    Rispondi
  91. j.sergio 7
    cassetti 5,5
    juan 7,5
    burdisso 5,5
    riise 6
    taddei 6,5
    de rossi 4,5
    pizarro 7,5
    perrotta 7
    baptista 5,5
    vucinic 6
    menez s.v ( non si può giudicarlo in 10 minuti)
    toni s.v ( stesso fatto di menez)
    ranieri 5

    Rispondi
  92. [quote comment=”127500″]j.sergio 7
    cassetti 5,5
    juan 8
    burdisso 4,5
    riise 6
    taddei 6,5
    de rossi 4
    pizarro 7,5
    perrotta 7
    baptista 5,5
    vucinic 6
    menez 4,5
    toni n.g. (sennò 4)[/quote]
    Ma scusa eh, perché questa volontà di addossare tutte le colpe all’ultimo arrivato?

    Toni n.g. ci può stare, ma perché dopo hai scritto “sennò 4”???

    E’ arrivato da 3 giorni, è entrato a 10 minuti scarsi dalla fine, ha lottato su ogni pallone ma la squadra era schiacciata indietro… che colpe ha??? Come fai a giudicare la sua prestazione DA 4 ?!?

    E poi Cassetti 5,5??? Ma se in occasione di uno dei gol loro (non ricordo quale) è stata praticamente la sua posizione errata a regalarlo!!!

    Rispondi
  93. terzo anno che vedo conti segnarci all’ultimo..
    terza volta che ranieri non azzecca una minchia di cambi..
    terzo minuto di recupero quando devi tenere palla menez va a dribblare tutti..

    cagliari c’ha una fortuna come un secchio, dal 95 sempre cosi’.. e che nausea al cuore

    Rispondi
  94. j.sergio 7
    cassetti 5
    juan 7
    burdisso 5,5
    riise 6
    taddei 6,5
    de rossi 4
    pizarro 7,5
    perrotta 7
    baptista 5,5
    vucinic 5.5
    menez 4

    Rispondi
  95. [quote comment=”127496″]se prendi 2 gol in un minuto, la colpa nn può essere di ranieri..per favore…è stato l’ennesimo calo di concentrazione di una squadra che veramente poteva stare molto più su in classsifica….[/quote]
    CONCORDO IN PIENO
    La colpa è di quei rimbambiti strapagati che in campo dormono in piedi. A 4 minuti dalla fine non puoi farti recuperare 2 gol, non ci sono scuse.

    Rispondi
  96. j.sergio 7
    cassetti 5,5
    juan 8
    burdisso 4,5
    riise 6
    taddei 6,5
    de rossi 4
    pizarro 7,5
    perrotta 7
    baptista 5,5
    vucinic 6
    menez 4,5
    toni n.g. (sennò 4)

    Rispondi
  97. non è vero che baptista non aiutava . è che è fuori dal gioco . molte volte era da solo sulla sinistra e chi aveva palla la dava sempre a vucinic che la maggior parte delle volte la perdeva….

    Rispondi
  98. se prendi 2 gol in un minuto, la colpa nn può essere di ranieri..per favore…è stato l’ennesimo calo di concentrazione di una squadra che veramente poteva stare molto più su in classsifica….

    Rispondi
  99. [quote comment=”127491″]Unica scusante il fallo (spinta) di Conti sul primo gol prima dell’intervento di Lopez.

    Per il resto: Ranieri è colpa tua.
    Perché togli Pizarro?
    Perché metti Menez su quel campo?
    Perché Toni solo gli ultimi 10 minuti?
    Perché hai tolto pure Vucinic?

    L’unico che fino ad allora stava facendo schifo oltre a De Rossi era Baptista.

    Allora dopo il secondo gol metti Toni e togli Baptista, poi se proprio vuoi togliere Vucinic aspetta e metti dentro Brighi.
    E ti schieri con il 4-5-1 e difendi il risultato.

    Juan e Burdisso hanno giocato benissimo per me, loro sono stati bravi ad attaccare noi pessimi nel farlo, andando in vantaggio due a zero sarebbe stato bene difenderci con ordine e spazzare o far tenere palla a Toni e risalire con calma.

    No,
    hai tolto Pizarro che è l’unico che dettava i tempi.
    Hai tolto Vucinic subito che poteva tornare utile in appoggio e ripartenza visto che prendeva sempre fallo.

    No,
    hai messo Toni tardi, invece poteva essere importante tenerlo 30 minuti subito dopo il secondo gol per vederlo attivo nella manovra di contenimento e ripartenza. Uno con il suo fisico con 10 minuti nemmeno versa una goccia di sudore.
    Menez era inutile oggi perché il campo non favoriva il suo modo di tenere palla a terra, cambio buttato nel cesso.

    Non hai tolto Baptista che non aiutava mai.

    Cioè in tutto questo, siamo riusciti ad andare due a zero e buttare poi due punti.
    Complimenti a loro che hanno giocato veramente bene, il risultato più giusto sicuramente, ma con il nostro cinismo doveva finire 2 a 0 secco e stop.[/quote]
    dove l’hai visto burdisso che ha giocato bene? è stato il peggiore con de rossi

    Rispondi
  100. Unica scusante il fallo (spinta) di Conti sul primo gol prima dell’intervento di Lopez.

    Per il resto: Ranieri è colpa tua.
    Perché togli Pizarro?
    Perché metti Menez su quel campo?
    Perché Toni solo gli ultimi 10 minuti?
    Perché hai tolto pure Vucinic?

    L’unico che fino ad allora stava facendo schifo oltre a De Rossi era Baptista.

    Allora dopo il secondo gol metti Toni e togli Baptista, poi se proprio vuoi togliere Vucinic aspetta e metti dentro Brighi.
    E ti schieri con il 4-5-1 e difendi il risultato.

    Juan e Burdisso hanno giocato benissimo per me, loro sono stati bravi ad attaccare noi pessimi nel farlo, andando in vantaggio due a zero sarebbe stato bene difenderci con ordine e spazzare o far tenere palla a Toni e risalire con calma.

    No,
    hai tolto Pizarro che è l’unico che dettava i tempi.
    Hai tolto Vucinic subito che poteva tornare utile in appoggio e ripartenza visto che prendeva sempre fallo.

    No,
    hai messo Toni tardi, invece poteva essere importante tenerlo 30 minuti subito dopo il secondo gol per vederlo attivo nella manovra di contenimento e ripartenza. Uno con il suo fisico con 10 minuti nemmeno versa una goccia di sudore.
    Menez era inutile oggi perché il campo non favoriva il suo modo di tenere palla a terra, cambio buttato nel cesso.

    Non hai tolto Baptista che non aiutava mai.

    Cioè in tutto questo, siamo riusciti ad andare due a zero e buttare poi due punti.
    Complimenti a loro che hanno giocato veramente bene, il risultato più giusto sicuramente, ma con il nostro cinismo doveva finire 2 a 0 secco e stop.

    Rispondi
  101. Se solo avessimo resistito altri 2 minuti a quest’ora potevamo tranquillamente inseguire l’Inter, con tutto il girone di ritorno ancora da disputare.
    Io ci speravo, anche se era solo un sogno, però volevo sognare di rincorrere le prime… Purtroppo sono questi i punti pesanti che a fine campionato ti mancano dalla classifica. Ci siamo dati da soli la zappa sui piedi. Amen.

    Rispondi
  102. si è smarrito il piccolo daniele de rossi. indossa una divisa della roma. chiunque lo trovi è pregato di riaccompagnarlo a trigoria. grazie

    Rispondi

Lascia un commento