Toni probabile titolare a Cagliari

Toni con la maglia della RomaUn assist per l’1-0 di Menez, un tiro respinto sulla linea e due gol sfiorati. La prima di Luca Toni ieri con la Cisco Roma ha accolto l’approvazione e gli applausi dei 12 mila presenti all’amichevole.

Anche Ranieri promuove Luca Toni a pieni voti: «L’ho trovato più reattivo di quanto mi aspettassi. A Cagliari giocherà. Con lui è una Roma diversa».
Ovviamente Toni è pronto anche se è conscio che il ritmo partita è lontano:«Se Ranieri chiama, sono pronto. Mi manca il ritmo partita, ma sono allenato. Per la Roma non è facile capirmi, talvolta faccio cose che neppure io riesco a spiegarmi».

Essendo probabile il forfait di Francesco Totti a Cagliari ed ecco un motivo in più per riprovare il nostro nuovo bomber, anche solo per uno scampolo di partita.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Toni probabile titolare a Cagliari”

  1. Perchè non avete schierato Vucinic?? Che c’ha??
    Con Vucinic:

    J.Sergio
    Motta, Mexes, Juan, Riise (quando riposerà??)
    Pizarro, De Rossi, Perrotta
    Menez
    Toni, Vucinic

    Senza Mirko:

    J.Sergio
    Motta, Mexes, Juan, Riise
    Pizarro, De Rossi, Perrotta
    Baptista, Menez
    Toni

    Se la bestia partirà dalla panchina, dopo massimo 60 min lo farei entrare, ma non per Menez, che se non sbaglio non ha mai giocato oltre 70 min.

    Rispondi
  2. Julio sergio
    Cassetti Burdisso Juan Riise
    De rossi Pizarro
    Taddei Brighi Baptista
    Toni

    La bestia è troppo in forma per non farlo giocare…anche ranieri ha detto che deve solo giocare di più…vucinic che cià??

    Rispondi
  3. secondo me la formazione migliore è quella di paolo anche se al posto di motta proverei cassetti perche nelle ultime partite ha giocato molto bene comunque mi piace anche cosi evviva luca toni che ie fa 2 gol

    Rispondi

Lascia un commento