Spalletti dietro il mancato arrivo di Toni in estate

totti-spallettiCi sarebbe lo zampino di Spalletti dietro al mancato arrivo di Luca Toni alla Roma già durante la finestra di calciomercato estivo. L’operazione già di per sè molto complicata è sfumata completamente quando l’ex allenatore giallorosso si è impuntato per bloccare il tutto.
La motivazione sarebbe da ricercarsi nel ruolo che Francesco Totti avrebbe avuto nel convincere il giocatore a trasferirsi a Roma.
«A ognuno il suo ruolo. Totti deve pensare a giocare, le trattative riguardano i dirigenti» avrebbe detto l’ex tecnico.

Il suo comportamento sembra però alquanto strano, Totti non è sicuramente la prima volta che esce dal ruolo di giocatore per vestire i panni da “dirigente“. Nel 2008 contattò Mutu per convincerlo a trasferirsi a Roma e nel 2006 fù determinante per portare Pizzarro in giallorosso. Sembra strano quindi che solo in questo caso il tecnico abbia contestato il suo comportamento

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Spalletti dietro il mancato arrivo di Toni in estate”

  1. [quote comment=”126946″]sempre e comunque onore a luciano spalletti…sempre e comunque rosella sensi via dalla roma..[/quote]
    Rosella deve cedere la Roma, non c’è alcun dubbio. Rispettare Spalletti non significa non criticarlo mai. Onore a Spalletti ma onore anche alla Roma (ed io tifo Roma, non gli allenatori).

    Rispondi
  2. E dopo la doppietta col Napoli dicesti che non avresti più detto malignità su Totti… Ti è per caso cresciuto il naso? Non so se la notizia di Spalletti sia vera, ed allora perchè dovrebbe essere vera l’ormai leggendaria diceria di Totti che non vuole un attaccante di peso? Intanto i fatti dicono che il centravanti è arrivato e che Totti si è impegnato in prima persona perchè arrivasse, e sempre i fatti dicono che di Spalletti allo Zenit si parlava con un po’ troppo anticipo, più di un anno per essere esatti. Se 2 + 2 fa 4…

    Rispondi
  3. [quote comment=”126901″]forse sarà vero che totti nn voleva ub centroavanti?che ne dici lupacchiotto?ed ora lo vuole perchè nn regge tutte le partite…..vi meritate rosella sensi…..[/quote]
    Froma, giù le mani dal capitano. Coccolati il ritratto di Spalletti.

    Rispondi
  4. [quote comment=”126873″]A me sembra un modo come un’altro di arrampicarsi sugli specchi per qualche giornalista a dir poco malizioso.[/quote]
    sono completamente d’accordo !! figuriamoci se Spalletti bloccava l’acquisto de Toni,ma dai, è una cazz..ata assurda !!

    Rispondi
  5. solo il fatto che sia uscita questa notizia è una cosa scandalosa….un tentativo inutile di difendere un mercato estivo ,vuoi per mancanza di soldi o vuoi per incompetenza volete quel che volete voi, indifendibile. e adesso si da la colpa a spalletti che manco c’è più…..cresciamo e siamo coerenti soprattutto.buon anno a tutti visto che ancora dovevo farli

    Rispondi
  6. forse sarà vero che totti nn voleva ub centroavanti?che ne dici lupacchiotto?ed ora lo vuole perchè nn regge tutte le partite…..vi meritate rosella sensi…..

    Rispondi
  7. Che notizie del ca@#o!!!!
    Tra l’altro esce fuori ancora una volta l’ingratidutine di qualcuno verso una persona che ci ha praticamente fatto vincere uno scudetto e fatto vedere, per almeno tre anni, un grande calcio.

    Rispondi
  8. secondo me ranieri rinuncerà difficilmente a mettere toni…
    4-4-2….con vucinic sulla fascia come faceva del vecchio hai tempi di capello
    4-2-3-1….toni unica punta con totti dietro e mirko sulla corsia sinistra
    naturalmente se toni riuscirà a fare bene…

    Rispondi
  9. Se Spalletti avrebbe avuto un centravanti forte di testa, avrebbe sfruttato anche quello e non solo palla a terra e su Toni anchio la penso come te.

    Rispondi
  10. sono d’accordo con Hulknela:a giugno x prendere Toni ci sarebbero voluti molti più euro.
    dal punto di vista tecnico non lo vedo nel gioco palla a terra e inserimenti che faceva Spalletti,mentre con Ranieri potrebbe essere più utile visto che si ricorre più spesso ai lanci e ai cross dal fondo….
    cmq non sono affatto sicuro che Toni sarà titolare….è più probabile che parta dalla panchina e subentri quando si affrontano squadre chiuse e non si riesce a giocare la palla….

    Rispondi
  11. Tutti a aspetta’ Toni e poi hanno segnato chi se deve sede’ in panchina o addirittura chi deve esse venduto. Pero’………..

    Rispondi
  12. Toni e un Giocatore della Roma adesso…
    ha fatto di tutto per venire…
    perchè attaccarlo per ogni minima cosa…non ha giocato male…
    ma anche se avesse giocato male siete gia pronti ad attaccarlo per un amichevole contro la cisco?…
    addirittura si inventano che se magnato goal su goal…cosa nn vera!!!
    ma ce chi gufa questo giocatore???….
    sperate invece di gufare!!!

    Rispondi
  13. La partita l’ho guardata io, su Roma Channel…ha giocato benissimo. Ogni pallone che andava in area, era suo. Un miracolo del portiere, un palo e un assist per Menez. Ha giocato male? Alla faccia.

    Rispondi
  14. dai su se volete per forza criticare toni allora fate pure . non è che ogni tiro che fa deve segnare …. a quanto dice il telecronista ha giocato molto bene …. prima vediamo gli highlights poi parliamo

    Rispondi
  15. [quote comment=”126862″]CLO ma tu sei anche abbonato a Roma Channel?[/quote]
    no sto askoltando su r o m a g i a l l o r o s s a ma da qnt ho capito Toni ha sbajato1 sakko d gol dato ke il telecronista diceva sempre ”Toni il tiro fuori”

    Rispondi
  16. [quote comment=”126859″][quote comment=”126858″][quote comment=”126856″]ciao a tutti sapete x caso cosa sta facendo la ROMA? vince??[/quote]
    1-0 x la Roma gol d Menez[/quote]
    adesso 2-0 gol d Baptista[/quote]
    3-0 Baptista

    Rispondi
  17. Caro FULVINHO
    a Goigno Toni te lo facevano pagare, e anche caro. Oggi arriva gratis e con parte dell’ingaggio restante pagato. Questo ha permesso la conclusione dell’affare. Non c’entra niente il progetto, non c’entra niente Spalletti, è solo una questione di “vil danaro”. Senza soldi da spendere è impossibile comprare qualcosa, ma in tempo di saldi ci si può permettere anche qualche “capo firmato”. E’ un bel colpo della società, da valutare, ma cmq sono stati bravi. Ma giugno…… lì c’è bisogno degli €uro per comprare, sarà in grado l’attuale società? Staremo a vedere. Per ora hanno ripreso fiato!!!
    FORZA ROMA

    Rispondi
  18. [quote comment=”126858″][quote comment=”126856″]ciao a tutti sapete x caso cosa sta facendo la ROMA? vince??[/quote]
    1-0 x la Roma gol d Menez[/quote]
    adesso 2-0 gol d Baptista

    Rispondi
  19. meno male che almeno tra i commenti alle “notizie” trapela un pò di buon senso. Giusto quello che manca alle “notizie” stesse

    Rispondi
  20. Certo, certo la colpa è sempre degli altri, meglio di chi non è più a Roma. E’ sempre così, la società non sbaglia mai!!! Ma per favore! Spelletti è stato il primo a dire che con Toni la Roma è da scudetto, ed è andato via perchè non sono state mantenute le promesse fatte (centravanti e portiere). Poi tutti possono pensare quello che vogliono, in un altro sito c’è anche chi da 10 alla famiglia sensi per il 2009. Ognuno pensi quello che vuole, ma non andiamo dietro alle ca…te.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  21. [quote comment=”126848″]Bah, illazioni, tutto puo’ essere, ma fare dietrologia non ci porta da nessuna parte, che ce frega? E tutti quelli che hanno sempre detto che Totti non voleva un centravanti mo’ come se mettono? Guardiamo al futuro e Forza Ragazzi![/quote]

    fantanotizie anche quelle….che totti non voleva una punta…lo dice solo chi ha gli occhi foderati de prosciutto e attacca totti da quando e giovane…

    Rispondi
  22. Bah, illazioni, tutto puo’ essere, ma fare dietrologia non ci porta da nessuna parte, che ce frega? E tutti quelli che hanno sempre detto che Totti non voleva un centravanti mo’ come se mettono? Guardiamo al futuro e Forza Ragazzi!

    Rispondi
  23. da dove escono queste fantanotizie? ma secondo voi spalletti nella miseria di campagna acquisti di quest’estate avrebbe fatto lo schizzinoso solo per una questione di…ruoli? Più plausibile una malignità da parte di qualcuno che non nutre grosse simpatie nei confronti di un allenatore che ha portato a Roma il Grande Calcio. E per di più fuori luogo per tempi e modi. Mah…

    Rispondi
  24. ma chi di noi può smentire???
    solo chi sta nell’ambiente…magari e vero magari no…
    se così fosse ce stato un errore da parte dell’ex mister romanista…
    anche se sinceramente spalletti ricercava una punta come toni…quindi riesce difficile crederci…

    Rispondi

Lascia un commento