Il soprannome di Toni

Roma Toni

Facciamo un gioco? Sulla bacheca del gruppo www.forza-roma.com su Facebook, l’avevo già scritto, ma le risposte sono state pari a zero…tuttavia, l’idea mi piaceva…e così, ho pensato di farci un articolo…
Il numero 30 Giallorosso, che si è presentato benissimo, con il primo gol in allenamento, verrà presentato tra qualche ora, 12:00 circa per poi scendere in campo contro la Cisco…ho visto le immagini del primo allenamento e…quei colori gli stanno benissimo. Da dietro sembra quasi Marco Delvecchio…per dargli il benvenuto più caloroso, ho pensato di trovare un soprannome, anticipando Carletto Zampa. Vi avverto da subito, Toni e Fulmini è un soprannome già “usato” in passato…precisamente a Palermo. Aspettiamo i risultati…per farci due risate insieme ed iniziare al meglio il nuovo anno. Il “gioco” durerà 3 giorni e sarà possibile un solo soprannome…siamo noti per essere i più simpatici, noi Romani…e chi è Romanista, diventa Romano…un po’ come il nostro Philippe…quindi, sotto con i soprannomi!
Sempre FORZA ROMA!
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Il soprannome di Toni”

  1. siccome dove è nato TONI c’è il Palazzo Ducale io come soprannome proporrei ” IL DUCA ” :12: :12: :12: :12: :12: :12: :11: :11: :11: :11:

    Rispondi
  2. Visto il vago richiamo nell’aspetto fisico (forse i capelli) all’attore Brandon Lee, ma soprattutto, la fama di giustiziere dal cuore buono, direi che il soprannome di Toni potrebbe essere “Il Corvo”. Ma voi ve lo immaginate un fotomontaggio di Luca con la maglia della Roma, impermeabile nero di pelle e viso rigorosamente dipinto di bianco con due stelline sugli occhi? Infondo… “non può piovere per sempre…”…

    Rispondi
  3. oppure il cecchino dell area piccola,il killer del perimetro di tiro,silent sniper=cecchino silenzioso,venom=veleno,calibro 9,colpo in canna

    Rispondi
  4. Visto che e’ tutto meno che piccolo andrei proprio su “Litteltoni” (scritto cosi’ ovviamente!), cosi’ magari poi gli si schiuderanno pure le porte dello spettacolo, potra’ fare la pubblicita’ del Danagol (la bevanda magica che fa fare gol e abbassa pure un pochetto er colesterolo!), e cantera’ “La spada nel c…” ovviamente riferita ai poveracci scoloriti quando si spera gli fara’ pure gol nel derby… Ridera’, ridera’, ridera’… Speriamo che ridera’!

    Rispondi

Lascia un commento