Ho notato leggendo alcuni commenti in determinati articoli che la situazione è degenerata con post di determinati utenti assolutamente fuori luogo, già cancellati, riguardo ai temi trattati dal sito. Visto che è stato richiesto il mio intervento, la moderazione da parte mia sarà molto più presente dato che la libertà d’espressione concessa non è stata ripagata con comportamenti adatti al nostro spazio di discussione.
Per i problemi d’accesso al sito e di nuova registrazione potete chiedere a me illustrando le problematiche riscontrate come fatto in passato da altre persone. Purtroppo non dipendono dalla mia persona ma dal sistema anti-spam che non fa registrare determinati nickname.
Grazie e buona permanenza sul sito.
Francesco Gorzio
*AGGIORNAMENTO APPROVAZIONE NUOVI UTENTI*
Mi è stato appena confermato che è possibile la nuova registrazione tramite E-mail verificate per ogni nuovo utente. Ciò significa che è possibile iscriversi al sito con caselle di posta realmente utilizzate e non con quelle temporanee. Se alcune persone non sono state abilitate al sito la motivazione è solamente quella.