Diego Perotti ha parlato dell’importanza della vittoria della Roma nel match casalingo contro la Sampdoria, che che ha coinciso con la sua prima rete in maglia giallorossa.
“Dopo il secondo gol potevamo chiuderla e non lo abbiamo fatto”, ha dichiarato l’esterno argentino. “Loro hanno segnato con un po’ di fortuna, ma abbiamo dimostrato di saper soffrire da squadra. Questa è una vittoria importantissima”.
Con i tre punti ottenuti grazie al 2-1 sui blucerchiati, la squadra di Spalletti si trova ora a due lunghezze dal terzo posto occupato dalla Fiorentina.
“Abbiamo conquistato una serie di vittorie di fila e dobbiamo continuare così. Oggi i tifosi ci hanno aiutato a spingere. Sono contento perché siamo in una buna posizione di classifica”.
C’è stata un po’ di fatica nella seconda parte della ripresa?
“Stiamo bene, anche perché sono rientrati anche un paio di infortunati questa sera: l’importante è che siamo tutti a disposizione del mister”.
Per te che sei ex Genoa, questo gol ha un sapore particolare…
“Fare un gol alla Samp per me che ho lasciato il cuore al Genoa ha reso questo giorno ancora più felice. Lo dedico alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti quelli che mi sono stati sempre accanto”.
Photo Credits | Getty Images