Okaka stop 10 giorni, Burdisso ok

Nicolas BurdissoCon il rientro a Roma dei sudamericani, che hanno goduto di un paio di giorni in più di permesso rispetto al resto del gruppo, Ranieri ha finalmente la squadra al completo.

Si aspettavano notizie sull’infortunio di Burdisso, operato alla mano dopo Roma Parma. I medici giallorossi sono stati in contatto con l’equipe che ha realizato l’intervento e tra qualche giorno se tutti gli esami saranno positivi potrà togliere il gesso per un più comodo tutore.

Okaka che avevamo lasciato con un problemi ai flessori di entrambe le cosce ha subito in realta un lieve stiramento alla  coscia destra e dovrà stare a riposo per altri 10 giorni.

Controlli anche per Andreolli che soffre un fastidio al ginocchio e per Brighi. Per entrambi gli esami hanno escluso qualsiasi tipo di danno. Per Francesco Totti solo piscina, segue infatti un programma differenziato per riuscire ad esserci a Cagliari.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Okaka stop 10 giorni, Burdisso ok”

  1. anch’io e spero invece che si riesca a dare il benservito a Cicinho,che ho letto vuole tornare in Brasile…..l’ennesima vacca brasiliana…..

    Rispondi

Lascia un commento