In uscita la Rivista de “LA ROMA” di Gennaio 2008

Nel primo numero del nuovo anno della Rivista Ufficiale della A.S. Roma la copertina è dedicata al portierone brasiliano Alexander Doni che nell’ampio servizio all’interno del magazine ci parla del suo “magico” 2007, in cui grazie al club capitolino si è imposto all’attenzione generale come uno dei migliori portieri a livello internzazionale, fino a guadagnarsi la maglia da numero uno nella Seleçao nella recente e vittorioso Coppa America. Il 28enne numero 32 giallorosso ci racconta in una lunga esclusiva il suo “magic moment” partendo dal suo esordio nel derby e arrivando fino ai nostri giorni, dove ci dà il suo personale parere sul campionato in corso e sul prossimo avversario di Champions, il Real. Ma non è finita: Alexander ci parla anche del suo rapporto con la maglia verde-oro del Brasile, di sé, della sua famiglia e dei suoi piccoli, oltre che del fratello Joao, da quest’anno anche lui a Trigoria… un’intervista assolutamente da non perdere!

Arrivato a Trigoria in punta di piedi,Gabriel Antunes ha esordito proprio a dicembre in Champions contro il Manchester United, lasciando un’ottima impressione tra i tifosi giallorossi e non solo. Andiamo a scoprire insieme questa giovane promessa del calcio portoghese…

In vista della terza edizione della manifestazione “Insieme alla Roma per donare la vita”, i giocatori giallorossi insieme a Mister Spalletti si sono improvvisati per una mattina dei giovani scolari, per girare un divertente e simpatico spot per promuovere la bella iniziativa di solidarietà. Noi siamo andati a curiosare dietro le quinte…

La Roma per il sociale

Ora è un attore affermato e molto ricercato, ma quando era più piccolo, il sogno di Daniele Liotti era quello di giocare per la sua amatissima Roma. Potete scoprire il perché nell’intervista esclusiva che ci ha rilasciato prima delle feste natalizie…

Il primo poster del 2008 è dedicato a Daniele De Rossi

Daniele De Rossi

Da asroma.it

Condividi l'articolo: