Juan a globoesporte.com ” Voglio aiutare la Roma a vincere qualche titolo”

juan forza romaJuan quando stà bene è forse uno dei più forti difensori attualmente in attività. Non per nulla la difesa della Roma non prende più gol da quando in campo è tornato il brasiliano.

In vancanza in Brasile il giocatore ha rilasciato un’intervista a Globoesporte.com dichiarando lo volontà di aiutare la Roma a vincere qualche titolo.

La squadra è in una grande fase di crescita e questo è molto importante per me. Sto dando il massimo alla squadra e abbiamo la possibilità ancora di vincere qualche titolo. Sono molto felice che i tifosi e la stampa italiana riconoscano il mio impegno. Ho molti obiettivi per l’anno prossimo. Voglio aiutare il Brasile nella Coppa del Mondo e dare il mio apporto alla Roma per vincere la Coppa Italia e l’Europa League. Farò il massimo per continuare così durante tutto il 2010“.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Juan a globoesporte.com ” Voglio aiutare la Roma a vincere qualche titolo””

  1. [quote comment=”126261″]JUAN E’ IL MIGLIORE ANTICIPATORE DEL MONDO..MA NON GLI HO VISTO FA’ MOLTI TACLKE[/quote]
    …. ahahah ahaha !!

    Rispondi
  2. [quote comment=”126261″]JUAN E’ IL MIGLIORE ANTICIPATORE DEL MONDO..MA NON GLI HO VISTO FA’ MOLTI TACLKE[/quote]
    sarà il tuo decimo account?

    Rispondi
  3. io gli contesto solo il fatto di riservarsi per la sua nazionale. Quando gioca è da incompetenti non ammettere che risulta tra i numeri 1 per classe e tecnica.

    Rispondi
  4. Quoto le vostre considerazioni, sebbene come ho detto tante volte e’ un “paraculao do Brazil”, quando scende in campo si vede, per questo fa ancora piu’ rabbia pensare a quale contributo avrebbe potuto dare se avesse giocato di piu’… Ora che si avvicina il Mondiale si sta dando da fare per non rischiare in alcun modo che Dunga cambi idea pensando che non sia affidabile… Buon per noi, pero’ andra’ fatto un bel discorso al ragazzo (mi sa che Ranieri gia’ l’ha fatto) per capire se vorra’ restare veramente a Roma da grande professionista senza troppi “scherzi” (poi che sia stato diverse volte infortunato e’ vero, pero’ qualche dubbietto in alcuni casi c’e’ stato).

    Rispondi
  5. Io anche se si infortuna spesso, spero che non parta a Giugno e finisca la carriera nella Roma. E’ uno dei pochi fuoriclasse che abbiamo (lo si puo paragonare a Pluto Aldair per classe ed efficacia) e la differenza l’ha fatta vedere quando e’ rientrato e ha giocato con un po di continuita’. E’ un muro e contagia i compagni di reparto che con lui rendono meglio. Forza Juan continua cosi’.

    Rispondi
  6. Quando gioca e sta bene, è uno dei difensori centrali più forti del mondo.
    Proprio per questo motivo, credo che a fine stagione andrà via.
    La società gli ha pure rinnovato il contratto nei mesi scorsi, quindi cercherà di incassare diversi milioni.

    Rispondi

Lascia un commento