Torna la contestazione a Trigoria, 7 kili di carote in segno di protesta verso la squadra

original

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – LA REPUBBLICA (M. PINCI) – Cinquanta chili di carote e uno striscione: “Buon appetito conigli”. Così sessanta tifosi della Roma hanno protestato davanti ai cancelli di Trigoria. Troppo forte la delusione dopo il 6-1 di Barcellona e il ko in casa contro l’Atalanta: ieri intorno alle 11 un gruppetto di sostenitori, rappresentanti della frangia più calda, ha scaricato sette casse di ortaggi davanti al centro sportivo. Curiosamente, proprio a poche ore dal “food day”, la raccolta alimentare in favore dei meno fortunati organizzata domenica all’Olimpico dalla Roma. Gli ultrà hanno anche tentato di consegnare una cassetta di carote ai calciatori, magari mentre uno di loro usciva in auto dopo l’allenamento. Prima di dileguarsi all’arrivo della polizia hanno potuto esporre il loro messaggio e intonare cori contro tutti, dalla squadra al presidente Pallotta. Che ha deciso di anticipare il suo sbarco a Roma: sarà nella capitale tra venerdì e sabato, in agenda il nuovo stadio, la questione del contratto di Totti ma anche i problemi della squadra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Torna la contestazione a Trigoria, 7 kili di carote in segno di protesta verso la squadra”

  1. Torna??
    Perché quand’è che era andata via??
    L’unica squadra di serie A che non ha il vantaggio del campo perché i suoi presunti tifosi hanno sempre da protestare. Una volta per le barriere in curva, ancor prima per la società americana (che ci ha salvati dal fallimento e da angelini)e i dirigenti laziali(grazie al quale in tre anni sei riuscito a tornare in europa), poi ancora per i controlli da sostenere per entrare allo stadio (guardate in Francia cosa sarebbe successo senza controlli, mi riferisco agli attentati terroristici) e per il costo dei biglietti, una volta per tutelare un assassino e le puncicate oltre alle regole d’ingaggio tra tifoserie che andrebbero riviste (a detta di questi in uno dei loro molteplici comunicati). Insomma, la tifoseria più sgangherata d’italia che al primo momento negativo della squadra protesta(con 60 tifosi di numero che si nascondono dietro un telone e 20 cassette di carote) supportati, neanche a dirlo, da illustri giornalari radiofili al soldo del berlusca.
    Purtroppo è così quando si toglie la tetta(della lupa) dalla bocca del bambino affamato…troppi ce n’avemo de fiji da sfama’!chi magnava coi roma store non ufficiali, chi coi biglietti omaggio pe ffa bagarinaggio. Niente niente il problema è che c’avemo troppi fiji??…che gran fiji!

    Rispondi

Lascia un commento