Julio Sergio, pronto il rinnovo

julio_sergioIl Genoa ed il Palermo hanno espresso il loro interessamento per Julio Sergio,  il portierone brasiliano che dall’arrivo di Ranieri è diventato titolare. Sicuramente insieme a Juan è tra le più belle sorprese della prima parte della stagione.

La dirigenza giallorossa viste le ottime prestazioni stanno seriamente pensando di rinnovare subito il suo contratto. Un adeguamento è obbligatorio per poterlo trattenere, al momento infatti Julio Sergio guadagna “solo” 250.000 euro a stagione, troppo pochi per il portiere titolare di una big come la Roma.

L’incontro con il manager del giocatore dovrebbe avvenire tra gennaio febbraio, e verrà proposto un rinnovo che dovrebbe raddoppiare di fatto tutte le cifre percepite dal giocatore  e blindarlo per altri 4 anni.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.