Italia-Norvegia, Florenzi parte titolare

Secondo quanto riporta Sky Sport ci sono molte probabilità di vedere Alessandro Florenzi in campo contro la Norvegia per l’ultima partita di qualificazione in vista degli Europei. Mentre l’Italia è già qualificata e lotta per conquistare la prima fascia nel ranking, i norvegesi hanno assolutamente bisogno di punti dato che la Croazia, ospitata da Malta, potrebbe proprio superare i nordici che arrivando terzi sarebbero costretti allo spareggio.

La probabile formazione schierata con il 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Montolivo, Soriano, De Sciglio; Eder, Pellé.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Italia-Norvegia, Florenzi parte titolare”

  1. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    porca zozza de quella cagnja ladra maledetta …….. è DA IERI MATTINA CHE L’ARTICOLO SOPRA MI CHIEDE IL LOGIN !!! 👿 👿 👿
    la vogliamo sbloccà sta storia ???

    Rispondi
  2. speriamo riesca a fare un gol
    sarebbe bello all’olimpico
    magari segnando il gol del pareggio
    e offrendo l’assist della vittoria
    magari…

    Rispondi
  3. Secondo me ancora non tutti si rendono conto di quanto sia un grande giocatore Florenzi. Che fortuna averlo in squadra, senza per altro aver sborsato un euro per averlo!

    Rispondi
  4. Nonostante la giovane età Luca Mazzitelli è già uno dei leader di un Brescia che punta molto sui giocatori emergenti e di qualità come questo centrocampista scuola Roma. Nell’ultima uscita, che ha visto le Rondinelle avere la meglio sul Como, Mazzitelli ha fatto tutto – recuperato palloni, impostato l’azione e corso senza pause per tutti il campo – e lo ha fatto bene, sbagliando poco o nulla. Una prestazione di dinamismo e qualità che sicuramente ha fatto sorridere la dirigenza del Brescia brava a portare alla corte di Boscaglia un 19enne dal futuro radioso.

    Rispondi

Lascia un commento