Rosella Sensi: “bravi i ragazzi e bravo Ranieri”

Rosella Sensi è ovviamente soddisfatta all’uscita dell’Olimpico dopo Roma Parma, finita 2-0 per i giallorossi grazie ai gol di Burdisso e Brighi.

La stagione della Roma non è partita bene ma grazie a Ranieri ora è stato agganciato il quarto posto:

“Un finale meritato, è bello stare nei posti che ci spettano. Grazie a tutti, dai ragazzi all’allenatore. Oggi hanno dato tutti il massimo contro un ottimo Parma”.

A cosa può puntarte questa Roma?

“Cerchiamo di stare con i piedi per terra, dobbiamo fare il nostro e stare nei posti che ci spettano”.

Si stanno facendo tanti nomi e tante ipotesi su un nuovo acquisto. Arriverà questo attaccante nella prossima finistra di calciomercato?

“Non parlo di mercato, la volontà c’è ovviamente, ma non ne parlo”.

Ranieri stà facendo veramente un buon lavoro:

“Ha fatto molto, e lo ringraziamo ma voglio ringraziare tutti non solo il tecnico, siamo in tanti a lavorare e voglio ringraziare tutti e fare gli auguri di buon Natale ai tifosi”.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Rosella Sensi: “bravi i ragazzi e bravo Ranieri””

  1. ma che significa NON PARLO DI MERCATO? c@zzo ma se non ne parli tu che sei il presidente, chi ne parla? a volte mi chiedo se questa c’è o ce fa!

    Rispondi
  2. beh ma io posso pretendere qualcosa di piu’ da una persona che guadagna 1,2 milioni di euro all’anno?qualcosa piu’ di Zamblera non chiedo molto

    Rispondi
  3. Sicuramente non e’ un campionato scontato come gli ultimi anni,perche’ anche chi ci precede non vola, purtroppo l’Inter ha ancora qualcosa in piu’ degli altri e se non avevamo questo schifo di presidenza con un paio di giocatori che potevamo acquistare in estate saremmo stati quasi con l’inter se non alla pari. Grazie presidente Moratti.

    Rispondi
  4. se quest’estate avessimo fatto mercato avremmo potuto lottare tranquillamente per il secondo posto.Vediamo a gennaio,tanto peggio del mercato estivo è impossibile ma con rosetta ormai non mi aspetto piu’ nulla

    Rispondi
  5. la volonta’ de vende, quella ce sta… Speriamo solo che non fa qualche pazzia Rosy perche’ ora la stagione si e’ messa su un binario giusto e dunque servirebbe un piccolo sforzo (leggi investimento) per approfittare di un campionato mediocre e prenderci una buona posizione finale. Con qualche milioncino investito te ne possono tornare indietro decine, se poco poco Rosy e’ un’imprenditrice con sale in zucca non potra’ che agire in quella direzione…

    Rispondi

Lascia un commento