Le interviste del dopogara (Livorno-Roma 1-1)

Spalletti a Mediaset

Sul pareggio della Roma contro il Livorno e il gol annullato ai giallorossi

“Noi tenteremo di stare al passo dell’Inter e probabilmente di superarli però loro vanno fortissimo e bisogna essere bravi a sopperire anche a qualche piccolo errore, di chiunque sia. Dell’arbitraggio dico che noi dobbiamo guardare a ciò che dobbiamo sviluppare sul campo come gioco.Oggi noi non abbiamo sofferto, loro si sono chiusi bene. Hanno questi due attaccanti che sanno benissimo fare reparto da soli e di conseguenza in qualche ripartenza un po’ di apprensione ce l’hanno creata. Però la squadra ha condotto per tutta la partita e ha creato molte situazioni”.
Sulle sostituzioni e sulla formazione messa in campo
“Io penso di avere tre centrali difensivi, quando ho messo anche Panucci, che possano equivalersi nel comportamento e di conseguenza nel rendimento per la squadra. Io penso che Ferrari abbia fatto quello che doveva fare anche oggi”.
Sulla sostituzione di Mancini e Totti
"Totti deve crescere come condizione e poi è chiaro che il fatto dell’affollamento lì davanti in area di rigore che ci ha creato il Livorno non l’ha sicuramente agevolato. Mancini è uno di quelli che ha giocato più di tutti. Ha giocato più minuti degli altri . Inoltre, se si deve sostituire qualcosa in funzione di dare qualcosa alla squadra, gli attaccanti sono quelli che possono dare un contributo sia in funzione del gol che per alleggerire la pressione sulla difesa, per cui tutti prima o poi verranno a credere che le sostituzioni in quel reparto  siano più vantaggiose per il comportamento della squadra”.

Spalletti alle radio
Mister, la sua fotografia su questa gara.
"La partita è stata difficile, un pò per il campo, un pò per l’impostazione del Livorno. Non siamo riusciti a far girare palla con grandissima velocità, di conseguenza è venuta fuori una partita scorbutica".
La Roma ha avuto moltissimo possesso palla.
"Queste sono le situazioni che ti creano più difficoltà: la nostra è una squadra costruita giocando palla a terra, alzarla e buttarla dentro non è che ti dia tutti questi vantaggi. Secondo me la squadra aveva creato delle situazioni importanti".
Ha inciso la pioggia caduta prima e durante la partita?
"Sì, ma l’inverno è lungo: ci sta che ripiova, non è che si può giocare con i campi coperti. Sono cose che bisogna saper superare, dobbiamo saper sviluppare lo stesso le nostre intenzioni al di là della pioggia".
Il risultato è giusto?
"Abbiamo fatto la partita, poi si tratta sempre di dettagli. In queste partite poi, dove gli avversari si chiudono cosi, le azioni ci sono anche state: il colpo di testa di De Rossi, le occasioni per Vucinica, la traversa di Juan. Le situazioni ci sono state ma con queste squadre che si chiudono cosi’, non riesci a creare dieci situazioni da gol nette. Quando hai creato questo è gia tanto".
Mexes come sta?
"Ha un problemimo al ginocchio; nel dubbio ho preferito lasciarlo fuori anche se lui aveva dato la sua disponibilità ad andare in panchina, però gli fa male".
La Roma come interpreterà il match con il Manchester?
"Qualche cambiamento ci sarà, ma la squadra deve mantenere un’impostazione a livello mentale, di comportamento corretto, proprio per quelli che sono poi i possibili sviluppi da una partita disputata contro una squadra come il Manchester".
Oggi è arrivato qualche regalino arbitrale all’ Inter. Non è il caso che ogni tanto un occhio di riguardo vada anche sulla Roma?
"Non mi piace fare queste analisi. Preferisco andare a stimolare i calciatori, a crederci e a sperare perchè i miei hanno delle possibilità importanti".
 
De Rossi alle radio

"C’è tanto amaro in bocca, meritavamo qualcosa in più. Complimenti comunque al Livorno, che ha fatto la sua partita; hanno fatto valere la loro qualità di contropiedisti. Qui sono riusciti a bloccare sia Inter e Roma, e questo non è un caso. Sapevamo di incontrare una partita simile, con una squadra che si chiudeva in undici dentro la propria area; peccato non essere riusciti a mantenere il gol del vantaggio. La partita l’abbiamo fatta noi, abbiamo avuto il 90% del possesso palla; ma qualche dubbio ci rimane forte, molto forte. L’episodio del gol annullato? Io non ho rivisto e non sarebbe giusto parlare. Chi l’ ha visto ha detto che non era fallo. E’ anche pericoloso giudicare questa partite la rabbia,il nervosismo è fuori dal normale. Secondo me c’era anche un rigore netto su Ferrari nel primo tempo. Meglio non parlare e andare avanti. L’ Inter continua a volare? Un conto può essere l’errore dell’arbitro, un conto una partita vinta, e un conto è dire che chi chi sta davanti lo merita, lo stanno facendo da due anni. Vincono sempre, sono una grandissima squadra. Qui a Livorno anche loro hanno pareggiato. E’ una squadra difficile da affrontare, loro fanno la loro partita, sarebbe stupido venire a giocare a viso aperto con cinque attaccanti; ci metterebbero meno in difficoltà di quanto hanno fatto oggi. Siamo ancora in scia, noi il nostro dovere lo abbiamo fatto. Subire gol dopo il vantagggio? Sì, succede un pò spesso, prendiamo gol subito dopo il nostro vantaggio: sarà euforia, sarà disattenzione, dobbiamo lavorare su questo. Mentalmente non è facile andare in vantaggio pensare di fare mentalmente un’altra partita e poi ricominciare come se nn fosse successo nulla. Sicuramente c’è stato qualche errore; oltre gli errori nostri, hanno influito anche l’arbitraggio, un campo pesantisssimo, e il fatto di dover giocare ogni tre giorni. Se valutiamo tutto dobbiamo fare i complimenti alla Roma: certo, poi siamo amareggiati e ci sono due punti in più che ci distaccano dall’ Inter".

 
Amelia alle radio
“Ribadisco che un giorno mi piacerebbe vestire la maglia della Roma, a fine carriera anche gratis, ma ovviamente non dipende solo da me. Il risultato è stato giusto. La partita è stata divertente con tante occasioni da una parte e dall’altra e alla fine è venuto fuori un pari giusto. Sul gol c’era un pò di vento, il difensore ha perso De Rossi e lui l’ha messa dentro. Meglio subire un gol da De Rossi che da un altro. Sono cose che succedono ma la cosa importante è che abbiamo pareggiato subito. La Roma ha i giocatori per lottare fino in fondo, l’Inter forse ne ha di più però sono cinque punti che in un paio di partite si possono recuperare e poi c’è lo scontro diretto. L’unica cosa è che con le piccole non deve sbagliare. Il Livorno in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato, oggi non era facile giocare qui. Quando sono andato via da Roma la squadra aveva appena vinto lo scudetto, io ero un ragazzino ed era difficile per loro puntare su un giovane come me. Sono scelte, la roma decise così. Il Livorno mi ha dato la possibilità di farmi vedere nel grande calcio, prima in C, poi in B e poi in serie A".
 
Ferrari in zona mista
“La gara nel primo tempo l’abbiamo interpretata male, abbiamo concesso troppo al Livorno. Nel secondo tempo stavamo meglio in campo e li abbiamo schiacciati nella loro metà campo. Abbiamo avuto delle occasioni per chiudere la partita ma non ci siamo riusciti, quindi qualcosa da recriminare ce l’abbiamo. C’era un fallo da rigore su di me nel primo tempo. Il difensore livornese ha preso prima la mia gamba e poi il pallone. L’arbitro mi ha detto che l’aveva visto ma non che era così netto. Abbiamo perso dei punti importanti nei confronti dell’Inter, ma il campionato è ancora molto lungo. Tristan ha fatto un grande gol, ma come ho detto nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà. Il difetto più grave è stato di aver preparato la partita in una certa maniera e poi aver fatto tutto il contrario in campo. Sul gol annullato, Daniele mi ha detto che lui Balleri non lo ha toccato. Io non so chi giochi mercoledì contro il Manchester, ma abbiamo una rosa competitiva e chiunque sarà in campo farà sicuramente bene”.
 
Spalletti a Sky
La Roma sta subendo molti gol.
“Con il nostro tipo di gioco siamo portati ad avere molti giocatori in fase offensiva e quindi può succedere che rimaniamo scoperti dietro. Se però andiamo a togliere le gare con il Napoli e con l’Inter dove abbiamo subito quattro gol, la situazione è accettabile”.
De Rossi ha detto che è frustrante stare dietro all’Inter che vince sempre.
“Non penso sia così. Lo dice perché l’Inter sta avendo un passo impressionante, ma io conosco bene i miei calciatori e sono convinto che rimarranno sul pezzo fino alla fine, al di là dei punti di differenza tra le due squadre”.
Aveva previsto che sarebbe stata una partita insidiosa.
“Sì anche il campo era pesante e questo non ci ha permesso di sviluppare al meglio il nostro gioco. Loro in questo senso hanno avuto dei piccoli vantaggi. Noi no  siamo stati bravi a fare alcune scelte però bisogna accettare questo risultato”.
Annullato un gol a De Rossi.
“I giocatori che si devono difendere usano di più le mani. Le mani ce le avevamo addosso tutte noi, sinceramente non so cosa ha fischiato. Il direttore di gara era vicino, qualcosa avrà visto”.
Quanto è distante Totti dal giocatore che conosciamo?
“Il giocatore deve essere aiutato dai movimenti della squadra per riuscire a far vedere le sue qualità e la sua classe. La squadra che fa meno movimento crea delle difficoltà anche a Totti”.
Dopo la lite dello scorso anno tra Totti e Galante, oggi c’è stato molto fair play.
“Finite le partite finisce tutto. Io sono amico di Galante e so che anche Totti ci ha riparlato. Oggi loro hanno usato qualche furbizia in più e la partita è stata spezzettata, una squadra forte però deve superare anche queste cose”.
Avete la responsabilità di lottare fino alla fine per lo scudetto.
“Ci proviamo. Noi abbiamo l’intenzione di stargli davanti, non di rimanere solo attaccati”.
 
Camolese alle radio
"I ragazzi sono stati bravi, convincenti e disciplinati. Siamo ripartiti bene, con Tavano e Tristan che sono stati pericolosi. Doni è stato determinante, ma anche Amelia è stato bravissimo. Amaro in bocca? No, dobbiamo restare umili e ricordarci quello che di importante stiamo facendo in questo periodo".
 
De Vezze in zona mista
“Io e De Rossi siamo molto amici, Daniele l’ho visto crescere è più piccolo di me. La Roma è forte, ma noi oggi ci siamo chiusi bene e abbiamo cercato le ripartenze veloci. Credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto. Questa maglia l’ho vestita troppo poco e indossarla ancora è il mio sogno da sempre”.
 
Doni in zona mista
“Non abbiamo fatto una gran partita, abbiamo giocato male, ma non ci abbattiamo e andiamo avanti per la nostra strada. Tristan ha fatto un bel gol, è stato anche fortunato che la palla ha preso il palo ed è entrata. Amelia è un bravo portiere, anche oggi ha fatto il suo. Io penso sempre a essere pronto per parare, non è facile fare sempre bene in tutte le partite. Col Manchester dobbiamo andare in campo e giocare per vincere. Il risultato di oggi credo sia stato giusto".
 
Giannichedda in zona mista
"Voglio fare i complimenti a tutto il Livorno per la prestazione, contro la squadra che fa il miglior possesso palla d’Italia. Ci siamo chiusi bene, e ripartiti altrettanto. Lo spirito è quello giusto, speriamo di andare avanti così. Il gol? Quando una squadra ha 5-6 saltatori di questo livello è difficile contenerli. L’importante è stato recuperare lo svantaggio e tenere bene il campo".
 
De Rossi a Sky
Avete avuto grandi difficoltà contro questo Livorno.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e delicata. Sono campi ostici, anche l’Inter ha pareggiato qui. Sono squadre che si chiudono in undici in difesa e poi ripartono bene. Abbiamo avuto il novantanove per cento di possesso palla ma può succedere che non riesci a vincere”.
Dopo il tuo gol c’è stata un po’ di leggerezza in occasione del pareggio?
“E’ stato molto bravo Tristan e a noi succede spesso di prendere gol pochi minuti dopo aver segnato. Questo lo paghi poi mentalmente, perché se vai in vantaggio pensi che la partita sia in discesa invece ti ritrovi un’altra volta a dover attaccare contro una squadra che si chiude molto bene”.
Perché è stato annullato il tuo secondo gol?
“Non lo so. Di questo non ne parlo perché non ho visto il contatto e adesso a caldo non sono molto felice della direzione arbitrale. Può succedere che ci sia una trattenuta, ma se non le fischiano mai bisognerebbe cambiare il regolamento. Tratteniamoci tutti e vogliamoci bene”.
L’Inter adesso ha cinque punti di vantaggio.
“Immaginavo che avesse vinto anche oggi. E’ frustrante lottare contro l’Inter perché è una squadra di campioni. E’dallo scorso anno che vince sempre, dobbiamo sperare in qualche passo falso ma comunque noi dovremmo vincerle tutte. Il campionato è lungo, speriamo che arrivino i passi falsi dell’Inter”.

desain ruangLP2STMHIRING TALENTA5 bloggeramerican party scassistive technology partnersbebimibroom corn johnnyschamber lains oflondonchaville blogclub de lisacolorado actioneobd toolgarage doors and partsglobal health wiregrb projecthaberedhave seat will travelimmovestinginspa kyotojohn hawkin sunratedkhaleej times jobsleegay lordlight house denvermclubworldmeet muscatinemidwest garage buildersmonika pandeynet protozopersonal cloudsrippin kitten1 buy celebrex onlinerobert drawsscreemoshahid onlinest francis luck nowsustainability pioneersthe berk shire mallthe blackmore groupthorn ville churchvisit mark twain lakeGarda MediaRadio Senda 1680Rumah JualIndependent ReportSultana RoyalDiyes internationalPasmarqueKudakyivABGXMoron CafeElm Sleepidnggidnppidnppidngg loginoxligaEl Valle GritaHorror YearbookIdnplay NewsGang FlowKDUN RadioTech by AndroidALIVEfmFastCreaSitePrediksi SDY SGP MACAU HK dan Keluaran SDY HK SGPArcadia DailyTop Ten ThingsPlay Source InfoLestanze CafeDiesel SpecialistNGO CS TipCasal Del RavalIDNPPMeikartagrandal mas residenceNaturindoFitAS Roma Forza RomaTutorials PhotoshopPolitikosGayPriderakun303Situs TogelHongkong PoolsMondoRealityAMA Yogyakartastie amkop makassarstie muara tewehuniversitas budi darmamitra edustit payakumbuhbeauty conceptaroma masakABBA GLOBAL INDONESIAlingkar organikslemaniahidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiawright printingONG IDEFsmk yapek gombonggaruda karya mandiricek kesehatancolegio smartfitness floorcomo hacer heladosalif tourmedia nusantaraIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi MataramIkabi Bekasidunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona life styledunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingzona musikhidup trendiarsitek modernrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifBukit Podomoro JakartaLRT City CiracasLaserflexTX Health WatchPAFI Kabupaten RiauABC del BienestarJosh ShearMedia970PanasMediaCapital PersonalCherry GamesCharleston Market ReportDigiturk BulgariaOrlando Nexus DailyDai Phat Thanh VietnamEntertain‑O‑RamaKent Academy MiangoTwilight MovieSimple Machines ForumAffordable SpaceflightVilanoHeath Ledger CentralPilates PilaScarlot HarlotKpopStarz SmashingSalón Literario Libroamérica SimpplerPT Adis Dimension FootwearBoss Vape MedanmichaelmezoMitra Edukasi NusantaraKolom Online MakassarnulebaksiuTEKNOKRAT MANDIRI INSTITUTERose Environmental LTDImperial Grouphttps://peshawarhcbannubench.gov.pk/Wala Meron 24 Jammahjong waysslot gacor luar negerigates of olympus x1000spaceman slotlink situs slot gacorscatter hitam mahjong waysS Jalan & Cohttps://www.troquedeenergia.com/https://reconciliationaccounting.com/https://makmurleo.com/akun303SMA Negeri 7 TanjungpinangSMK BHAKTI PERSADAsmart leadershttps://noithatvnn.com/https://www.makemoneymakecents.com/elnamliahsahabat sehatGaya Hidup Sehatdokter keluargaSolusi Kulit SehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZonaMusikIndonesiaDuniaMusikHitsmusikkitaInovasiOtomotifRevolusiOtomotifotomotifdigitalgayarumahmurahArsitekKreatifdesainruanganbelajarbersamapendidikanindonesiakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebunhttps://lightwiresystems.com/Khasanah Sari Bakeryhttps://capcuscuan.store/https://serojaimpian.com/https://clbkimpian.com/Dana Mitra Lingkunganhttps://greenville-autorepair.com/https://www.phuketwebmedia.com/heboh pemain biasa raupibu rumah tangga asalkakek di kampung mainlagi iseng main gatesmau tau gimana caranyapak darto penjual fgorenganbonanza candyland seringkemenangan fantastis dimain mahjong winssportsbook cara main cerdaszsweet bonanza bukanberkat sweet bonanzakoi gate bikinmain gates ofmega sicbo maintiba tiba munculmantra pola gacormembawakan keberuntungan pontipragmatic sugar rusahqilin autp spinrahasiakan kehokian besarrandika montir bengkel dariandri tukang ojek onlinekasino blackjack cara mudahpemain ini buktikan bisasatpam dari bogor ikuttak perlu modal banyakgak nyangka pemain inimenang jutaan dari wildsatpam dari surabaya cobasiti guru honorer distop scrolling ini diatak disangka strategi sederhanalina mahasiswi surabaya buktikanmodal seratus ribu dipemain ini langsung dapatpemuda asal makassar rauppenasaran cara menang dibuktikan sendiri spaceman seringcuma modal santai hadiahjangan anggap remeh gateskisah nyata pemula raihtrik menang di sweetangka singapore pools tanpabapak dua anak inigadis kasir di yogyakartapria ini cuma modaltak terduga di mahjongcoba sekali mainkaca 1000 nggakkemunculan scatter hitammodal receh dapetputaran biasa berubahbukan buy spin ternyatacapcusjp bertekad ciptakan jackpotpermainan digital terbaru luckytanda tanda kemunculan scattertsunami scatter dan perkalianupdate terbaru server pragmaticawalnya cuma cariawalnya iseng laluawalnya nggak yakinbaru main beberapakemenangan mengalir derasjackpot besar untukmemuaskan setiap hariperkalian dan kemenangantaktik simpel besarthailand raih jackpotmubersaing besar berikanextra tarikk maxwinnlive pelajari bersamamengapa harus disimakspread lucky kunciangatoto gaca berlipatkingdom cuan platfomlive online tuntasmenggunakan pola fantastiswaktu cepat simakbesar di luckbonanza game viralini menangkan jackpotini sukses menangkasal Bandung Berhasilcara menang superlengkap menang mixmahjong ikuti cararahasia jackpot kucingsic bo liveampuh mega sicfitur rahasia luckyparlay sportsbook simakpola kemenangan superstrategi terbaik menangbesar di mahjongcuan ini kisahmengejutkan mega sicof olympus sekarangterbaik menang mixakhirnya disepelehkan menangberkat menang ratusanhari kemenangan besarmahjong hit akunperkalian waktu cuanbetah menang terusclara kombinasi terbaikhigh libas maxwinnnombak meledak jackpotpesangon pabrik karetlucky neko trikmembawa keberuntungan maksimalof olympus panduansic bo inisportsbook strategi cerdasbisnis menggiurkan tipsmilik capcusjp bebasolympus wins telahsemburkan jackpot senilaiterjun di duniabulan ini untukdi lotre singaporefitur gila yangkades hoho yangseumur hidup dulumahjong pilihan tepatmenarik lebih teoripeluang scatter hitamnagasurabaya membawa pulangbagikan kemenangan jackpotlangsung saja menangrahasia sering menangtrik bet kecilusaha tidak menghianatibanjir sc hitemcandu raup maxwinmahasiswa untan ptkrese umbu dapuruntung main aman200 juta setelahbansos bulan junibisnis demi jadibo cara cerdasfull daging bikinatas china budipembuktian tiba ronri bermain lewatsapi balado sajiansyarat baru jackpot1000 membawa harapanada pola anehbiasa mengubah nasibhades pemuda inineko menjadi titikdan pola inifara mahjong winsgatot kaca 1000kini menang besarmental kuat danciptakan raih jeckpotkehokian di atasmagang mahasiswa menangpemuda temukan malukuresep goreng ikanayam teri yakimahjong wins bikinpamungkas bony tukangrahasia asli reseptest drive strategibisa bikin suksesenak sedap rahasiaambah dower menangprajurit tni menangulik terus menangbanget nyata analisismisteri bukti kecilpedagang tarik cuanprize result sultansangka siapa menangarahan pegesop pusatduel entry levelera baru live casinokabar gembira pegesopmembongkar rahasia tabel bakarattarget profit ideal sweet bonanzarejeki anda terkunci unlock sekaranggerakan terbaru dengan gunakan 2 carasudah terbukanya peluang besarpenuh dengan ide kreatif pedagang cilokmodal anda kecil sekarang tidak perlu hawatirini dia resep termudah untuk di tirubakarat siap jadikaget cuma mainparlay saatnya kamupemain auto kayasaatnya kamu panenboncos taktik jitugame cuan gakgate ikan koionline geger pemainsekejap strategi ampuhbisa ngasih cuannyata dari nolrungkad ini diatrik ampuh koizeus murah hatimanfaatkan celah putaran gandamau menang tapi pengen praktispelajari spin ganda sweet bonanzapeluang kemenangan di setiap putarantak ingin jadi pecundangteknik baru spacemanperkaya diri jangan dari kerja3 pondasi mendapatkan keuntunganmanfaatkan ketledoran adminawas subsidi palsukulik setingan brebet dari bengkelcara pinjam scatter tambahanfakta mengejutkan mahjong waysgratis scatter hitam untuk pemulaprimadona scatter manjaresep baru megolah scattertempat panen cuan scatterbanyak yang cobajutaan di koikamu jadi rajaparlay trik jituscatter gila autodugaan bug qrismirrorless jadi saksipg soft diujiramah di kantongterbaik melihat kapantanapa pola cerdaspemula pasti pahambansos tidak berlaku lagibikin heboh sekampung badungmodal galer dan iseng sepinbukan hanya hokikerja keras banting tulangkoleksi scatter hitamkuli bangunan rombonganpagi yang cerah bersama oxligauniversitas scatter hitamkerja keras tanpa bataspenipuan berkedok saldo gratispenganalisa terbaik asal jermanpemua wajib tau dan sadarsangat membantu pengemar penontonbawa kejutan yangbesar di meganekat pemain iniputus asa pemainsederhana yang bawaanalisa data angkabongkar tuntas trikhobi jadi cuankaget ini diarekor rahasia kemenangankasus kemenangan spacemankemenangan komprehensif dalammania gimana sihrahasia kemenangan scattersensasinya gimana sihakhirnya terungkap manajer pragmagticbumbu kambing gulai alamencari jejak digital tukang urutpaling lama bertahan di waktu bangkrutpenjaga laundry buktikan profitpengalaman membantu tukang parkirdatang gimana sihmenang trik jitupuncak koi gateskip trik kemenangantinggi kemenangan spacemankaleng kemenangan gateskoi gate dijaminland ini bikinpendekatan sistematis untukpernah dibuka autococok jadi pemaindua kini mahjonginspiratif pria iniinvestasi harian cuannaik kemenangan besar7 mobil dieselbali bobol sistembisa di andalkanjuta sebulan 2kekalahan sebelumnya bejokisah inspiratif merubah nasibputar arah angin dari rungkat jadi cuanlong weekend ambil scatter hitambangkitkan metode lama di poker livetukang bakso dapatkan 319 jutaResep Ayam Kentangmenang tiap haripak wawat putusraup matematika menangsepatu sukses maxwinMengungkap Kunci Sukseses tebu menangkhusus pemula maxwinmembongkar mudah banditonaga item terbaikkisah kang asep modal gocapmodal ceban jadi sultanpasca perang iran dan israelrendi mantan adminseolah tiada hari esoksolusi baru scatter lengketbantuan berupa uang tunai ke negara iranini dia 3 langkah perkuat iranbongkar keculasan hingga trik terbaikgapai 5 juta dengan modal di bawah 200ksempat tertipu perihal bpntpria ini lakukan iniperjuangan demi dapatkan super scatter3 pola hidup ini nekatdengan 2 trik dan metode cerdikmanfaat dan memanfaatkan peluangpak romlan bagikan tips di baccarattempat melepas penat mahjong ways buktikan berikan hasil maximaltujuan jelas merubah nasib di mahjongberpaling dari mahjong ke baccarattidak perlukan bantuan signifikanbukan promo hary suksescuma melakukan 2 hal inidengan penuh kesabaran ajis grabjoko penjual buah percayatanpa rekayasa ilham mencobatyo anak skena yangpengalaman menarik saat main mahjongmodal receh bisa raih hasil maximalkronologi turunnya multipler merahregulasi mudah capai 471 jutapro player berikan arahan raih scatter hitambocoran rtp scatter terpanascara bermain cerdashadir lagi dengan jalur berbedainfluencer menginspirasi banyak orangsuper scatter olympustemukan kemenangan tersembunyiberkat pasaran bayu berhasilcuma dengan game baru kikihanya dengan jam malam dariilham sang juru parkirkurir jne suhu bianmomentum room ala mas ekowildan anak teknikpemain baru menang dipemain ini manfaatkan aiprediksi hongkong lotto capcusjpsecangkir teh hangatKemenangan Paling Gokilhoax kemenangan epikjaminan meraih kemenangansantuy abis kisahsulit dicari nihcuma pakai taktik shifuhengki jomblo tapi tetapmaulana sang penjual pulsapedagang cucur tidak pernahtidak normal dari sepuhyang tak terduga di alamiwoi apaan nih modal 20 ribupenuh dengan kelimpahan3 rekomendasi bermain mudahdengan hadirnya master ferdiberhasil ciptakan lapangan kerjahitam di mahjong winsprofit dengan cerdas cermatreyhan sukses ditahun 2025strategi cepat pecahkan jackpotterbaru jackpot dilampaui pemainanti rungkad sensationalcara pemain asal pontianakterbakar cuan rombongan pemudatransisi jackpot koi gateviral permainan templeberkat kombinasi sempurna triksaku tambahan akhir bulanstrategis ala admin meldasuasana ceria dapat jackpottarik kemenangan maxwin dariawalnya ogah tapi sekarangdengan 4 rahasia suhu mamatformula rahasia profesional superhanya dengan 5 kalijono pemula mencetak sejarahpekerja kurir paket membuktikanmodal pede dan saldo gocappeluang kemenangan besarresep kue putu yang empukteknik mengolah makanan hewanteknologi analisa scattertips meracik resep kemenangankatanya susah menangeksklusif menggenggam kemenangannggak ada obatrungkad buktikan sendiritiger ini bikinauto kaya starlightgila pemain ini menangmuncul tiba tiba danpenasaran gimana rasanya menangsiapa sangka coba mixbeda cara tapi menang terbaikbeberkan menang dalam 2 tipeini lah salah satu ideologibikin heboh di dengan waktu 2 harimodal rebahan mas bobby berhasiltips di baccarat deluxeberalih dari mahjong ke baccarat caisnohasilkan wild selayar mahjongkolaborasi memukau pola dan rtpsapu bersih perkalian ganda mahjong winsstrategi handal yang bisa bikin kantong tebeltrik murni yang sering terjadibegini cara menyusun aladengan 55x turbo alifhanya melihat live andikisah inspiratif adit seorangsystem tersembunyi dari gametergokil agung berhasil menaklukangagal interview kerja pemudahanya 40 menit chandraivan salah satu pemularamalan prediksi dari shifutaktik tersembunyi yang diternyata gini cara sesepuharahan dan petunjuk adminspin iseng jam istirahatstrategi darurat tanggal tuatempat melepas penattidak perlu bantuan signifikantujuan jelas merubah nasibbang acong pendaki seniorberbagi kemenangan wild banditocara praktis menang besarjackpot datang dari mana sajarasakan indahnya kucing orentukang sate madura cak juharimain mahjong waysmahjong ways 2 pakaimau masuk golongan crazypertama di indonesia priateori bermain menggunakan qrisberita populer putaranchery omoda 5 diamcuma di oppo reno11nissan kicks power mahjongrog phone 8 rajanyadengan teknik rahasia jangan lewatkanberawal dari hutang 47 jutamodal cuma 33 ribuakun lama belum pernah cuancore ultra 200 intelbuka pintu kemenanganakunmu sudah lama tapi masih zonkintel core ultra 200 ternyatabukan sekadar fiturberawal dari hutang menumpukmetode master fin xkolektor koin asal sulawesimodal rebahan sambil nyendermerauke bikin hebohcuma modal 277 riburomi cuma modal 50 ribuirt biasa di semarangiseng berhadiah maxwinkaget apalagi bandar mahjongkalah ikuti panduan mahjongtoke sawit yang nggakkecil hoki besar pemainmix parlay iseng isengpemain amatir sukses menangstarlight princess 1000 cumatahu scatter hitam tibakeajaiban dengan 12 spin dan kombinasipengusaha jakarta bongkar raih 412 jutatemukan rahasia scatter hitam mahjongpertandingan seru di sediakan di sinitanpa perlu ribet fitur raih scattertanpa beli ilham berhasiladul si penjaga warungangga berhasil temukan hinggadengan teknik panaskan mesinmamat tukang mainan di sdpeluang besar untuk parakurir di palembang alvinbang reihan hasilkan 5baru untuk manual bisaformula mister padli taklagi game chilli benimekanisme kang adi berhasilmencari modal untuk pamerkeracunan mahjong wayskisah pemain dari pemalangmerubah nasib menjadi orang kayapersiapan menghadapi gelombangtukang ac di malangangga berhasil hingga suksesdengan teknik mesin panaskanmamat tukang mainan berhasilpeluang besar para pemainsi penjaga warung suksestanpa beli ilham berhasil