In uscita la Rivista de “LA ROMA” di Dicembre

Dopo quasi due anni di assenza torna in copertina e con una lunga intervista esclusiva sulle pagine della Rivista Ufficiale dell’A.S. Roma, Alessandro Mancini, il funambolico esterno brasiliano, giunto alla sua quinta stagione in giallorosso. Quando arrivò in Italia nel 2003 era solo un ragazzino che sognava di conoscere il calcio italiano e europeo, cinque anni dopo sono l’Italia e l’Europa a conoscere lui. Il numero trenta romanista racconta a 360° tutto il suo mondo: Roma, Brasile, ma non solo… Da non perdere!

Si è conquistato una maglia sudando tutti i giorni sul campo, macinando metri su metri e conquistando la fiducia di tutti, addetti ai lavori e tifosi compresi: la seconda intervista del mese non poteva non essere riservata a Marco Cassetti, tra gli uomini chiave di questo brillante avvio di stagione giallorosso. Andate a conoscere meglio “Cas”, così come è conosciuto tra le mura di Trigoria…

Un caro e doveroso saluto dalle pagine della Rivista che ha visto narrare per anni le sue gesta a Nils Liedholm: l’indimenticato tecnico del secondo Scudetto, infatti, ha contribuito in maniera decisiva a trasformare la Roma in una grande del calcio, italiano e europeo. Personaggio unico, per la sua ironia, umanità e professionalità, il “Barone” ci mancherà davvero…

Nella nostra carrellata di incontri con i vip giallorossi, stavolta abbiamo incontrato per voi Pierfrancesco Favino, attore romano e romanista doc, che ci racconta la sua passione per la “magica” e ci svela anche come ha convinto il regista afro-americano, Spike Lee, a venire all’Olimpico per tifare per Totti e compagni…

Numero speciale, come ogni anno, quello di dicembre: per i nostri lettori, come bel regalo di Natale, c’è lo splendido calendario 2008, ovviamente tutto “griffato” di giallo e rosso…

Dal sito ufficiale della AS Roma Calcio

Condividi l'articolo: