Moratti avvicina Toni alla Roma


Moratti avvicina Toni alla Roma. Se il Milan non farà mercato, l’Inter non è da meno, parola del numero uno nerazzurro che proprio nel reparto avanzato a gennaio non porterà alcuna modifica in entrata. Moratti ha gelato Mourinho, da mesi lo special one parla di un eventuale rinforzo offensivo, lanciando Luca Toni alla Roma. Si, perchè? Toni tornerà in Italia per conquistare il Mondiale, ritornerà a casa per far capire a tutti i suoi denigratori che ancora ha voglia e potenzialità per eccellere. In Italia quali squadre potrebbero prendere Toni? Solo la Roma. La Juventus assolutamente no, Pandev sarebbe il più congeniale sempre che i bianconeri facciano mercato. Il Milan non acquisterà nessuno, Galliani è stato chiaro, l’Inter idem, chi potrebbe prendere Toni? La Roma. Il Napoli che mesi addietro andò sulle tracce dell’attaccante vuole puntellare altri reparti, dalle ultime news di radio mercato, i giallorossi sono i candidati numeri uno ad assicurarsi le prestazioni del forte centravanti. A questo punto la Roma è vicinissima anche se il condizionale dalle parti di Trigoria è sempre una priorità. Chi vivrà vedrà… Questa volta la telefonata di Totti potrebbe essere decisiva.


LEGGI ANCHE  L'agente di Siebert avvicina il giocatore alla Roma

16 commenti su “Moratti avvicina Toni alla Roma”

  1. RAGAZZI NON SO QUANDO SCADE IL CONTRATTO DI TONI CON IL BAYERN, A SE SCADE A GIUGNO LA ROMA PENSO CHE CON 4 SOLDI RIESCA A PRENDERE TONI.
    ANCHE PERCHE CREDO CHE SIA L’UNICA SQUADRA CHE SERVE UN ATTACCANTE, IL NAPOLI NE HA UN INFINITA’ …L’UNICA CHE MI PREOCCUPA E’ LA JUVENTUS, DEL PIERO NON CONVINCE, IAQUINTA è OUT….TREZEGUET PEGGIO.CE RIMASTO AMAURI CHE NON SEGNA….MA O NOI O LA JUVENTUS….SPERIAMO BENE…

    Rispondi
  2. Gianfilippo, la mia perplessita’ e’ che pure Baptista come Toni ed altri 457 calciatori vuole giocarsi le carte per il Mondiale e all’Inter giocherebbe poco… Non so, mi sa che propendo per quello che Sibilla ha dichiarato giorni fa: “Tiribocchi e’ l’unico che ci possiamo permettere”…

    Rispondi
  3. Io dico solo chesecondo me se viene alla roma fara un ottimo campionato e si riprenderà le sue rivincite… anche in vista del mondiale ovvio…

    Rispondi
  4. VI DICO UNA COSA :”NEANCHE A ME PIACE TONI,MA IL FATTO CHE IL CAPITANO STESSO LO ABBIA CERCATO ,VORRA’ DIRE CHE E’ L’UOMO GIUSTO PER QUESTA SQUADRA !!! E POI SE VUOLE ANDARE AL MONDIALE,SOLO LA ROMA PUO’ GARANTIRGLI LO SPAZIO CHE CERCA;INOLTRE PENSO CHE CON LUI IN SQUADRA ,TOTTI RIUSCIREBBE AD AVERE MOLTI PIU’SPAZI PER POTER PUNTARE LA PORTA !!!CONTIAMO INOLTRE SULLA SUA VOGLIA DI RISCATTO !!!

    Rispondi
  5. in effetti penso anch’io che l’inter non sia cosi matta da prendere Baptista dopo che ha trovato sneijder…….io sull’attaccante ho paura che sia Suazo

    Rispondi
  6. [quote comment=”125270″]baptista all’Inter, in estate ci fu più di un contatto, e Toni alla Roma via Moratti….Che ne pensate?[/quote]
    Tutto il bene possibile

    Rispondi
  7. Venderanno (se ci riescono) quei 2-3 giocatori in esubero che effettivamente non hanno possibilita’ di giocare (es. Esposito) per racimolare i 2-3M EUR che servono a prendere un centravanti, se poi non fanno neanche questo, beh, allora continueranno le contestazioni alla societa’, senza toccare la squadra che al momento merita fiducia.

    Rispondi
  8. Moratti dice sempre cosi’ poi alla fine apre il portafogli, in questo caso poi l’esborso sarebbe minimo e dunque non vedo problemi. Credo pero’ che per il gioco che fa adesso l’Inter, se Eto’o resta fuori 2 mesi puo’ sostituirlo con Suazo. Oltretutto se la motivazione di Toni e’ quella di conquistare un posto per il Mondiale sarebbe difficile raggiungere l’obiettivo non avendo un posto garantito di titolare nell’Inter fino a Maggio… E’ anche vero che pure a Roma non avrebbe il posto da titolare garantito, pero’ secondo me giocherebbe di piu’, a me non fa impazzire (meglio la sua ragazza!) ma se e’ l’unica possibilita’ prendiamolo, male non fara’…

    Rispondi

Lascia un commento