Un onesto Ranieri: “Mi piace vincere ma non così”

Un onesto Ranieri, alla fine della gara di Sofia, si mostra soddisfatto per la vittoria della sua Roma ma non per la prestazione in sè:

“L’importante è far bene vincere, tanto bene non abbiamo fatto, siamo stati italiani in tutto e per tutto, siamo andati in gol, loro facevano molto possesso di palla e noi invece siamo andati al sodo”.

Su Scardina e Pettinari:
 “Non è che bisogna scovarli la Roma ha tirato sempre fuori ottimi elementi perchè ha un ottimo settore giovanile, osservatori, buoni allenatori, è una buona scuola calcio, quindi è facile attingere a piene mani”.

Il tecnico della Roma si proietta verso la sfida di domenica contro l’attuale rivale per la Champions, il Parma di Guidolin, con il morale alto. Per la terza volta consecutiva la Roma non prende goal e questo dato è importante che accresce in maniera enorme il lavoro svolto da Ranieri da quabdo siede sulla panchina della Roma.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Un onesto Ranieri: “Mi piace vincere ma non così””

  1. Sono d’accordo con Nera, il bel gioco ancora si e’ visto poco, ma serviva concretezza e quella s’e’ vista, anche un pizzico di cinismo che con Spalla non avevamo (con lui era piu’ difficile recuperare partite da 0-1), anche la partita di ieri l’ha dimostrato. Ranieri ha preso una squadra non scelta da lui, sta facendo bene e tireremo le somme alla fine, lasciamolo lavorare, azzeccare e sbagliare le scelte come fanno tutti.

    Rispondi
  2. …beh non elogiamolo troppo…non sono una di quelli che tre partite vinte e lo elogiano poi basta una solo partita che v male e tutti che gli danno addosso, io faccio indubbiamente i complimenti al Mister, ma con la speranza che continui così…DAJE ROMA DAJE

    Rispondi
  3. Grande Mister, sei un signore e il tempo ti sta dando ragione,
    anche nei confronti di chi era molto legato al pelato..

    mi chiedo adesso cosa dovremmo aspettarci….,
    dopo aver ribadito sul campo il fatto di avere
    giovani elementi importanti e fondamentali per la Roma futura,
    se deciderà di utilizzrli piu’ spesso o rischiare di perderli…
    Cerci, Scardina, ottimi elementi da valorizzare con i nostri colori…!! :12:

    Rispondi

Lascia un commento