Pablo Daniel Osvaldo

Nome: Pablo Daniel Osvaldo
Data di nascita: 12 gennaio 1986
Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina
Altezza: 1.80 cm
Peso: 73 kg

GLI ESORDI CON L’ATALANTA E L’ANNO IN B CON IL LECCE

Pablo Daniel Osvaldo nasce il 12 gennaio 1986 a Buenos Aires, in Argentina. Inizia a giocare all’età di 9 anni nel Lanùs, città di 200.000 anime in provincia di Buenos Aires. Resta solo per 4 anni per poi passare al Banfield, squadra dell’omonima città distante 14 kilometri dalla capitale argentina. Qui resta una sola stagione prima di passare all’Huracan che lo nota e decide di aggregarlo nelle giovanili del club.

Qui segue tutta la trafila con le giovanili del club senza mai essere chiamato nelle rappresentative giovanili del suo paese. Nel 2005 esordisce nella serie B argentina mettendosi subito in mostra con 33 presenze ed 11 gol. Il ruolo di Osvaldo era diverso da quello attuale di punta centrale dato che il giocatore preferiva svariare nel ruolo di seconda punta.

A 19 anni viene notato dall’Atalanta che lo porta in Italia nel suo rinomato settore giovanile. Il giovane argentino collezionerà solamente 3 presenze ed un gol con la maglia dei bergamaschi, visto che per la maggior parte della stagione giocherà con la Primavera. La sua esplosione definitiva arriva con il passaggio in comproprietà al Lecce, sempre in Serie B, nella stagione 2006-2007 quando Zeman lo schiera titolare nella sua formazione ideale. L’allenatore boemo lo aveva notato in una sfida del campionato Primavera tra Atalanta e Brescia ed era rimasto impressionato dalle doti del giocatore.

L’attaccante segna in Lecce-Albinoleffe (3-1) del 9 settembre 2006 all’esordio in campionato. Si ripete alla terza giornata segnando su rigore in Lecce-Mantova (2-0). Dopo qualche settimana di digiuno segna alla Juventus, allora in Serie B, il gol che porta in vantaggio il Lecce a Torino. La partita finirà 4 a 1 per la Juventus ma il giocatore in futuro dimostrerà di avere tra i suoi bersagli preferiti proprio i bianconeri.

Si ripete nella 14 esima giornata contro il Brescia, segnando una doppietta per la vittoria 2 a 1 dei salentini, ed alla 17esima giornata, in Spezia-Lecce 0-2, con un altro gol. A quel punto, dopo la 18esima giornata, il 24 dicembre, Zeman viene esonerato e gli subentra Papadopulo che preferisce mettere in panchina l’attaccante argentino. Il giocatore, spesso subentrato e raramente titolare, non segnerà più fino alla 40esima giornata nella gara vinta per 2 a 0 sul Cesena.

Tutti i gol di Osvaldo al Lecce

Conclusa la stagione torna all’Atalanta che lo riscatta dal Lecce per 1,6 milioni di euro. Il giocatore non fa a tempo a vestire la maglia dei bergamaschi che viene ceduto nell’agosto 2007 alla Fiorentina per 4,5 milioni di euro questa volta a titolo definitivo e firma un contratto con i viola fino al 2012.

L’ARRIVO ALLA FIORENTINA

Al suo esordio in Serie A, alla sesta di campionato, segna subito una doppietta contro il Livorno il 29 settembre 2007 nella vittoria fuori casa della Fiorentina per 3 a 0. In attacco si alterna con Pazzini nel ruolo di punta centrale giocando spezzoni di partita al fianco di Adrian Mutu per tutto il resto della stagione. Segna anche nella fase a gironi della Coppa UEFA in occasione della partita tra Fiorentina ed AEK Atene il 29 novembre 2007. La partita si conclude con il risultato di 1 a 1.

Il suo gol più importante lo segna il 2 marzo 2008, alla 26esima giornata, nella vittoria a Torino contro la Juventus per 2 a 3 segnando al 93esimo minuto il gol della vittoria contro i bianconeri permettendo alla Fiorentina di avvicinarsi sempre si più al quarto posto in campionato. SI ripete l’11 maggio 2008 nella vittoria dei viola per 3 a 1 contro il Parma alla 37esima giornata ma la rete più bella e decisiva la mette a segno la settimana dopo a Torino, contro il Torino: al 73esimo minuto sblocca la partita con un bellissimo gol di rovesciata. Questa rete permetterà alla Fiorentina di agguantare il quarto posto e la qualificazione in Champions League superando il Milan in classifica all’ultima giornata. Conclude la stagione con 14 presenze e 6 gol.

Il gol in rovesciata di Osvaldo contro il Torino

L’ADDIO AI VIOLA E LA STAGIONE ANONIMA CON IL BOLOGNA – Sembra l’inizio di una serie di importanti trionfi in maglia viola ma la stagione 2008-2009 inizia con altri auspici. La Fiorentina in estate acquista Gilardino dal Milan e per Osvaldo c’è sempre meno spazio tra i titolari. Il giocatore colleziona solo 8 presenze fino alla sosta invernale e viene venduto a titolo definitivo al Bologna per 7 milioni di euro il 20 gennaio 2009. Il giocatore sceglie il numero 99 ed esordisce il 28 gennaio nella gara contro l’Atalanta, sua ex squadra. L’attaccante verrà subito fermato da un infortunio che gli farà perdere un mese di gioco. Al suo rientro i gol non arrivano e per lui la stagione si concluderà senza neanche una rete all’attivo.

La stagione 2009-2010 per l’attaccante inizia con il botto: all’esordio in campionato, il 22 agosto, segna contro la Fiorentina, sua ex squadra. Il match finirà 1 ad 1. In panchina siede Giuseppe Papadopulo, allenatore che lo conosceva già dai tempi di Lecce e con il quale non aveva mai avuto un buon feeling. Infatti, nonostante il gol, il giocatore torna in panchina in favore dell’unica punta Marco Di Vaio. Verso la fine di ottobre Papadopulo viene esonerato ed Osvaldo viene ceduto nel mercato estivo in Spagna, all’Espanyol in prestito a 200.000 euro fino alla fine della stagione.

L’ESPLOSIONE NELLA LIGA CON L’ESPANYOL – Il giocatore, nonostante avesse solamente 22 anni, sembrava già in una fase discendente della carriera ma la stagione nella Liga si rivelerà trionfale. Il giocatore esordisce il 16 gennaio 2010 al 56esimo minuto, con il numero 17, nella sconfitta contro l’Osasuna per 2 a 0. Una settimana dopo, il 23 gennaio, segna la sua prima rete con l’Espanyol nella sfida contro il Maiorca.

Si ripete anche il 28 febbraio contro lo Xerez in trasferta ed il 21 marzo nella brillante vittoria dei suoi contro il Siviglia con una doppietta. L’italo argentino non si ferma più: a segno anche il 4 aprile contro il Getafe ed una settimana dopo, l’11 aprile, segna ben tre reti all’Atletico Madrid nella vittoria per 3 a 0 dell’Espanyol. La stagione si concluderà con 20 presenze e 7 gol in campionato più una presenza ed un gol in Coppa del Re.

L’Espanyol si rende conto di avere tra le mani un grande giocatore e decide di riscattare l’attaccante versando 5 milioni di euro nelle casse del Bologna. Il giocatore sente la fiducia del club e decide di ripagarlo a suon di gol. Nella stagione 2010/2012 segna due reti alla seconda giornata di campionato, il 9 settembre 2010, nella vittoria per 3 a 1 contro il Getafe. Dopo questa doppietta si ferma per un paio di settimane per colpa di un infortunio per tornare verso l’inizio di ottobre.

Segna nuovamente nel ritorno della gara di Coppa del Re contro il Real Valladolid, l’11 novembre, ed il 20 novembre in campionato contro l’Hercules su rigore dopo esserselo procurato avendo scartato il portiere, poi espulso. Il 18 dicembre segna il gol della bandiera nella sconfitta per 5 a 1 contro il Barcellona ed il 9 gennaio, nella sfida contro il Saragozza, dopo aver messo a segno un gol, rimedia un infortunio all’adduttore.
Nonostante la sconfitta il giocatore ormai è entrato definitivamente nel cuore dei tifosi biancoblu che lo eleggono come loro beniamino. E’ proprio qua che conoscerà De La Pena, futuro collaboratore di Luis Enrique che deciderà di portarlo con sé a Roma. Rientra in campo il 20 marzo e torna al gol il 18 aprile con una doppietta all’Atletico Madrid, sua vittima preferita, il primo dei quali con un bellissimo tiro al volo di destro. In totale con la maglia dell’Espanyol in 47 partite mette a segno la bellezza di 22 gol.

I gol di Osvaldo con l’Espanyol nella stagione 2010/2011

FINALMENTE CON I COLORI DELLA ROMA, L’ESORDIO CON LA NAZIONALE ITALIANA

Per tutta l’estate si fanno insistenti le voci su un possibile addio di Osvaldo all’Atletico Madrid in sostituzione del partente Forlan. Nonostante tutto il giocatore il 24 agosto 2011 passa alla Roma a 15 milioni più 3 di bonus. Sceglie di indossare la maglia numero 9 lasciata libera dal partente Vucinic.

Viene accolto a Roma con molta diffidenza dato il suo passato poco brillante nelle ultime stagioni in Italia. Il giocatore smentisce tutti i critici dopo poche apparizioni in maglia giallorossa. La grinta e la tenacia del giocatore, unita ad una forza fisica straripante, lo rendono uno dei giocatori più apprezzati dai tifosi della Roma che sottolineano la grande voglia di vincere del giocatore con la maglia giallorossa.

Così Daniel segna il suo primo gol con la maglia giallorossa alla quarta giornata di campionato, il 22 settembre 2011, contro il Siena: durante l’esultanza si porta una mano all’orecchio in modo provocatorio nei confronti di tutti quelli che lo criticavano. Si ripete tre giorni dopo nella vittoria dei giallorossi in trasferta contro il Parma per 1 a 0 con un bel gol di testa.

Osvaldo, argentino di nascita (Buenos Aires), ma in possesso anche della cittadinanza italiana per via dei suoi avi originari di Filottrano, in Provincia di Ancona, viene convocato da Prandelli il 5 ottobre 2011 per vestire la maglia azzurra. Esordisce così l’11 ottobre 2011 con la nazionale italiana in occasione della partita vinta per 3 a 0 contro l’Irlanda del Nord.

L’attaccante non smette di segnare: fa gol l’1 ottobre nella vittoria per 3 a 1 contro l’Atalanta all’Olimpico ed il 16 ottobre nella rete di apertura al derby perso in extremis dalla Roma per 2 a 1.

L’affetto dei tifosi cresce e viene soprannominato dai fans giallorossi “Simba” come il figlio del Re Leone nella famosa saga della Disney. Osvaldo infatti non ha mai nascosto che il suo giocatore preferito, ed al quale si ispira, è Gabriel Omar Batistuta, ex giocatore della Roma e soprannominato Re Leone.

Il 5 novembre 2011 va ancora in gol sul difficile campo del Novara ancora una volta con un bel colpo di testa ma la prodezza la esegue la giornata successiva, contro il Lecce, quando segna un bellissimo gol in rovesciata, ancora più bello di quello messo a segno tre anni prima contro il Torino con la maglia viola.

La rete però viene annullata dal guardialinee per fuorigioco seppure la marcatura era regolarissima. A segno anche sul campo del Napoli il 18 dicembre, si fa infortuna ai flessori della coscia destra in allenamento, il 4 gennaio, in seguito ad un colpo di tacco.

L’infortunio di Osvaldo

Dopo lo stop di due mesi torna in campo il 12 febbraio 2012 sul campo del Siena.

Il 26 febbraio 2012 viene espulso in occasione della sconfitta per 4 a 1 contro l’Atalanta a Bergamo. Torna il 19 marzo a Roma-Genoa (1-0) segnando una rete, si ripete nella gara contro il Milan a San Siro ma i rossoneri rimontano e vincono la gara.

Osvaldo non si ferma ancora: in occasione della sfida tra Roma e Novara segna ancora, i giallorossi vincono per 5 a 2. Segna la sua ultima rete in campionato nella partita vinta contro l’Udinese all’Olimpico per 3 a 1. In 26 presenze metterà a segno 11 gol e ben 5 assist.

Alla fine della stagione la Roma cambia allenatore ed Osvaldo rincontra uno dei suoi vecchi mister: Zdenek Zeman che già lo aveva allenato al Lecce. Il boemo decide subito di puntare su di lui levandolo dal mercato nonostante le numerose offerte che arrivavano per il giocatore.

Il giocatore svolge tutto il ritiro di Irdning con i compagni e riceve numerosi attestati di fiducia dal mister boemo che afferma subito di volerlo schierare come punta centrale nel suo celebre tridente.

La stagione 2012-2013, in occasione dell’esordio all’Olimpico della Roma contro il Catania, mette a segno un altro gol fantastico con una rovesciata da antologia, simile a quella che eseguì contro il Lecce la stagione precedente quando gli fu annullata, ingiustamente, la rete.

Andi Publisherdesain ruangprediksi master hari iniPrediksi Master Hari IniSTIKes Salsabila SerangSTMIK BudidarmaIaipd nganjukInstitut Al-Maarif Way KananPT Eastparc Hotel TbkISTP MedanTutorials PhotoshopPolitikosGayPriderseroja88clbktotomakmur303akun303Situs TogelHongkong PoolsMondoRealityrs jmcrs jmcRS (Rumah Sakit) Graha Medika Bogorjmc hospitalBerita Cuaca dan GempaAMA Yogyakartajurusan OTKPMeikartagrandal mas residenceUniversitas An NuurFakultas Farmasi UMIaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona life stylezona musikhidup trendiarsitek modernrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotiflogo ipnu ippnuR-DATS Consultingmake it easyLaser FlexBukit Podomoro JakartaLRT City CiracasOnline Book Store In PakistanEpiltechBurgaslibArcadia Dailyphithan-usedcarTRUMQChris Caglebeer adventUgel Nortecagle cocartography vectorsget simpleGolovnaExtreme and crisis psychologyTop Ten ThingsPlay Source InfoLestanze CafeDiesel SpecialistNGO CS TipCasal Del RavalidnggidnppGarda MediaBoss Vape MedanRadio Senda 1680Rumah JualIndependent ReportSultana RoyalDiyes internationalPasmarqueKudakyivLink Nonton GratisTonton Gratisresilience apacupstart crow the comedyUnited GamingSV388Fundacion RapalaGCR188Qris76Flowin77IDNPPLink Alternatif Flowin77flowin77 deposit qrisDunia FaunaFakta SehariTren HarapanGadgetkanGosipliciousiNewsComplexiNewsFootballPollux TierFoomer OfficialCommon SightJurnal TempoRuang MistisiNews CombatSitus DemoLove Food Ready MealsPetite PaulinaBeauty RivalSpecialty Network Sllcdrumkitxmichaelmezovvideosscottish free masonryjutk358khortonfoodssafeehdadibaoTrgamingPagepainterAriantzesidewalkDigitalmileniumPolicybusinessAssurancegeneraleDirectiongeneraleYalimadadBestwalletreviewlosnotariosyregistradoresSpinalneurologyFlashkikiHopogameGhadreportKaybotanicalsnightrabbitdathealthylifeIndiplomas1 buy celebrex online5 bloggeramerican party scassistive technology partnersbebimibroom corn johnnyschamber lains oflondonchaville blogclub de lisacolorado actioneobd toolgarage doors and partsglobal health wiregrb projecthaberedhave seat will travelimmovestinginspa kyotojohn hawkin sunratedkhaleej times jobsleegay lordlight house denvermclubworldmeet muscatinemidwest garage buildersmonika pandeynet protozoData Tabel Paitopersonal cloudsrippin kittenrobert drawsscreemoshahid onlinest francis luck now sustainability pioneersthe berk shire mallthe blackmore groupthorn ville churchvisit mark twain lakeSv388Scatter Hitamsahabat sehatGaya Hidup Sehatdokter keluargaSolusi Kulit SehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZonaMusikIndonesiaDuniaMusikHitsmusikkitaInovasiOtomotifRevolusiOtomotifotomotifdigitalgayarumahmurahArsitekKreatifdesainruanganbelajarbersamapendidikanindonesiakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebunBonanza CandylandLink Scatter HitamLink Gacor Thailandhotel america igualadaCLBKTOTOCLBKTOTODeposit Via QrisSeroja88seroja88clbktotomakmur303Seroja88Seroja88Makmur303Makmur303Zydus WellnessKhasanah Sari BakeryKoniIMAG I/2023Dana Mitra LingkunganHimpunan Sarjana Kesusastraan Indonesiakoma.co.idSmart DoctorsTakjub Lihat Kombinasi Scatter Hitamkebiasaan unik tata somaymodal bet recehmodal nekad cari multiple paylinessempat mimpi digigit buayasukses jadi penulis paito warnastrategi jitu sultanstrategi sweet bonanzadapatkan bagian andamahjong wins gong xi fa caitaktik viral olympusmomen emas koh asenscatter hitam mahjong wins 3cara cerdas lucky nekopola jitu starlight christmasperkalian 500x wild banditoslot mahjong versi barongsaiwild selayar ganesha goldrng circus delightpola halilintar gates of olympussugar rush dicertp phoenix riseschest of cai shenrng terbaru speed winnerwild west gold megawaysmenang maxwin double fortuneBlack Scatter Mahjong Wins 3scatter ular incaran pemain mahjongpola jitu mahjong ways 2waktu gacor pyramid bonanzartp mahjong ways 2triplet legendaris koistrategi perkaliantrik athena akuratdominasi starlightrahasia kemenangandalam 3 menitpeluang emascara pakai trikinsting penakluk petirjurus andalan youtubersketenangan membawa berkahsukses diusia mudaterapkan pola adminberita terbaru di platformgame mudah bocorrahasia para pemainrekomendasi situs gametiga faktor utamatujuh game gacoringin profit setiap harimaksimalkan hasil keuntungannew member pastioptimis cari jackpotsiapa bilang susah menangtiada yang mustahilakun pro vip starlightawal bulan pilihan terbaikcara terbaik di bulan februarikombinasi akun vipplatform akun303 saat initidak perlu ragumahjong ways 2maxwin x1000 starlight princess slot demo terbaikpola spin manual Aztec gemsrtp diner delights 99%rtp terakurat mahjong black scattermahjong pg soft dan pragmaticjackpot squid game 2demi lolos audisi agen bola duniadiduga kemasukan roh datuk toto sgpmembuktikan kehebatan fitur perkalianpenasaran dengan mekanisme jackpottemukan rahasia melacak scatter hitamtren penggunaan deepseek aimimpi kegulung ombakmisteri pecahan wild kombinasingajak duel pro playersetia menunggu hingga akhirsukses aktifkan fitur black scattertips prediksi nomor jituga nyangka dapat simbol perkalianPola Terbaru Edisi Spesial Mahjong Waysklaim bayaranmu dengan mudahlolos uji coba agen sportsbookpunya impian tembus 4 angkasiap jemput kemenangan manisBlack Scatter Nongol, Auto Maxwin di Mahjong Wins 3!Cuma 1 Spin, Jackpot Langsung Meledak di Mahjong Wins 3!Bocoran Pola Mahjong Wins 3! Jackpot Dijamin!Black Scatter 4X, Jackpot Langsung Cair ke Rekening!Rejeki Tak Terduga! Jackpot Besar dari Mahjong Wins 3!5 Scatter Hitam Muncul, Jackpot Ratusan Juta Menanti!Rahasia Scatter Hitam Terbongkar! Langsung Coba Sekarang!Spin Sekali, Black Scatter Nongol! Gak Percaya? Buktikan!Jackpot Beruntun di Mahjong Wins 3! Gampang Banget!Black Scatter Sultan! Modal Kecil, Hasil Besar!Mahjong Wins 3 Gampang! Main Santai, Jackpot Datang!Auto Sultan! Black Scatter Bikin Dompet Gendut!Cuan Gede di Mahjong Wins 3! Jangan Sampai Ketinggalan!Black Scatter 4X di Mahjong Wins 3! Jackpot Gila!Mahjong Wins 3 Auto JP Buktikan Sekarang!Hanya 3 Klik Maxwin di Mahjong Wins 3!strategi spin turbo mahjong winsjackpot tertinggi mahjong winskomunitas mahjong wins 3 cilacappertemuan vendor resmi mahjongteknik spin panjang mahjongwinrate tertinggi hari iniberita terbaru mahjong winskomunitas mahjong mojokertopahami cara kerja scatter hitamparty komunitas mahjongtrik rumahan mahjong winsbocoran jam gacor mahjong winsrahasia memilihpola koi gatejurus polarahasia besargandakan modalbukan hanya hokisensasi profit maksimalpeluang emasfitur pengganda gates of Olympus dicescatter hitamslot mahjong ways 2rtp release the krakenpemain mahjong terus bertambahmax multiplier wisdom of athena 1000big bass bonanzartp live fortune snakebocoran waktu terbaikdulu sempat terlupakanfenomena hk poolsmain di jam inirahasia di balik angkasiap siap jadi jutawanfakta unik tentang winratepola paling barurahasia di balik jackpot besarstrategi jitu raih kemenanganterkuak pola permainantips dari pro playercara rahasia polajangan hanya fokus scatterkeajaiban dibalik fiturmain dengan modal recehmengapa banyak pemainstrategi profesional dalam bermainrtp jitu treasure of aztecpola jitu crypto gold pgsoftmaxwin starlight princess 1000sistem rng terbaru lucky nekojam gacor sweet bonanza xmasbongkar rahasia mahyong kejutan jackpot besarmekanisme permainan bijakmenawarkan kemenangan besarpintas menang besarstarlight inces gachorrrcara mudah mendapatkan scatterdapatkan bocoran kombinasikombinasi terbaik rtpmengungkap situs serverpola rahasia bang parisrahasia pola dari adminbongkar pola rahasiacari profit cepatkunci sukses denganmau cari dimanapemuja pola terbarutrik andalan untukdengan modal terbatasjangan abaikan waktu bermainmemahami algoritma gamemengapa beberapa pemain bisa konsistenstatistik menunjukkan trenternyata begini pola mainmultiple paylines gates of gatot kacamax multiplier wild west goldtutorial mahjong ways 2pola chaisen winssemenit tembus maxwinsensasional sweet bonanzamahjong wins gong xirekor starlight princessteknik perkalian 1000kiat menang besarbongkar cara lucky nekotips jepe pasutri mudajackpot durian mahjong winskisah aceng jadi sultankomunitas mahjong wins surabayamerubah scatter merah jadi hitampola mahjong admin resestep mencapai maxwin mahjongblack-scatter-muncul-3xmain-santai-menang-terus5-spin-saja-black-scatterjackpot-100-jutablack-scatter-datang-lagiblack-scatter-datangblack-scatter-nongol-terusmahjong-wins-3-kasih-kejutanspin-dikit-cuan-banyakscatter-hitam-mah-bukan-mitosrejeki-nggak-ke-manahoki-nggak-pake-mikircuma-3-klik-maxwinmodal-receh-hasil-tajirblack-scatter-munculblack-scatter-udah-siapanalisis scatter hitam mahjongidnpp jamin pasti jackpotjaminan scatter hitam mahjongkomunitas mahjong samarindapanduan lengkap mahjong winspemula pasti jackpot di idnpprahasia pola ponberalih profesi jadi analisberani ambil resiko buyspinkuasai 7 rahasia masterpaham optimasi fitur perkaliansering tembus colok bebastampil dominan saat freespinberburu kode alam hingga pelosoknemu kucing berbulu emaspeluang menghasilkan ratusan jutaresep kemenangan lewat fiturresmi dikontrak agen sportsbooksukses patenkan pola wildbongkar info live rtpSempat Menang Banyakkebiasaan unik khas amelmetode aneh indra kecotpunya bakat merangkai polasering tampil dominanditawarin google jadi streamerhampir aktifkan fitur spesialLelah di PHP Simbol Petir Merahketakutan tapi butuhnilai saham maxwin cryptopernah coba prediksi nomor jituberkat kombinasi syairkarena paito warnamisteri scatter hitamrahasia sukses kang ojolkombinasi syair dan datamas tomi si ojolmenggunakan paito warnarekomendasi akun pro rusiaevent gacor mahjong wins bonuslink gacor mystery mice pola gacor rtp candy cornerrtp 100% starberry cocktailjoker jewels diceuji coba pola jitu candy blitzmax multiplier the great icescapeperkalian fantastis candy bonanzajangan maintanpa batasmodal dikitcek shiorahasia maksimalrahasia pemainterbukti workokb dadakanrtp tertinggi irish crownputaran gratis dreams of macaufungsi autoplay wild fireworksbuy spin wildpola maxwin legend of perseusmax multiplier prosperity lionmaxwin 1000x lipat gates of olympus dicejam gacor slot cocktail nightsPrediksi Master Macau Hari Ini 4 Februari 2025Prediksi Master Sdy (Sydney) Hari Ini 4 Februari 2025Prediksi Master HK (Hongkong) Hari Ini 4 Februari 2025Prediksi Master SGP (Singapore) Hari Ini 4 Februari 2025