Il capitano è tornato, eccome se è tornato.
Nella partita che segna il suo rientro dopo l’infortunio del 4 ottobre segna tre perle, una su rigore, una bomba di sinistro e da fuori area che stendono il Bari e che portano la Roma a 18 punti.
Francesco Totti nel dopo partita ha voluto togliersi qualche sassolino delle scarpe, rispondendo sul campo a tutti i detrattori che continuamente criticano il suo rendimento, la sua condizione fisica, il suo prossimo rinnovo contrattuale.
"Ora continuino pure a dire che sono finito, tanto mi porta bene. Oggi non parlo, sarebbe troppo facile" e poi si dilegua con un "Scusate, ho fretta".
Un’altro protagonista del pomeriggio giallorosso è stato Julio Sergio, decisivo almeno nelle tre occasioni che una difesa ancora troppo traballante ha regalato al Bari.
" Siamo riusciti a far bene, ho dato il mio contributo. La gara era difficile ma alla fine abbiamo vinto"
" Io titolare? Vivo giorno per giorno, ovviamente spero di giocare sempre, fino ad ora quando ho giocato ho sempre dato il mio contributo."
" Il calcio si vive a momenti, si deve sfruttare ogni occasione. Ho molta voglia, non ho giocato per tre anni e se trovo continuità posso ancora crescere e migliorare"