Lo sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi si rivela a Il Tempo

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi, lo sceicco interessato ad acquistare una quota azionaria della Roma, è stato intervistato da Il Tempo per commentare il suo possibile approdo in società:

SULLA ROMA

“Sono stato sempre un tifoso della Roma, ho sempre voluto investire in Italia. La Roma è una grande squadra, ha da molti giovani che hanno un gran futuro. Si devono conoscere e lavorare insieme. Il management ha trovato la giusta direzione”.

SULLA SUA VITA

“Sto in Italia dal 1980 per studiare la lingua italiana all’università di Perugia. Ero già laureato in chimica farmaceutica. Quando risiedevo qua gli studi e il soggiorno li pagava mio padre, mi inviava mille dollari al mese. Così ho conosciuto Maria Grazia e mi sono innamorato. Così quando ho detto di rimanere qua la mia famiglia ha rifiutato; la mia vita è cambiata e mi sono stati chiusi i rubinetti nell’81. A quel punto mi hanno ripudiato ed hanno tolto i miei diritti e il sostentamento. Ho iniziato a lavorare come barista, imbianchino e carpentiere. Poi ho scoperto di avere disponibilità di conti correnti all’estero ma non potevo toccarli. Erano soldi che mi spettavano come erede. Sono risalito a una parte dell’eredità depositata presso banche arabe ma la mia vita è rimasta la stessa; non mi piace ostentare i miei titoli. Non serve e voglio sempre salvaguardare la mia famiglia italiana. Nel 2011, ho siglato un accordo con una società che appartiene alla famiglia reale saudita, la Hi-tech International Group”.

SUGLI INVESTIMENTI IN ITALIA

“Amo questo paese, mi sento parte di esso al 100%, per questo voglio investire anche in Italia. Non c’è solo la As Roma. Anni fa mi avevano proposto la società Acquamarcia. Ho fatto controlli con miei consulenti e revisori che mi hanno sconsigliato di prendere la società”.

SULL’INGRESSO NELLA ROMA

“Spero che avvenga il più presto possibile”.

Condividi l'articolo: