Infortuni Bruno Peres e Strootman, i due calciatori lavorano per tornare disponibili.
Infortuni Bruno Peres e Strootman, il brasiliano mancherà per due settimane, l’olandese torna gioveda 20 ottobre contro l’Austria Vienna.
La Roma prova a recuperare i grandi assenti della vittoria di Napoli: Bruno Peres e Kevin Strootman. I due calciatori, esclusi dalla lista dei convocati nella sfida del San Paolo, stanno lavorando per tornare disponibili.
Infortunio Bruno Peres: sarà assente 15 giorni. Out contro Palermo, Sassuolo ed Empoli.
Il club ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale in merito al calciatore brasiliano:
“Nella giornata odierna, Bruno Peres é stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra.
Il terzino brasiliano, che finora ha collezionato 10 presenze in stagione (7 in Serie A, 2 in Europa League e 1 nei preliminari di Champions) e che si era fermato venerda nel corso della rifinitura in vista di Napoli-Roma, ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto.
La prognosi stimabile ad oggi é di circa quindici giorni”.
Il terzino proverà a tornare in campo il prossimo 6 novembre in occasione della partita casalinga contro il Bologna, salterà le sfide contro Palermo (casa), Sassuolo ed Empoli (trasferta) in Serie A oltre all’Austria Vienna in Europa League.
Infortunio Kevin Strooman, tutto ok per l’olandese che oggi ha svolto lavoro individuale.
Teleradiostereo ha rivelato la situazione dell’olandese Kevin Strootman. Il centrocampista ha già recuperato dalla lombagia ed oggi si é allenato da solo all’interno del centro sportivo a Trigoria. Il calciatore potrebbe essere scelto già convocato gioveda per affiancare Paredes (De Rossi é ancora squalificato) in occasione della partita di Europa League in casa contro l’Austria Vienna.