Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è un momento fertile per le casse giallorosse grazie all’arrivo di Nike, diritti televisivi e Champions League. La casa americana per vestire i giallorossi ha già versato 6 milioni di bonus d’ingresso. Inoltre l’approdo nella massima competizione europea vale circa 31 milioni provenienti in gran parte dai diritti televisivi.
Oltre a questi evidenti risvolti positivi c’è anche da pensare ai contenziosi in essere che ha la società nei confronti di altri soggetti. Tra i tanti balla sopratutto quello con la Robe di Kappa, ex sponsor tecnico del club. La società ha accantonato 12,7 milioni di euro proprio per i contenziosi: la società di Torino ha chiesto 62 milioni per “i presunti danni patiti a seguito della risoluzione” . La Roma invece ha chiesto la risoluzione del contratto e danni per 100 milioni.
Tra i tanti anche un contenzioso con Cristoph Winterling che ha contestato il licenziamento chiedendo un risarcimento ed il pagamento di Gino Zavanella, architetto del mai costruito Stadio Franco Sensi, che ha chiesto 1,25 euro per la progettazione di quello che doveva essere il nuovo impianto della Roma.
Photo Credits | Getty Images