Stefano Pioli commenta a Sky la vittoria della Roma sul Bologna:
“Siamo andati subito in difficoltà, adesso la Roma sembra imbattibile e per noi era troppo difficile. Devo ammettere che c’è stata una serata no, abbiamo agevolato la loro partita passando subito in svantaggio. Dalla prossima arriveranno le partite che per noi contano davvero quindi dobbiamo cancellare questa partita. Solo con il Napoli ed oggi non siamo stati all’altezza. Se il Bologna non gioca al 100% può subire più gol. Credo in questa squadra e in questo gruppo perchè nelle scorse partite non abbiamo fatto male ma il momento è sicuramente delicato, ora pensiamo al Verona”.
SUI GOL
“Abbiamo preso subito gol, e poi il secondo su una ripartenza da un nostro angolo a favore. La Roma ora ha un valore impressionante, abbiamo sofferto le fatiche della terza partita ma il Bologna è diverso, ha altri valori e dobbiamo tirarli fuori”.
SU PEREZ
“Non credo sia in condizione, ha saltato la preparazione ma sarà molto utile a questa squadra. Martedì riprendiamo a lavorare con lucidità, certe prestazioni vanno assolutamente migliorate. Stasera è stata una partita no ma nelle partite in casa abbiamo dei rimpianti. Stiamo pagando a caro prezzo errori individuali ma manca anche Natali e Cherubin che lo scorso anno erano dei punti di riferimento del campionato scorso. Dobbiamo crescere in tante situazioni”.
Photo Credits | Getty Images