Marco Motta, difensore della Roma, a Sky Sport ieri ha parlato del suo futuro con la maglia della Roma che dipende dal riscatto che la società giallorossa farà a fine stagione come accordo preso con l’Udinese, oggi a fine allenamento Motta ha ribadito la sua voglia di restare in giallorosso ai suoi tifosi.
"Spalletti? Spero che rimanga, ma bisogna chiederlo a lui. Il mio futuro? Sono nelle mani della Roma. La maglia giallorossa ha un grande fascino. Per me è stata un stagione positiva. Il merito va ai compagni, al mister e alla società che mi hanno supportato. Abbiamo centrato l’Europa League, chiudendo il campionato con un risultato importante. Le voci societarie? Si cerca di ascoltarle il meno possibile. La Nazionale? E’ un sogno da quando sono bambino. Guardo al presente. Adesso sono il capitano dell’Under 21".
Oggi all’uscita da Trigoria dove Motta si è allenato con il resto del gruppo ha detto ai tifosi: "Spero di restare qui a Roma". Marco Motta domenica non prenderà parte all’ultima sfida della stagione con la maglia della Roma, fra l’altro con la sua ex squadra, infatti il laterale destro ha militato per anni nel Torino.